Unknown love.
di MartinsBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/16, ore 02:36

Wow ke capitolo nn ho parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

02/06/16, ore 22:21

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:44 pm)

31/05/16, ore 07:18

01/05/16, ore 16:42

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

20/04/16, ore 20:03

05/04/16, ore 23:16

Wow ke capitolo nn ho parole sn contenta ke finalmente si è tutto risolto tra loro due r nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/03/16, ore 20:04

18/03/16, ore 23:39

Wow ke stupendo capitolo sono felice ke Ronnie abbia fatto il primo passo spero solo ke Liam lo apprezzi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

03/03/16, ore 16:01

Wow ke capitolo meno male ke Louis nn si è fatto nnt di grave pero mi dispiace x Liam e Ronnie ke si stanno dividendo Senza senso devono restare insieme solo così supereranno i loro incubi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

18/02/16, ore 19:12

Wow che capitolo meraviglioso sn senza parole nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda
Ps spero ke nn sia successo nnt di grave a louis

09/02/16, ore 22:19

03/02/16, ore 18:11

27/01/16, ore 19:05

17/01/16, ore 13:01

ADORO! Amo ancora di più questa ff e quei due sono il diabete. Ripeto : adoro. Aggiorna preso che voglio sapere come finisce con Lou e Amy. Un bacio.

07/01/16, ore 06:43

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]