Ultimo bacio.
di Violet_Snowflake

17/05/15, ore 23:47

Ciao cara, come stai?
Dopo circa un mese sono rientrata su efp e ho realizzato che non avevo recensito questa ff (e ti chiedo scusa perché avrei voluto farlo prima).
Questa storia l'ho letta circa venti giorni fa e, sinceramente, adesso non l'ho riletta perché vorrei evitare di innaffiare il mio cuscino come ho fatto la volta scorsa.
Sono contenta che questa storia sia una Ziall perché le tue Ziall sono uno dei motivi per i quali io vivo e senza non saprei cosa fare.
Sono dispiaciuta per il finale perché io credevo che sarebbero stati insieme per sempre e invece tu hai deciso di rovinarmi una otp (si chiamano così anche quelle delle ff? Idk spero di sì) e per questo ti vorrei odiare. Dico vorrei perché non sono capace di farlo.
La storia è scritta benissimo e mi chiedo perché io te lo dica tutte le volte dato che ormai credo che tu abbia capito che adoro come scrivi però penso anche che ti faccia piacere leggere che mi piace come scrivi quindi continuo a dirtelo.
Questa credo sia una delle migliori tre storie scritte da te e credo che la sposerò talmente mi piace.
E boh la storia è fantastica, l'idea è geniale e gli Ziall sono sofferenza pura ma anche gioia immensa.
Io ti adoro, ti chiedo perdono per le frasi sgrammaticate, senza senso e prive di punteggiatura ma sono le 11:45 pm e la stanchezza si sente.
Spero che tu stia bene.
Buona notte :))

Ps: colgo l'occasione per dirti che io sono entrata nel fantastico mondo delle Ziall grazie ad una tua fan fiction e che ti ringrazierò per sempre per questo.

29/09/14, ore 15:41

Brava!! Mi è piaciuta molto questa storia. La parte con Liam è davvero carina, Louis e Harry sono bellissimi e Niall mi piace troppo qui. Adesso non per qualcosa ma in pratica la tua storia è solo una revisione dell'anime Ai No Kusabi (con ovviamente gli One Direction come protagonisti), scusa se te lo dico ma dire che hai preso l'idea da un paio di foto è un po scorretto. Probabilmente è davvero così e io mi sto sbagliando, ma io ho visto l'anime e siccome ci sono troppi punti "uguali". Detto questo la storia è molto bella complimenti.

23/09/14, ore 15:37

scusa, ma non ho capito la parte in cui liam ha attirato niall in un palazzo che sta per esplodere. ho capito bene? liam ha fatto in modo che esplodesse? perchè ha parlato a nome di zayn sul non voler essere più lo "schiavo" di Niall? per quale motivo il lessium è costantemente a rischio di esplodere? ti consiglio (se continuerai a scrivere) di essere leggermente più precisa per chi come me è "leggermente" ottusa.
spero di non averti offesa in alcun modo e in caso lo abbia fatto non era mia intenzione, ma penso siano cose che tu debba sapere.
xx mari_horan99

23/09/14, ore 09:08

Zucchina ❤
Nonostante abbia letto questa storia in anteprima (senza il finale. Che crudeltà!), mi è piaciuta un sacco rileggerla!
Non è la solita fanfiction e la apprezzo per questo.
Niall me lo sono immaginata un po' alla Brad Pitt: capelli lunghi, biondi. Un gran gnocco!
Zayn e Harry sono i miei preferiti. Harry è tanto tenero e innamorato di Louis ❤ Zayn, nonostante tutto quello che ha dovuto passare rimane forte.
Meno male non mi ha fatto leggere in anticipo il finale. Probabilmente non ti avrei perdonata per la fine che hai fatto fare ai quei due.. ç___ç
Comunque sono tanto fiera di te. Hai scritto questa meraviglia in pochi giorni trovando l'ispirazione chissà dove ❤

Ho una piccola domanda: da dove hai preso l'ispirazione per questa storia? Nel senso: come ti è venuto in mente questo mondo fatto di Blondies? Heras e Tanabidia?

Un abbraccio
Giu ❤