KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

05/11/14, ore 01:23

Ahahah bello, mi piace molto e l ultima battuta di Lisa mi ha fatto ridere, bellissima storia, complimenti, anche tu sei imprevedibile come me, il viaggio nel tempo non me lo aspettavo eheh ma dopo un po' ho capito tutto, mi è piaciuto molto questo capitolo, brava.

30/09/14, ore 03:26

Posso dire che questa volta mi hai lasciato una lacrimuccia alle spalle,
si,
ho pianto per come sono state gestite le emozioni tra fratelli,
lo so,
sono troppo sensibile,
ma che ci posso fare?
sono fatto così :(
comunque sia bel capitolo,
e come si dice:
tale padre tale figlio,
lo stesso con la madre,
e vedo che le cose non cambiano,
solo che stavolta è il maschio a fare il ladro,
mentre il detective lo fa una bambina,
buffo il legame di koiji e annette,
chissà se si capiranno?
boh,
è divertente devo dire,
continua così,
voglio vedere che succede a lisa,
visto che kaito ha in serbo qualcosa per lei,
inoltre wow,
che tenacia in quel discorso con la se stessa del futuro,
ha la mia stima,
vado a leggere l'ultimo capitolo che hai messo,
vai alla grande ragazza,
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^
p.s simpatica è stata l'azione ;)

23/09/14, ore 15:40

Ciao mia carissima Lunaby
Eccomi per ennesima volta a commentare il giorno seguente visto che dopo aver letto il capitolo sono crollata, ma si può? Vah beh vorrà che mi conchiglia il sonno o per meglio dire i sogni, visto che se leggo il tuo capitolo prima di dormire mi sogno Kaito e Lisa, e immagino cosa accadrà tra i due… quindi puoi solo immaginare come io sono curiosa di leggere sempre i tuoi aggiornamenti. Come al solito la mia parlantina ha il sopravvento.
I momenti dei cuccioli io li trovo estremamente teneri, l’uno è invidioso del altro per le attenzioni ricevuti da uno dei genitori.
Kaito è avvilito pensando che è lui la causa del dolore di lisa futura, e si chiede se deve proprio farla soffrire dichiarandosi, eh no caro mio tu ora ti dichinare e punto, tu lisa la ferisci se non lo fai e sei dai troppa corda alle galline che ti svolazzano in torno
Lisa ha uno scontro con la se stessa adulta, dicendo che lei non diventerà come lei perdendo la sua luce e la forza di volontà e si preoccupa di risollevare Kaito. Che e dolce e amorevole è Lisa nei suoi confronti???ma anche con i bimbi!! *^*
Ora mi domando anche Kaito avrà uno confronto con il se stesso adulto? Sinceramente lo spero
Veniamo al momento che attendevo il furto dei mini Kid e Seya
E troviamo annette pronta all’inseguimento, e scopriamo che la madre è Aoko ora si capisce perché è gelosa di mini Seya ahahhaha
Ah kaito viene un colpo nel vedere aoko a Saint tail, io no visto che ovviamente io ho fatto due più due dalla cuale è è nata poi un equazione algebrica o peggio ahahhaha
Ahahaha Tu non sai ma io mi sono fatta anche le coppie mentali anche dei bambini ahhahah Koji con annette(figlia di Aoko e Alan) e Saori sai con chi mi sono immaginata ahahha con il figlio di Shinichi e Ran ahhahah sai che colpo avrebbe Kaito a sapere che le figlia ama il figlio del suo rivale più forte? Ahahahajaj in realtà avevo anche pensato ad un figlio di Henry e Carolyne ma mi piace più l’idea del figlio di Shinichi !!! ahahahhah Tutto queste cose le ho pensate anche grazie al momento in cui ho letto che Lisa consigliava alla figlia di farsi crescere i capelli per affascinare il ragazzo che le piacerà ahhha sto male vero?
Poi il momento delle sfida è stato molto bello!!!!! L’allievi presto supereranno i maestri a quanto pare… visto che li hanno battuti con l’affetto o resistenza.
Che momento dolce *^*
Kmq sapere che i due rubano per lo stesso motivo per cui lo faceva la madre li rincuora :)
E poi arriviamo al finale…. Mamma mia ma quanto li amo sti due? sono stupendi insieme, anche quando non fanno nulla di speciale.
Ci sa come sarà il loro risveglio!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero tanto che aggiornerai presto ;)
Ti mando un bacione enorme e a presto!!!!!
(Recensione modificata il 23/09/2014 - 07:28 pm)

23/09/14, ore 00:32

Ciao questo capitolo e sensazionale,l azione che hai messo e strabiliante!....di questo capitolo mi ha colpito tt ma in particolar modo mi hanno colpito le parole dette da lisa adolescente a se stessa grande....sono parole toccanti che hanno del vero....carinissimi i bimbi..hai descritto ogni azione e personaggio in modo spettacolare (cm sempre d altronde)....ti faccio i miei sinceri complimenti..continua così sei a dir poco fantastica lunaby...al prox capitolo um abraccio..

22/09/14, ore 22:01

Eccomiiiii!
Capitolo bellissimo!
Ho adorato la parte in cui Lisa parla con la "Lisa del futuro"! Hai usato delle parole bellissime e soprattutto vere :)
Penso di aver capito quale sia il messaggio per la tua cara amica e, spero lo farà anche lei.
Poii volevo farti i complimenti perché c'è davvero tanta azione e le descrizioni sono perfette.

22/09/14, ore 20:41

Ma io ti stimo troppo....al diavolo,non riuscivo ad aspettare fino a stasera....che adranalina che mi hai dato alle parole dette da Lisa contro se stessa...mi ha ricordato me che parlavo a me stessa! *.*
Con la vera forza di volontà si può attenere tutto! Quante volte mi hanno detto che il destino è gia scritto ma noi infine ne siamo i veri artefici e con una volontà ferrea si può cambiare un futuro che non può piacerci e se tu a poterlo farlo, solo tu! L'inportante e non perdere te stessi lunga la via di questo percorso chiamato destino. ...si può benissimo avere un futuro come lo si pensava solo se si sopporta la sofferenza con tanta forza, autostima e coerenza affrontando ogni peso con l'amore e la gioia di chi amiamo davvero..e..con quell'amore basta prendere la vita a "cazzotti" ogni giorno ed uscirne vittoriosi e rialzarsi in piedi da soli solo con l'energia di saper perdonare! :-)
Cmq bellissimo capitolo davvero! .... e grazie Lunaby!
Oltre le belle parole dette da Lisa verso se stessa da adulta mi è piaciuta la scena contro Lisa, Kaito, Lisa adulta, Koiji e Saori...troppo forte XD complimenti e stracomplimenti.....