Stronger
di CatWarrior

16/10/14, ore 15:03

Dan dan daaaaan! Scusascusascusa per l'enorme ritardo con cui recensisco!!!! Stavo girando tra le mie storie preferite e ho visto che avevi postato un nuovo capitolo. Attacco di tachicardia.
Flashback
*era una notte buia e tempestosa...oh aspetta che accendo la luce... ecco va meglio! Ohh ma sono le 14:55 del pomeriggio!*
*prendo il cellulare* *entro su efp* *per curiosità, mi metto a girare tra le storie preferite* *vedo che Cat ha aggiornato Stronger* *tachicardia* *infarto* *attacco epilettico* SIIIIIII!!!! HA AGGIORNATOOOOO!!! NOOOO!!!! 8 recensioni??? Mannaggia a me sono in ritardoooo!!!!
Fine flashback
heeeem ok....la scuola ormai ha risucchiato via dal mio corpo anche l'ultimo briciolo di sanità mentale che mo era rimasto...me tapina :c
Ma passiamo alla story!
Tasse, bollette, moto, fiori in testa, mazze da baseball, una vecchia che non si ricorda come ti chiami e quindi ti chiama in ogni modo possibile ed immaginabile, (mia madre e mia nonna prima devono fare l'appello di tutti i miei parenti, poi finalmente magari, arrivano a ricordarsi il mio nome e a chiamarmi correttamente XD), cellulari dimenticati, boutique di fiori, qualcuno a terra...uuuuu! Chi è, chi è??? Non voglio illudermi troppo, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :D
Bacissimiiii
LB_99

09/10/14, ore 14:27

Shiiiiiiiiiiii l'aggiornamentooooooooo >.<
Ottimo ottimo giaggià u.u
Comunque qui su efp mi chiamamo Lory o Lex e siccome Tu sei entrata nel mio circolo isterico di vittime efpeiane (?) PUOI chiamarmi come vuoi xD
Questo capitolo mi ha fatto scappare un risolino, anzi due...ok ammetto che ho riso come na matta xD
Stimo la vecchietta u.u
Ma chissà chi sarà quel povero malcapitato 0.0
Adesso mi eclisso assieme alla luna, vado e tanti baci dalla tua LoryLex <3

09/10/14, ore 14:12

Scusa per il ritardo!
Ok, il tuo è uno stile che mi piace tantissimo. Davvero. Descrivi perfettamente la scena e non ho bisogno di ritornare indietro a rileggere qualcosa! Brava!
E... Chi è che ha starnutito?? Oddio, ci siamo!
Non tardare, voglio leggere il prossimo capitolo!
HB

08/10/14, ore 22:19

Rieccoti finalmente!  :) É un vero piacere rileggerti Cat!Bellissimo capitolo come sempre! ^.^ Povera Elea che botta! E poi chi sa chi sará il misterioso "starnutatore"??? XD Non vedo l'ora di scoprirlo! Baci cara e a presto! :*

08/10/14, ore 20:52

Gemella, che carina questa storia. Un po’ più malinconica del “perfect dream”. Quella era una pioggerellina fresca, questa è un’onda del mare. Forse mi piace ancora di più. Resta l’umorismo, nel quale sei tra le più brave qui in mezzo alla nostra piccola gabbia di matte. Baobab. Ma te le scrive Bisio? Questa volta è stato il vaso a far entrare Alice nel Paese delle Meraviglie? Se sì, chi ci sarà con un bel bernoccolo sul pavimento del negozio? Oddio, odio i cliffy. E’ la legge dantesca del contrappasso. Chiedo perdono, nelle mie ff non ne farò più!!! (Non è vero XD ) Sono una tortura legalizzata del lettore. Ciao piccola neko tra le dalie! :*

08/10/14, ore 19:31

Un aggiornamento, evvai! :D Si vede che non era proprio la tua giornata ^^" Inaugurazione della gara annuale de "Il lancio del vaso"! Un po' più forte la prossima volta, signora TvT Al prossimo capitolo, gemella :D Barbs

