I can't...because I love you
di beat

13/04/20, ore 22:01

È stupendo sotto tutti i punti di vista a mio modesto parere. Io il film lo so quasi a memoria con tutte le volte che l'ho visto, ma non avevo pensato molto a questo punto, con l'interpretazione che hai dato. Quindi BRAVISSIMA!!!!! ❤️❤️❤️❤️

30/12/14, ore 15:43

E' veramente meravigliosa, e davvero non so cos'altro dire.
Ho le lacrime agli occhi, mi hai fatta commuovere.
Bravissima, te lo dico dal profondo del cuore.
La metto tra le preferite, senza ombra di dubbio.

Un abbraccio,
Durhilwen

26/12/12, ore 00:38

Bhe, non so assolutamente cosa dire! È una os fantastica! Anche se l'hai scritta molto tempo fa, non potevo non esprimere il mio parere su questo capolavoro! Davvero, alla fine della lettura sono rimasta senza parole! Il paragone che hai fatto tra V ed Evey è sensazionale: "Io il fuoco, tu la pioggia.Io il passato, tu il futuro.Io la Vendetta, tu la Speranza." È la prima volta che resto talmente estasiata da una os! Te l'ho detto, non so cosa dire quindi è meglio che vada. Ancora vivissimi complimenti! Alla prossima

24/10/11, ore 14:06

Allora, premetto che ho letto il fumetto e visto il film taaaaante volte, ma cavoli! Questa os è degna degli autori! Davvero, mi sembra molto interessante, inoltre il paragone tra fiamme e pioggia è davvero...insomma, potrebbe essere questo ciò che pensano anche gli autori! Davvero complimenti, l'ho adorata! Inoltre scrivi molto bene, e devo dire che mi piace molto in quanto hai reso bene l'introspezione di V. quindi, ancora complimenti, mi piace molto! <3 baci _HunterMars

22/12/10, ore 12:46

Bellissima! Decisamente il mio momento preferito in uno dei miei film preferiti e i pensieri di V sono resi molto bene.. in particolare mi ha colpito molto la riflessione sul fuoco e sulla pioggia, sulla distruzione e il ristoro.. era da qualche parte dentro di me ma non si era mai manifestata. Complimenti, davvero ben scritta e toccante!

03/04/10, ore 19:21

bravissima...mi hai fatto piangere ;( ero infuriata quando l'ho visto morire =( erano una coppia fantastica e tu hai saputo rendere al meglio questo ^^ V rimarrà sempre nel nostro cuore <3

27/02/10, ore 18:00

Stupenda..... complimenti....

14/12/09, ore 18:58

wow!! é davvero bella! complimenti! ^__^
Questo film lo adoro anch'io! *__* è magnifico!..

22/10/09, ore 19:05

Credo che sia esattamente questo quello che è passato per la testa di V in quel momento. Bella fanfiction!

05/10/09, ore 15:04

Bellissima.
Hai reso alla perfezione ciò che io ho sempre pensato di quel "non posso".. bello,bello,bello.
Davvero. Complimenti.

25/08/09, ore 02:15

è bellissima, i miei complimenti un altro pò e mi commuovevo! davvero e poi questo film è a dir poco stupendo...pensa che ce l'ho persino in dvd e l'ho visto mille e più volte...ancora i miei complimenti è davvero bellissima!!!^^ spero ne scriverai altre!

17/08/09, ore 16:17

Io adoro V per Vendetta, amo V e i suoi modi di fare. Questa fic è bellissima, mi ha commosso, perchè anche io avevo visto quel "non posso..!" nel tuo stesso modo. E' davvero una fic splendida! Grazie, per averla scritta!

11/08/09, ore 12:52

Visto che in questa sezione ci siamo solo io e te me è sembrato impossibile non leggere la tua ff. Molto interessante e prende davvero il lettore. Brava un gran bel lavoro.

16/07/09, ore 01:05

Penso che tu abbia colto il significato di quel "non posso"...! E, anche se forse non è del tutto esatto, hai avuto la mia stessa idea al riguardo! Complimenti!^^ La metafora di V come Fuoco e Evey come Pioggia Ristoratrice è commovente...ancora complimenti!

18/06/09, ore 19:15

ciao!!! v per vendetta è anche uno dei miei film preferiti!!! complimenti, mentre leggevo la tua fanfic mi sembrava di sentire veramente V... ciò che hai messo per iscritto l'hai definito "sottinteso". io non credo sia così. in quella scena ho avuto parecchi problemi a formulare dei pensieri compiuti e, anche dopo, ciò che ho pensato era più simile a un miscuglio di emozioni anche se simile per significato a ciò che hai scritto. ci tengo a complimentarmi perchè credo che sia un momento molto difficile da rendere con le parole, e tu ce l'hai fatta meravigliosamente!!! ah, già... sono felicissima che anche tu abbia inteso la scena di quando evey esce sotto la pioggia in questo modo... cmq, ancora COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!