Ultimo bacio.
di Violet_Snowflake

29/09/14, ore 15:41

Brava!! Mi è piaciuta molto questa storia. La parte con Liam è davvero carina, Louis e Harry sono bellissimi e Niall mi piace troppo qui. Adesso non per qualcosa ma in pratica la tua storia è solo una revisione dell'anime Ai No Kusabi (con ovviamente gli One Direction come protagonisti), scusa se te lo dico ma dire che hai preso l'idea da un paio di foto è un po scorretto. Probabilmente è davvero così e io mi sto sbagliando, ma io ho visto l'anime e siccome ci sono troppi punti "uguali". Detto questo la storia è molto bella complimenti.

23/09/14, ore 15:37

scusa, ma non ho capito la parte in cui liam ha attirato niall in un palazzo che sta per esplodere. ho capito bene? liam ha fatto in modo che esplodesse? perchč ha parlato a nome di zayn sul non voler essere pių lo "schiavo" di Niall? per quale motivo il lessium č costantemente a rischio di esplodere? ti consiglio (se continuerai a scrivere) di essere leggermente pių precisa per chi come me č "leggermente" ottusa.
spero di non averti offesa in alcun modo e in caso lo abbia fatto non era mia intenzione, ma penso siano cose che tu debba sapere.
xx mari_horan99