Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Littlelena_    29/12/2014    1 recensioni
Nel bel mezzo dell'adolescenza, Meg Thereway, si ritrova a firmare un patto col diavolo: William.
Alla ragazza, così, le vengono serviti la dignità, l'umiltà e l'orgoglio, in un piatto frantumato. Ormai rimasta in trappola, si arrende a William. Ma solo una scintilla in lei, un bagliore, le da la forza di rialzarsi.
Riuscirà a scappare?
DAL PRIMO CAPITOLO:
-E' tutta colpa tua!- Gridò.
-Che cosa?-
-Se non ora per te ora noi non eravamo qui!-
-Mi auguro che tu stia scherzando!-
Si avvicinò a passi lenti ma grandi.
Non mi allontanai.
-Io ti odio.- mormorò ormai a qualche centimetro da me.
-Io di più.- risposi al mio turno.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3



Sono stata rapita. Mi hanno tolto tutto. Per prima cosa la libertà. Non vedo la mia famiglia da due mesi ormai. Da quando mi hanno presa non faccio altro che ripetermi: Perchè io? Che cos'ho? Cosa ho fatto? Perchè hanno scelto.. me? 
Io davvero non lo so. Ogni volta che chiedevo spiegazioni venivo solo ignorata o punita. Will non mi ha mai risposto. 
All'inizio pensavo che per me era la fine, che non ci sarebbe stata più alcuna speranza. Ma poi la fortuna per una volta è stata a mio favore, come in quel libro che lessi qualche tempo fa.

***

La stanza era buia. Non vi era nemmeno uno spiraglio di luce. Erano solo quattro mura. Non credo ci sia stata alcuna finestra, e se c'era allora era coperta molto bene. 
Tirai su la testa con debolezza. La mia bocca era coperta da una fascietta, e i miei polsi erano avvolti, insieme, da uno spago. La pelle bruciava; una lacrima mi rigò il viso. "Che mi è successo?" 
Provai a ricordare perchè ero lì, ma non mi venne in mente nulla. Il vuoto. Il buio pesto in testa proprio come in quella in stanza. 
Dopo qualche minuto sentii un rumore. Pensavo fosse solo una mia immaginazione, ma subito dopo lo sentii di nuovo. Chiusi gli occhi in preda al terrore; se mi trovavo nel mio letto probabilmente mi sarei nascosta sotto le coperte, ma in questo caso cosa potevo fare? Non potevo raggomitolarmi su me stessa e non avevo alcuna coperta; potevo solo che chiudere gli occhi. Qualcuno diceva che la paura del buio è solo la paura dell'ignoto, e aveva stramaledettamente ragione.

Subito dopo un sussurro:
-Ti sei svegliata, finalmente.- Parlava un uomo, un ragazzo forse. -Vorrai sicuramente sapere perchè mai ti trovi qui. Chi ti ha portata, dove sei..- Sembrava leggermi nel pensiero. -Non ti è permesso saperlo.- 
Un brivido mi percorse la schiena; non smettevo di guardarmi intorno. Che mi sarebbe successo allora? 
-Hai delle belle gambe sai?- Sussurrò ancora.
Mi divincolai nella sedia che scricchiolava sotto il mio peso. Subito dopo sentii una mano fredda sul mio occhio, poi scese lungo la guancia e raggiunse il mio orecchio sinistro. Poi si spostò dietro la mia testa, nei capelli, dove era posizionato il nodo della fascietta che mi teneva la bocca chiusa. Lo sconosciuto la slegò, e quando la fascietta cadde sulle mie gambe, mise la sua mano sulla mia bocca. 
-Se provi solo a parlare, a dire solo una parola, io giuro che ti ammazzo.- Mi avvertì. 
Un altra lacrima scese lungo la mia guancia andando a cadere sulla sua mano ancora sulla mia bocca.
-Non piangere. Questo non ti aiuterà a liberarti. Anche perchè qua nessuno è disposto a liberarti.-
Due cose capii:
1. Ci sono altre persone qua;
2. Per me è la fine. 


Rabbrividii ancora. 
Il ragazzo si appoggiò sopra di me allargando le gambe, lasciando sempre la sua mano sopra le mie labbra. 
Mi irrigidii al contatto, volevo solo levarmelo di dosso, lui e le sue mani luride. 
-Rilassati.-
E' fuori di testa allora. Raddrizzai la schiena, tirando un pò indietro il sedere sulla sedia, rimanendo ancora irrigidita, forse più di prima. 
Le sue labbra si appoggiarono subito sul mio collo, e io non potei fare a meno di divincolarmi all'istante. 
La sua mano cadde sulla mia spalla, lasciando libera  la bocca; ciò non mi era di aiuto. Avrei urlato qualcosa di lì a poco. 
Lui però ritornò subito sul mio collo, i suoi baci schioccavano forte e regolarmente, e la sua mano ormai era scesa troppo in basso. 
I polsi mi bruciavano ancora di più di prima a forza di divincolarmi. Le gambe erano ferme sotto il peso del ragazzo, non avevo alcuna via di scampo, non sarei mai riuscita a fermarlo, o a togliermelo di dosso. 
E proprio quando tutte le mie speranze furono bruciate uno sparo risuonò nella stanza. 
Trattenni il respiro per quelli che mi sembravano una miriade di secondi nella quale il corpo del ragazzo si lasciava cadere alla mia destra seguito subito dopo da un tonfo. I miei occhi guardavano fissi un punto invisibile davanti a me. 
Qualcuno era in quella stanza. 
Quel qualcuno poteva uccidermi.

***

Will si guardò intorno una volta raggiunta la vetta. Nessuna città nelle vicinanze, nessuna casa, nemmeno una persona. Solo il verde degli alberi. Girò intorno a sè stesso fino a quando non si trovò a rivolgermi lo sguardo. 
-Stai bene?- Chiese.
-Si..- Mi strinsi nelle spalle. 
-Bene. Andiamo di qua.- Indicò un sentiero all'ombra degli alberi. I raggi del sole comparivano tra i rami e tra le foglie. 
Will cominciò a camminare, e io lo seguii; 
Non voglio davvero seguire Will, causa di tutti i miei problemi, ma finchè siamo solo io e lui non mi resta altra scelta. 
Will non è il  massimo, an
zi se potessi lo eviterei senza indugi, ma semmai resterò sola sarà perchè Will è morto.







#AngoloAutore
Salve a tutti!
Volevo solo dirvi che se lasciate una piccola recensione a me farebbe sicuramente molto piacere. Vorrei sapere davvero cosa ne pensate della mia storia. :)
Al prossimo capitolo! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Littlelena_