Hi no Ishi: non arrenderti
di emmevic

26/09/14, ore 18:09

Oooi, ci sono! Non in formissima, ma eccomi: perdona l'attesa :D
Ma ti pare? ♥ Troppo carina e gentile, come sempre :') mi fai sciogliere! Anche perché lo stesso si può benissimo dire di te, senza dubbio ;) ♥
Quanto mi dispiace che questa raccolta sia terminata! E' stata una delle mie prime letture su Tsunade - perché non se ne trovano molte, nel fandom, purtroppo -, ma non avrei potuto chiedere nulla di meglio. Più i capitoli venivano pubblicati, più mi rendevo conto che questa raccolta meritava un riconoscimento (e sono davvero felice che Ayumu ti abbia premiata! Ancora una volta, sono pienamente d'accordo con lei!), ma trovarsi all'ultimo rettangolino destinato alle recensioni, nell'ultimo capitolo, mi spezza il cuore.
Sono indubbiamente felice che tu abbia deciso di lasciarci con una Tsunade forte, soccorsa da Orochimaru (tra l'altro, di recente la scena è stata proposta anche nell'anime *-*), che nutre la voglia di combattere ancora per un futuro migliore, posticipando la riunione con i suoi amati fantasmi del passato, ma... oh, sapere che "Hi no Ishi" è conclusa mi dispiace tanto!
Mi hai fatta riavvicinare a una donna che stimo tanto - uno di quei personaggi femminili di spessore, che non s'incontrano spesso negli shounen -, con cui non oso ancora fronteggiarmi nella scrittura, di cui spesso si legge solo qualche vago accenno in qualche long (ma proprio sporadicamente e a livelli di una banalità imbarazzante!), quindi ti ringrazio tantissimo! ♥ Ha accompagnato la mia estate, ma sono sicura che potrà anche allietare pure l'autunno e le stagioni a venire ;)
Inoltre - cosa non meno importante, anzi! - mi ha permesso di conoscerti ancora di più, sia in veste di scrittrice talentuosa ed emozionante - emmevic -, sia di ragazza dolce ed emozionante (la ripetizione ci sta, qui ♥) - Valentina.
Grazie per questo bellissimo regalo e, ancora una volta, complimenti! *-*
Un bacione ♥

Ophelia

24/09/14, ore 19:42

Heylà !
Mi dispiace che sia l'ultimo capitolo :(
Capitolo ristretto ma ricco di sentimenti, un degno finale.
Finalmente una Tsunade con la voglia di vivere !
Solo alla fine e dopo immani patimenti.
Complimenti per tutta la storia e il capitolo.
Hai interpretato fantasticamente Tsunade *^*
Alla prossima !