La stagione dei ciliegi in fiore
di BluRei

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao! Ho letto anche questa, curiosa di sapere che ne sarebbe stato di Sayuri e Seia e mi spiace ovviamente che tu non l'abbia terminata. Devo dire che è decisamente più "racconto" dell'altra, anche se continua a essere molto "parlata". però è netta la differenza.
Spero che un giorno ti torni la voglia di finirla. :D
A presto.

08/12/10, ore 01:01

Ciao Blu Rei,  spero un giorno di leggere il seguito di questa storia. Mi ha incuriosito parecchio.
Personalmente trovo sia un peccato, non vederla aggiornata. Io la metto nelle seguite e spero di leggerne la fine ;) Ciao

20/08/09, ore 23:17

... Ti prego BluRei, aggiorna! :((((

20/02/09, ore 21:59

Quanta pena per Seia, ogni volta che leggo sto male!
Quanto non sopporto Yuen! La posso cecare?! ;-)
Quella combinerà certo qualche guaio con quel suo modo di fare disinvolto, per non usare altri termini!
Spero solo che sarai clemente con Seia e Sayuri!
Al tuo prossimo capitolo! :-)

30/01/09, ore 18:06

Mia cara sono tornata!!!! innanzitutto mi scuso del ritardo, ma pc rotto, dati da recuperare ecc(stavo perdendo tutto quanto!!!>__<) mi hanno arrestata. Ma rieccomi qui, incasinata con gli esami universitari, ma prossima alla fine(son a metà febbraio, incorcia le dita per me!!!), nel frattempo mi sono ritagliata un pò di tempo per leggermi per bene gli ultimi due capitoli.quello che preferisco? Indubbiamente quest'ultimo, così carico di eventi e ricco di spunti... Yuen...bè... è una gran zoc***a!!!ma questo lo sospettavamo, adesso ne abbiamo la certezza.Credo che la sua più grande pecca sia una specie di complesso di inferiorità nei confronti di Sayuri che la rende gelosa di tutto quello che ha quest'ultima, quindi appena vede qualcosa che tende verso Sayuri fa di tutto per prendersela lei...Ma l'invidia non porta mai nulla di buono "cara" Yuen... te l'hanno mai detto? Mi domando come faccia Toshi a starle dietro(UDDEE non dirmi èche è per... "quello"?)... mi dispiace per Sayuri, che si deve sorbire pure...ehm... "quello"! Ma come!? un minimo di discrezione no eh?!Dall'altro lato invece la nota positiva: Sayuri e Seia.Sono contenta che hai fatto in modo che non si riapprocciassero allo stesso modo che in passato, in fondo è giusto così.Il tempo è passato per tutti e due e, per quanto i loro sentimenti siano rimasti gli stessi, loro non sono più gli stessi, quindi un inizio di questo tipo è quello che occorreva... Sei stata grandiosa! Sulle paure di Toshi...bè, è normale che si preoccupi per la sorella conoscendo il fatto che Seia è un tipino... problematico... ma ho il sospetto che Seia comincerà a aggiutarsi da solo più sarà vicino a Sayuri. In ultimo ho un favore da chiederti... vorrei mandarti una mail o un mp dal mio forum per chiederti un parere su un paio di idee che vorrei realizzare(una ff, ma completate quell che ho in corso, e un idea originale che mi ronza in testa da anni e di cui ho già una bozza, e vorrei il tuo parere, se ti và...) fammi sapere...attendo il seguito di questa storia con curiosità, baci, simply...

26/01/09, ore 00:23

Mi correggo ho scritto:spero tu non abbia intenzione di postare a giorni. Ma ho sbagliato il 'non' non c'è(non vorrei che veramente pubblichi il cappy tra due,tre,quattro, cinque........etc mesi)A dios!

26/01/09, ore 00:18

Allelujah!Allelujah!Dopo un'attesa infinita.....(XD:i bradipi sono più veloci)(XD:AHAHAH scherzo)finalmente torno a leggere questa bellissima storia.Bello anche questo cappy molto intenso,passionale,hard(XD:no comment)soprattuto i momenti in cui Seya e Sayuri stanno insieme......Comunque c'eravamo lasciati che le cose andavano male(per Seya) e devo dire che si stanno evolvendo sempre di più(XD:di male in peggio)spero che presto scopriremo che cosa 'HA' realmente questo giovane virgulto(XD:il male che tormentosamente lo avvince )Inoltre non capisco come hai potuto creare un personaggio come quello di Yuen,non per qualche cosa però più crudele di così non si può.......e io mi chiedo cosa abbia potuto fare di male Toshi nella sua vita per meritarsi una come lei(XD:poveraccio un pò di pietà)Se Sayuri e Seya per adesso stanno soffrendo a causa di questi sentimenti d'amore che non riescono a esprimersi,immagino quanto soffrirà Toshi per le cavolate che potrebbe combinare quella li(XD:a meno che non si accontenti)Che poi perchè devono complicarsi la vita questi due innamorati in incognito(Sayuri e Seya)quando basterebbe 'parlare' chiarisrsi.Però penso che per scoprire come mai Seya reprime i suoi sentimenti e si deprime lui stesso bisognerà fare luce su quello che è stato il suo passato.Kissà cosa ci riserba il prox. cappy(XD:che spero tu non abbia intenzione di postare a giorni)L'attesa sarà snervante!In bocca al lupo(XD:crepi)e adesso vado a ninna.Kissess

25/01/09, ore 22:25

BLU REI TI ADORO!
... Mi hai "pubblicizzato", non sto più in me dalla gioia!!!!
Ma - cosa ancora più importante - hai aggiornato! Siiiii!!!! E pensare che quasi ogni giorno ritaglio cinque minuti del mio tempo per vedere se i miei preferiti hanno aggiornato... [Stasera non volevo crederci, pensavo di avere le allucinazioni... Ho controllato due volte! ;-)  ]. Verso qualche lacrimuccia per come è andato a finire l'appuntamento al luna park :'( sig sig sig   ma non tutto è perduto, giusto? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo - e, ti prego, non fare aspettare così tanto i tuoi fans.

