Un compleanno particolare
di katyjolinar

01/10/14, ore 16:56

Arrivano i rinforzi! Finalmente. Spero tanto che Astrid riesca a dare un bel pugno sul naso a Dagur, e magari dopo Hiccup rincari la dose. Heheh, ilare, Hiccup che prende a pugni qualcuno. Che vista.
Vedo che hai imitato il dialogo tra Scarakkio e Stoick a proposito del giovincello nel secondo film... Mi ha colpito molto quel dialogo, perché mostra tutto il rispetto e l'affetto che Stoick ha per Hiccup, ma anche l'esasperazione per quel caratterino impossibile che ci ha fatto tutti innamorare;)
Osservazione: si chiamano Abili Guerrieri adesso? Non più Grandi Guerrieri? Magari gli hanno cambiato nome nella nuova serie...?
Vabbé poco importante, grandiosio capitolo (soprattutto il bacio dolcioso)-anzi capitoli, dato che non ho recensito il nono... Opsy.
X)

01/10/14, ore 15:42

I miei complimenti per la storia
Cosa succederà? C'è la faranno?
Non vedo l'ora di leggere il altro capitolo
tanti saluti :)

30/09/14, ore 22:57

Evviva!! Bel capitolo, dolcissimo...che amori! Come sempre rinnovo i complimenti x lo stile e per la costruzione delle scene. In questo caso non era facile. Al prossimo capitolo! :D

30/09/14, ore 21:53

Che dolciiiiiiiiiiii 😍. Le ultimi righe del capitolo sono state ricche di Hiccstrid feels. Mi hai colpita sul mio punto debole ;). La dolcezza di Hic nei confronti di Astrid è veramente e tremendamente perfetta e carina, e decisamente azzeccata. Dagur doveva arrivare, e adess omi sfrego le mani aspettando il prossimo capitolo :D. Non vedo l'ora, a dirla tutta. Ho notato il capitolo 9 adesso, e la tentazione è stata troppo forte. Con due capitoli sei stata brillante, anche se lo sei comunque, capitolo più capitolo meno!
Ciao, ciao, Ali d'argento

30/09/14, ore 15:41

Bellisima storia
Aggiorna presto
E cosa succederà nel altro capitolo
E non ci sto nella pelle

30/09/14, ore 13:49

Oh no! Oh no! Smettila di farmi venire le ansie! E hai ricominciato con i cliffhangers! Eh no fellah così non va! (Con tanto amore;-))

29/09/14, ore 23:08

Continua cosi
Aggiorna presto e cosa succederà nel altro capitolo?
Non ci sto nelle pelle

29/09/14, ore 15:20

Risoluzione dei misteri! Adoro questo capitolo. E Grazie con G maiuscola per aver messo Dagur!! Ahah, chissà la sua reazione quando scoprirà il pandemonio che c'è a Berk! Gli converrà battere in ritirata alla svelta poverino... Non troppo alla svelta eh. Mettiamolo un po' nei guai.

29/09/14, ore 14:15

I miei complimenti per la storia
Aggiorna presto

29/09/14, ore 14:09

Li adoro questi due. E adoro la tua fanfiction, non so perché non ho recensito prima, sei veramente in gamba. Le descrizioni sono accurate e il ritmo della storia è perfettamente scandito. Hai anche un sacco di fantasia, i miei complimenti davvero. Ti ringrazio, sul serio, GRAZIE per scrivere un capitolo al giorno perché non riesco proprio a fare a meno di questa fanfic. I personaggi sono delineati stupendamente e sinceramente riesco ad immaginarmi tutto questo succedere, sembra di sentirli parlare davvero per la autenticità con cui li hai descritti. Già aggiunta alle seguite ;)
Testa Bruta mi ha fatto veramente morire dal ridere, ormai non si può fidare più di nessuno 😂, e le Hiccstrid scenes sono veramente dolcissime, commoventi, romantiche e carine.
Fantastica davvero
Saluti e abbracci, Ali d'argento

29/09/14, ore 13:22

Oooooh ma che dolcezza! *-*
Quei due sono belli, poco da fare!
Aspetto fedelmente il prossimo capitolo!

28/09/14, ore 19:35

Oddio... Dove sono? Che succede adesso? Dov'è la nave? Come fanno senza le protesi? Li attaccheranno? Li salveranno in tempo? Dov'è Moccicoso? Argh!...
Heh. Scusa. Ma io detesto i cliffhangers... Anche se questo non è un vero e proprio cliffs. Vai alla grande! Dovresti ricevere parecchie più recensioni sai?
E grazie per il piccolo aiuto... Tutto risolto:>

28/09/14, ore 15:38

Attentati alla verginità addirittura! XD
Mi sorprende che Testa Bruta si ancora viva ma ammiro l'autocontrollo di Astrid.
E oh no chi ha attaccato gli amanti sfortunati e il povero drago?... Alvin? Dagur? Un'amante intraprendente? Boh... Solo tu lo sai...Al solito, zero critiche, estrema fiducia. Non vedo l'ora di vedere il seguito=)

28/09/14, ore 11:20

"piuttosto che schivare gli attentati alla sua verginità da parte di Testa Bruta"  AHAHAHAHAHA ti giuro sono morta dal ridere XD
Non ho critiche da farti ne' nulla da segnalarti: scrivi benissimo, mi piace molto il tuo stile...e apprezzo molto il fatto che aggiorni così in fretta! Solo mi dispiace che tu non abbia più recensioni, te le meriteresti :) Alla prossima!

27/09/14, ore 18:22

Yeee capitolo!!XP
Ci sarà anche Dagur? Io ADORO Dagur! È un'imbecille con la fissa di far baciare a Hiccup i suoi stivali, ma è uno dei personaggi animati più reali che abbia mai visto.
Mi immagino la sua faccia in questa situazione.
Anche se non c'è, penso che stai facendo un buon lavoro... Anche se hai il vizio di far finire i capitoli così, di colpo! /=(