Ride On
di Hermione Weasley

27/09/14, ore 01:25

Se per le tette o per il caffè, quello non gli era ancora chiaro.
Perché trovo questa frase meravigliosamente riassuntiva per il nostro Clint? XD
La storia sta assumendo sempre più un carattere comico-pulp degno del miglior Quentin che puntualmente mi piace da matti – perché io e Quentin, si sa, andiamo dannatamente d'accordo: i cazzotti di Nat, i fanculo di entrambi, quel furgone scassato, la vecchietta sospettosa, i doverosi turpiloqui, il perenne zozzume in cui i nostri eroi versano e il sole polveroso del New Mexico che illumina tutto quanto.
E poi eccoti il nostro nerboruto (non) asgardiano che entra in scena, finalmente, anche se ancora non sappiamo niente di lui al di là del fatto che lavora in un negozio di articoli elettronici. Ti dirò che lì per lì, quando la vecchietta ha detto del negozio, ho pensato che lo avremmo trovato presso il rivenditore di animali in cui in Thor va a reclamare un cavallo ;D
Inutile dire che spero che alla fine Clint manderà in culo la Drakov e i due milioni di testoni e il patto stabilito con Nat, o che quantomeno farà tipo il cacciatore di Biancaneve e fingerà di aver portato a termine la missione Uccidi La Vedova.
Aspetto la prossima puntata con una tarantiniana dose di scimmia **

N.

24/09/14, ore 08:59

E che si dia inizio al team-up! Che accoppiata scalcagnata che sono in questa storia Clint e Natasha. Scalcagnata ma interessantissima e straordinariamente azzeccata.
E quindi il primo incontro è proprio Thor o Donald, che dir si voglia. Magari dovevo aspettarmelo data l'atmosfera generica del racconto fino ad ora. Però in linea generale era l'ultimo dei "vendicatori" che mi aspettavo di trovare in prima fila nella storia :P. Mi piace però il contesto in cui lo hai calato (ma come: non lavora in un negozio di animali, chiedendo costantemente qualcosa che possa essere cavalcato? XD), e sono curiosa di conoscere la sua storia in questo universo più umano. Ma.. come la mettiamo con la Drakov? Sono sicura che questa nuova collaborazione non richiesta non sia esattamente di suo gradimento. Viva Clint e il suo spirito di giustizia del tutto fuori luogo XD ci piace tanto, per questo.
Complimentissimi, come al solito. Li adoro! E questa volta, più che mai, è il caso di dirlo: Another! Bacibaci
(Recensione modificata il 24/09/2014 - 08:59 am)

23/09/14, ore 21:57

non so come dirtelo ma.... credo di essermi innamorata della tua fanfiction *w*
perciò tu accetteresti di darci la benedizione per il nostro matrimonio che si terrà il ventordici del mese che mi sono appena inventata? uwu
apparte le mie scemenze... tu scrivi troppo bene! riesci a descrivere le situazioni in modo incredibile! ti giuro che mi sembrava di essere lì!
alors.. intanto i nostri cari amici Clint Sono-leggermente-in-confusione-con-me-stesso Barton e Natasha Voglio-morire-ora-e-subito Romanoff iniziano ad imparare come si affronta una conversazione tra persone civili! :D che emozione!
e poi c'è l'arrivo del caro vecchio Thor.... oleee! ci mancava lui! ennino che è...
questa faccenda dei pacchi segreti mi fa stare sulle spine, gneeee! ewe
insomma, aspetto il prossimo capitolo :3
ci sentiamo! bacioni :*
Giada.

23/09/14, ore 16:36

È vero hai un po' barato... comunque adesso almeno sappiamo che parleranno con Donald, il lottatore di wrestling, per dirla alla Clint...(Thor sarà il suo nome d'arte?)
La lotta intestina di Clint con la sua coscienza, mentre ripete continuamente a sé stesso, come un mantra " Non è un mio problema " è incredibile; sembra quasi di poter vedere le rotelle del suo cervello che grippano, nel tentativo di capirci qualcosa...
Anche quelle di Natasha non sono in condizioni migliori comunque, soprattutto quando si scopre ad ammirare " [...] quei suoi stupidi bicipiti costantemente esposti, non facevano proprio niente per mitigare quella fastidiosa sensazione che le prendeva lo stomaco tutte le volte che rimaneva a guardarlo un po' troppo a lungo." Ecco appunto... ^_^
Ragdoll_Cat