Un compleanno particolare
di katyjolinar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/09/14, ore 00:10

Ahahahah questo capitolo mi ha fatto davvero ridere XD donne, che esseri strani a volte!! Aspetto il prossimo! Ciaoooo

27/09/14, ore 00:07

Un capitolo di transizione, ma sempre molto carino e ben scritto. Una gara? Ossignur, cos'hai in mente? eh? xD Bene, sappi che Astrid deve vincere, chiaro? O ti licenziooooo! *si calma*....sono contenta che tu abbia aggiornato cosė in fretta, corro a leggere l'altro capitolo!

26/09/14, ore 16:48

Ahahah oddio anche io mi ero spesso immaginata una situazione simile! Un branco di ragazze ansiose di maritarsi il futuro Capo di Berk in una vera e propria competizione XD
E il povero Hiccup che tenta di uscirsene da un'altra tradizione scomoda... E chissā come la prende Astrid... Senza dubbio la prima a candidarsi!
Non vedo l'ora di vedere come la fai finire!

25/09/14, ore 22:43

Interessante la tua storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao
Kya

24/09/14, ore 23:13

Naaaaaa, adesso mi hai proprio incuriosita!! Mi piace molto la descrizione della scena, gli atteggiamenti di Sdentato e anche la finezza della finta gamba che č diventata troppo piccola x il nostro Hic....dolcissimo. Veramente brava. Metto la storia tra le seguite subito, spero aggiornerai presto!! un saluto e un abbraccio, LKM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]