Yuen, molla l'osso o sguinzaglio il mio mastino da compagnia.
Attenta, morde.

non ho ancora letto qst ff .. posso sapere cosa sta a indicare "la stagione dei ciliegi in fiore" ? a cosa si riferisce il titolo?

25/01/09, ore 13:46

Oddio, mi hai pubblicizzato davvero XD Grazie infinite!!!
E comunque è valsa la pena di aspettare tanto per questo capitolo! è davvero bello *__*
Mmm...Seia è per natura insicuro e fragile, ed è proprio in linea col suo personaggio pensare di non essere adatto a Sayuri. Però, non pensa che proprio lei sarebbe in grado di accettarlo comunque e di aiutarlo in qualche modo? Forse teme di farle "perdere il sorriso", ma lei ha superato tantissimi traumi ed è riuscita ad uscirne sempre più forte... mah XD Non lo comprendo appieno, quel ragazzo! Comunque il dialogo finale è dolcissimo <3
Yueeeen... allora: ha dustrutto l'atmosfera tra Sayuri e Seia coi suoi urletti (che ridere quella parte XD), sta tentando di conquistare Seia e farà soffrire Toshi... io la butterei giù dalle scale. Non è un'idea cattiva, no? Tanto poi lo si spaccia per incindente...ghgh.
E ora aggiorna presto, mi raccomando!! *__*
p.s. Scusa per eventuali errori in questa "recensione", ma stanotte ho dormito 3 ore e non sono nel pieno delle facoltà mentali...
Ciu! *_*

24/01/09, ore 22:02

ohi mi mancava tantissimo la tua storia^____^ una cosa però non riesco a capirla, conoscendo Toshi, non capisco perchè sta con quella tipa così antipatica, ma davvero è innamorato di lei??? comunque spero che Seia e Sayuri riescano a capirsi e a chiarirsi, a volte sembra così difficile esprimere i sentimenti più semplici, forse ci dimentichiamo anche come si fa... alla prossima un baciotto sef^___^

24/01/09, ore 20:56

ciao finalmente dopo tanto posso leggere finalmente un altro capitolo, capitolo stupendo Seia e Sayuri sono troppo teneri spero ke le cose tra loro si smuovano comunque Yuen mi stà sempre più antipatica la parte che ci prova con seia grrrrrr proprio non mi va giù ciao al prossimo caitolo

24/01/09, ore 18:19

Dunque per quanto riguarda la petizione , purtroppo ho solo il nome e pochissime altre cos edel principe Kaoru, ma anche se riruscissi a fondare il club e trovare le firme ( ci sono ci sono) non credo proprio che basterebe questo a levarci di torno quella .....brava ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque il capitoo è stupendo , cioè come direbbe la cara Luisina " mestamente bello". Mi ha colpito molyto la parte in cui racconti il motivo per cui Seia si sente indegnoo di Sayuri, mamma mia , è raggelante ! Mi è piaciuto molto anche l'abbraccio di toshi a sua sorella proprio nel momento in cui lei stava pensando a quanto le mancava ... stupendo!!!!!!!!!!! Non posso che farti i complimenti e... andare a comprare la scorta di fazzoletti!!!!!!!!!!! Complimentissimi! Gao Gao

24/01/09, ore 17:22

Siamo sicuri che hai tutto sotto controllo? A me non sembra, anzi , se devo dirla tutta credo che un personaggio ti sia sfuggito di mano(qualsiasi riferimento a Yuen è puramente casuale). Io ti ho avvisata. Comunque, andiamo avanti. Bellissimo capitolo, molto divertente, mi dispiace che le cose tra i nostri due personaggi preferiti non vadano troppo bene ma sono sicura che molto presto provvederai (vero che provvederai? Tranquilla è solo una minaccia)Visto che ci hai preparato un capitolo così bello ti perdono l'attesa. Ora non ti cullare sugli allori e lavora, OK?! Ciao!

24/01/09, ore 17:13

Oh mio dio! oh mio dio!!! Sono la prima a commentare? O_O Wow! Dunque, il capitolo a me è piaciuto molto perchè è carico di avvenimenti significativi e colpi di scena di ogni genere! Adoro (sarò ripetitiva) conoscere i pensieri dei protagonisti mentre dialogano tra loro ... a mio avviso da una maggiore corposità ai caratteri dei personaggi! Cmq sono davvero dolci Seia e Sayuri! La parte in cui rincasano e sentono "rumori equivoci" è trooooppo forte!! ^_^ Ed imbarazzante al tempo stesso, ammettiamolo! Ancora una volta hai descritto un carattere antipatico di Yuen ... la parte in cui provoca Seia e lo bacia mi irrita terribilmente! Una delle cose che adoro del tuo stile narrativo, è che hai la capacità di far entrare il lettore nella storia ed immedesimarsi nei personaggi! Credo di aver detto tutto ... se mi accorgo di aver dimenticato qualcosa (cosa probabile data la mia memoria corta hihi) ti scriverò un secondo e più accurato commento! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento e grazie di cuore per la pubblicità *_* ME FELICE!
Bacioneeeee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]