Eppure mi hai cambiato la vita..
di steffylove

12/10/08, ore 21:34

é bellissima continua!!

12/10/08, ore 00:04

L'ho letta ttua d'un fiato, è bellissima adoro stella e bibi, continua presto, adoro questa ff!!!!

11/10/08, ore 17:18

voglio tantissimo bene a Georg^^

11/10/08, ore 17:16

bellissimooooooo^^. più leggevo e più morivo. *BY WALERYA*

11/10/08, ore 17:15

belloooooooo *BY WALERYA*

11/10/08, ore 17:15

questo cappy mi è super piaciuto^^. sei molto brava se solo usassi l'html. ^^:) ma quanti anni hai?? sai per curiosità perchè questa storia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^

11/10/08, ore 17:13

questo capitolo è mooolto bello. mi è piaciuto^^. *BY WALERYA*

11/10/08, ore 17:12

ciao come fic è bellissima. è un idea originale, molto trendy^^. però ti vorrei dare un consiglio: dato che nei capitoli ci sono parolaccie farai meglio ad alzare il rating. invece di arancione lo metti a rosso così rispetta di più il regolamento^^ è solo un consiglio il mio perchè la ff è bellissima^^ baci *BY WALERYA*

11/10/08, ore 16:36

e bellissima qst fiction mi sn pure messa a piangere x qll ke e successo a tom!!!!continua e aggiorna presto!!!!!

10/10/08, ore 18:18

Io io io commento! Mi piace troppo la tua storia... Che pizze deve andare via! Nooo... Che dolci hanno fatto l'amore come sono teneriiiiiiiiiiiii t prego aggiorna prestissimo baci baci mary

07/10/08, ore 14:14

Victor??? Nuuu che macellooooo! Che dolci bill e stella! :-) e tom e ada poi.... Hehe... Mi piace molto la tua storia mi raccomando aggiorna prestissimo Ps:povero georg... È vero che non vengono tanto considerati in generale... Però noi li amiamo tutti e 4 poi è normale che c sono i predefiti... Spero che nella realtà non arrivi mai a essere davvero così... Baci baci a presto...

06/10/08, ore 22:46

Che bella la storia, mi piace tanto!!! Sbrigati e scrivere gli altri capitoli!!!! XDXDXDXD!!! Mi hanno passionata molto questi capitoli!!!!

05/10/08, ore 18:37

E' proprio una bella storia!!! Complimenti,continua così!! Chissà che combinano in ascensore ^.^

05/10/08, ore 16:47

per adesso è molto bella, spero solo che non sia una di quelle solite storie doe le due beniamine si fidanzano con bill e tom e georg e gustav fungono da piante ornamentali... comuqnue ripeto, per ora ti faccio tanti complimenti!!

05/10/08, ore 15:57

wow..interessante continua e davvero caria e curiosa m piace baci...