Un viaggio insieme
di Littlelena_

30/12/14, ore 00:30

Ciao, visto che la tua storia è recente e continui ad aggiornare ho deciso di lasciarti una recensione, la prima a quanto pare...
Sarò sincera al 100 % con te, adoro lasciare recensioni a qualsiasi tipo di storia, a parte quelle che non riesco a leggere perchè, a mio parere, scritte da persone che di italiano sanno meno di zero.
Comunque la tua storia potrebbe essere davvero carina, è ben scritta, non ci sono errori di alcun tipo se non qualche tempo verbale sbagliato, ma che in ogni caso non rende impossibile la lettura.
Forse, l'unica enorme pecca di questa storia, che poi secondo me è il motivo per il quale nessuno lascia recensioni, è il fatto che questa storia, seppur bella, non ha una trama.
Per te magari ha un significato, ha una bella trama e quant'altro, ma non sei riuscita a fala capire al pubblico, a chi legge insomma.

Ho letto questi tre bei capitoli di corsa e non ti nego che, a fine di ogni capitolo, mi sono chiesta più volte di cosa parlasse questa storia.
Non si capisce davvero.
Parli di come Meg e Will si siano persi non si sa dove, nè perchè.
Poi racconti in prima persona di come si sono conosciuti.
Successivamente riparli di loro due persi in un bosco, credo... e poi di questo rapimento senza senso.

Ora ho fatto una scaletta dei principali argomeni che ho trovato in questi 3 capitoli,magari con un ordine sbagliato, ma sono quelli.
Ora, se ti consigliassi di leggere un libro che parli di cose non ben specificate, di personaggi nulli e senza una forma, di ambientazioni non descritte o messe lì tanto per esserci, e ti dicessi che questo libro è un bestseller, tu lo leggeresti o mi rideresti in faccia ??

Non voglio esaggerare, questo è un sito dove ognuno pubblica ciò che vuole, ma se pubblichi con amore un tuo scritto e ti aspetti delle recenzioni, in quel caso devi anche capire cosa hai scritto e se è qualcosa che si può recensire.
In questo caso mi è impossibile dire che la tua storia ha dei personaggi meravigliosi e con carattere, luoghi meravigliosi e ben descritti e descrizioni di fatti incredibilmente fatti bene.. perchè tutto questo non c'è.
Posso solo affermare che ci sono pochissimi errori, ma non credo sia una di quelle storie che ti restano in testa e che puoi recensire con facilità... peccato, e mi dispiace anche sinceramente..
Spero mi risponderai se leggerai questa recensione, e mi spiegherai tu come sono in realtà le cose..
Ti saluto adesso, un abbraccio !!!