Stronger
di CatWarrior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/14, ore 21:11

Oddio, scusa per il ritardo!!!
Si vede proprio che ti sono mancati, i tuoi amici.
Scommetto che la tua festa a sorpresa ti ha ricordato quella al rifugio con la famiglia Hamato, April e Casey vero?
Ma.... quando le rivedrai? E soprattutto QUELLO era solo un sogno nel tuo coma? Oppure era reale?
Ma quante domande! È che questo tuo inizio mi ha proprio incuriosita perché si vede che accadrà qualcosa!
E io intanto aspetto!
Futura Conn, se il sito si sbriga.

24/09/14, ore 20:08

Siiii! Ho un'altra gemella!!! E siamo a 3! Yhea! OMG! Dài, sembrava solo ieri XD Che billu, la fista a surprisa! Ok, la smetto di parlare come una ritardata -.- XD 20 anni! Guu! (?) Sola soletta quindi, con il tuo negozietto di fiori e i tuoi adorabili vicini...! Subito tra le preferite!
Al prossimo capitolo! Mi hai già incuriosita ;) (anche perché se non ho capito male ci sarà anche dello spolier!)
Baci
LB_99

24/09/14, ore 19:42

Elea è tornata subito!!! Ehh, sì sì, la festa, gli amici (veri?), il condominio, sembra tutto normale… Tanto lo sappiamo che poi finalmente si rientra nello Specchio! Baciiii!!!

24/09/14, ore 19:40

Sì! Il sequelllllll! Evviva! Grazie per aver pubblicato! Sei speciale, Kitty One! I love you, Neko-Sempai!
A quanto pare la tua vita non è rose e fiori... già, come la mia! Difficoltà su difficoltà! Spero solo che... arriverà presto qualcosa che ci farà davvero tutte contente! Neko, aspetterò ogni tuo aggiornamento e intanto rimango nella mia gabietta a fare piccole fusa (miao!!),
Bacioni forti forti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]