Possessive
di Julia Swaggy

25/09/14, ore 22:31

Ciaoo! Mi piace molto Il titolo della storia e la trama intriga; Il problema è però Il metodo di scrittura. I tempi verbali,l'ortografia, sintassi e tutto sono sbagliati (sopratutto i verbi) e scusa ma Io non riesco a leggere una ff non ben scritta.... scrivi tutto Il capitolo in una volta oppure ogni volta che lo scrivi rileggi la parte già scritta, cerca sul dizionario le parole di cui non sei sicura come si scrivono. Inoltre ogni volta che cambi punto di vista scrivi "pov's bella o pov's Jason" o simili, ma sopratutto ti raccomando di leggere, leggere e rileggere anche diecimila voltepur di scrivere bene.
Scusa se ti sono sembrata antipatica ma sono suggerimenti che possono migliorare tantissimo la storia.
Detto ciò, al prossimo capitolo! :-)

22/09/14, ore 20:52

Volevo iniziare a dirti che questa storia è molto bella e interessante.Sinceramente tutte le storie che trattono questo argomento sono interessanti.
Prima di iniziare una mia soria ho pensato di farla con il tuo stesso argomento ma poi ci ho ripensato perchè non è una storia originale,ormai tutti la fanno così.Justin o è uno Stalker o un criminale.
Se vuoi un consiglio,continua questa storia ma se avrai intenzione di farne altre in futuro non scegliere i due argomenti,poi tutto diventa noioso,almeno per alcune persone.
P.s non voglio sempbrare antipatica,non lo sono affatto.
Baci <3