Nocturnal Sky
di Arc en Ciel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Fan-chan
16/01/07, ore 22:22

Questa fic l'ho incontrata tardi ma mi è piaciuta subito e anche molto, ti prego continua U_U ^_^

13/02/06, ore 00:49

em lo so che essendo io dovrei stare zitta, ma QUANDO è CHE POSTI? ricordo i bei tempi in cui postavi quasi una vo.lta al giorno e adesso? cosa è successo? ti prego non abbandonare notturnal sky al triste cimitero delle fanfiction!!!!!

24/08/05, ore 01:16

*o* come bella questa fanfic...veramente bellissima. Mi piace molto come scrivi e gestisci i personaggi, complimenti! Continua presto! ^_________^

Lori
08/08/05, ore 17:08

per la serie "meglio tardi che mai"... finalmente ho trovato il tempo e sopratutto l'umore adatto per leggerlo (ci tengo tanto a questa fic e non mi andava di fare una lettura affrettata e poco concentrata, ho preferito artrivare in mostrouso ritardo, ma spero che capirai!) Il capitolo è estremamente interessante, al di là della tua fissa di piazzare l'untuoso ovunque, pure nell'inconscio del mio uomo! (sto scherzando, non uccidermi! A proposito, hai letto The half blood prince?) E' particolare il fatto che Severus si senta privo di maschere nell'inconscio di Harry... molto carino l'incontro con Comet, anche se adesso sono un pò preoccupata di quello che succederà (non per i mangiamorte, non mi frega nulla di loro, parlo del mio Harry ovviamente!!! Sento la tua oce in sottofondo che borbotta "ma sta cretina ha aspettato un mese per poi scrivermi queste due boiate?!?" Ebbene sì...)

26/07/05, ore 13:08

ciao...chi non muore si rivede eh...è da un pò ke nn ti facevi sentire...cmq...questo cap è stupendo...mi è piaciuto veramente molto e nn ti immagini che cosa hai causato al mio povero cervellino quando hai interrotto la storia...ma è mai possibile ke Harry vada sempre a cacciarsi nei guai???Prima Blaise e adesso ke a quanto pare Voldemort arriverà lì, lui se ne va a zonzo x il castello...chi lo capisce è bravo...aspetto con ansia il seguito e mi raccomando aggiorna anke 'Il vento tra i salici'...mi manca...bacioni

18/07/05, ore 01:03

ciauuuu! scusa se non ho recensito prima ma ero fuori, senza piccì! uno splendido cap, mi dispiace di non poter commentare meglio in questo momento ma è l'una di notte e se mia madre mi trova ancora al computer mi uccide...mi farò perdonare giuro!! un beso Sanzina =3

Rowan_MayFair
15/07/05, ore 18:10

questa fic è sempre + superba...*_* sbav davvero. Blaise è sempre più inquietante, Piton mi piace un bel po'... mentre Comet e Draco sono fantastici, Draco in primis. continua presto, non vedo proprio l'ora di leggere l'incontro e... AGGIORNA PRESTO. 1 abcione Row

07/07/05, ore 14:36

sempre più avvolta dal mistero tutto si mischia nei sogni di Harry, Piton che incontra Comet.. non me lo aspettavo, sempre più una sopresa questa storia, bravissima come al solito! mi è piaciuta la descrizione dei luoghi in particolare, ti so impegnata ma sappi che non vedo l'ora di vedere dove vuoi andare a parare... senza contare che aspetto a gloria un pò di sano romantico H/D! ^___-

06/07/05, ore 16:58

non dirmi che la storia finirà presto, perchè questo capitolo lascia intendere così, comunquE NON SO PERCHè M AIL TUO bLAISE MI PIACE , SARà IL FASCINO CATTIVO E PERICOLOSO, NON SO^^. bELLO QUESTO CAPITOO, SOLO UN' OSSERvazione cerca di evitare di mettere troppo spesso quelle frasi con parole e sifnificati imperiosi, perchè dopo un po' perdono la loro efficacia. baci!!