08/10/14, ore 18:53

alleluja!! Cat è tornata!!! la fantasmagorica Cat è tornata! Mi piace moltissimo il capitolo e in più... Raffaello che ti prende?!Movete!! CONSOLALA!!!!povero tuo fratello....che tenero!va be apparte ciò aspetto con MOLTA ansia il tuo prossimo capitolo!!
bacioni enorm e abbraccioni
dalla CX Hamato più chiaccherona che ci sia!!!
P.s. Scusate;ma io sono nuova... Ma voi qui siete tutte maggiorenni veramente?!
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 10:12 pm)

08/10/14, ore 18:40

pensavo che non avresti più aggiornato e mi stavo già disperando TT_TT alla nostra povera Elea va sempre storto qualcosa! Un vaso in testa?! XD anche io odio le scale, tutti quei gradini!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara Cat.
Un bacio, Mizu <3

08/10/14, ore 18:25

Mannaggia al vaso di fiori... signora, più forte doveva lanciarlo! :)
Povero fratellino tuo... tenero tenero!
Rosso e moto. Moto e rosso. Roto e mosso. Rotto e moso... ok, comincio a sclerare! *sospiro innamorato* Raffaello, muoviti a consolare Elea! Su su!
Ma chissà chi è che ha starnutito? E che si è beccato una mazzata sulla testa? Buhh...
Non vedo l'ora di scoprirlo! Ti prego, aggiorna prima della prossima guerra mondiale (il lasso di tempo è breve, non prendertela con me ma con l'ISIS), miagolosi abbracci!

03/10/14, ore 15:15

Ciaoooo come promesso mi fiondo al recensire!
Ottimo capitolo, anzi prologo, davvero bello, aspetto l'aggiornamento mi raccomando!!
Baci belli e buoni da LoryLex <3

02/10/14, ore 17:37

*Corre come una demente*
Oh Grande Dolcioso Felino, chiedo perdono per il ritardo schifoso. TvT Scusamiiiiiiii :(
Sono pronta, promozione! Sono pronta, sono pron-ahem. u_u
Questo sequel sarà bellissimo, lo so! :D
Al prossimo capitolo, gemella! :DDD
Barbs

27/09/14, ore 10:48

Menomale che sei tornata! Le giornate si preannunciavano noiose senza la tua storia!
E così sono passati parecchi anni e ancora non ha dimenticato Raph, beh chi riuscirebbe a dimenticarlo *-*
Anche tu indaffarata con la scuola? Siamo in due allora XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, la tua Mizu

25/09/14, ore 07:41

Cara CatWarrior.....già dalla intro piango!! Bel capitolo mi piace un sacco !!!! Volevo recensire ieri ma era un po' tardi perciò recensisco oggi.....uffa la scuola!!! Ciao,la scuola mi attende ah un ultima cosa: se scrivo una storia, mi recensisci?? Bacioni enormi CharlieX

24/09/14, ore 23:20

Siiiiiii! Sei tornata! Appena ho letto Stronger ho detto NUOooooo, non ci credo, già qui?
Bella la festa a sorpresa... me ne ricorda una bellissima a cui hai già partecipato... basta, mi viene da piangere! Non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai stavolta! Ti aspetto al prossimo capitolo, piccola fioraia! Ti vedo quando ti vedo! <3

24/09/14, ore 23:06

Ooook....io adoro il mondo dell'ignoto e dell'inspiegabile ma credo che qui si sia proprio esagerato!!!!dico questo perché anche io ho i capelli ricci neri e lunghi nonché tre gatti(i miei amori *.*) adoro disegnare e la musica per me é fonte di vita....e credo sia scontato dire che tra i miei cartoni preferiti ci siano le mitiche TMNT! Le seguivo sempre da piccola e sono rimasta incantata dalla versione del 2012.....applausi ai creatori che hanno fatto davvero un bel lavoro!!!*clap clap clap*. Comunque tornando a noi ^.^....e cosi la nostra Elea é cresciuta e sta conducendo una vita normale....per il momento!non vedo l'ora di conoscere il seguito di questa storia che sono sicura...sarà straordinaria come la precedente!Adoro come scrivi...poni i dialoghi in modo eccellente e le emozioni dei personaggi sembrano entrarti dentro mentre si legge!ook....per il momento ho finito con questo poema di recensione...scusa le chiacchiere....ti aspetto al prossimo capitolo cara Neko! :) kiss and good night! *torna nella sua tana a strimpellare la chitarra....*
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 12:47 am)