Daniela_G.
06/07/05, ore 14:12

Non immagini neanche quante volte abbia letto e riletto questo meraviglioso nuovo capitolo: è entusiasmante, senza esagerazioni. Devi sapere che quando ero ragazzina (tanti anni fa...sigh!)praticamente mi drogai di tutti i libri della "Saga di Shannara" di Terry Brooks (se ami il "fantasy" probabilmente sai di che parlo): non ricordo neanche quanti sono i tomi (tutti più o meno dello spessore de "Il calice di fuoco") che compongono l' intera saga, 5 di sicuro se non di più, e mi avevano entusiasmata a tal punto che li ho letti e riletti tutti non so quante volte. Trovo lo stile narrativo di Terry Brooks molto più piacevole di quello di Tolkien (non me ne vogliano i "tolkeniani"), che spesso ritengo mortalmente tedioso. Beh, in questo capitolo Erika lo stile ricorda paurosamente (in senso buono) quello del miglior fantasy: hai introdotto un paio di elementi originalissimi e intriganti quali lo "spirito informe" (vedi che avevo ragione a dire che Blaise non mi convinceva per niente? Ma chi è realmente? Non sarà proprio lui il Terrore oscuro che assale?)e, appunto, il famigerato e misterioso "Terrore Oscuro che assale", che incute ancora più timore di Voldemort stesso. Senza contare il viaggio all' interno del sogno di Harry, e come tu abbia reso eccezionalmente bene l' atmosfera onirica in cui Piton era immerso. Il vento che all' inizio sferzava le vesti del Prof ha qualche significato particolare? A me ha richiamato subito alla mente la forza e la complessità della mente e della personalità di Harry, talmente forti, da essere paragonati a un turbine. Non vedo l' ora di leggere il seguito: la battaglia incombe, si srotoleranno un bel po' di matasse e si sveleranno tanti misteri. Ti prego, non farci aspettare troppo: adesso è urgente conoscere il seguito di questa storia stupenda. Baci. Dany che è ritornata dodicenne grazie a te...

eternally
04/07/05, ore 22:47

Ho scoperto oggi la tua ff ,ti faccio veramente tanti complimenti,è una storia bellissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!è stupenda!complimentiiii!!!

Akane
04/07/05, ore 18:30

ciaoooo....bello, ho letto, sei come sempre brava. le cose si stanno mettendo sempre più male e questo fatidico incontro ce lo fai sudare....ho idea che il prossimo cap sia apocalittico(o per lo meno io lo spero così mi diverto molto di +...ghghghgh). sono contenta di leggere e tranquilla anche se non arrivi ad essere più veloce a scrivere....capisco che è dura...ti faccio i miei complimenti più vivi, è sempre più avvincente e forse Harry tira fuori i cosiddetti alla grande! yattaaaaaa!!!! cmq w Draco e W Comet!!! baci akane

Daniela_G.
04/07/05, ore 17:51

Sogno o son desta? Mah, mah, mah...è il 19 Aprile e questo è il mio compleanno? Stai festeggiando anche tu per qualche strano motivo il 4 Luglio e invece del barbecue ci sommergi di fics? HAI AGGIORNATOOOOO!!! Il mio cuore sta esultando e sta suonando la fanfara dei bersaglieri. Ribadisco il concetto trito e ritrito: ERAVAMO AL TELEFONO E NON MI HAI DETTO CHE AGGIORNAVI??? Ribadisco il concetto trito e ritrito: TI ADOROOOO, e... si! abituati pure. Dany col fiatone!!! A presto per i commenti. Ti adoro, ti adoro, ti adoro!

Hepona
30/06/05, ore 13:55

ciao!! Che bello ci sono due nuovi capitolo che non ho letto, perciò lascio queste quattro parole e vado a leggermeli ciao!!

01/06/05, ore 22:18

Hai aggiornato!! e ti dico subito che si vede che Zabini ti intriga.. ma a me confesso piace sempre meno invece! chiariamo, questo non dipende affatto dalla tua descrizione ma come potrai facilmente intuire il mio fastidio verso Zabini è tutto legato al fatto che è un ostacolo che non mi piace affatto al fatto che i due stiano insieme... perchè Harry e Draco si metterenno insieme vero?! speriamo presto! ^___- un bacione e non ti preoccupare per la mail, io sono l'ultima persona che può dire qualcosa su ritardi su risposte e aggiornamenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]