CAOS - the return of the dark legends
di UnknownTrainer

15/10/14, ore 15:04

Ok, ho finalmente trovato il tempo per ripassare.
La storia è bella, questo lo si deve ammettere. Ha una trama sempre più interessante e più complicata di quel che può sembrare a primo acchito, e sono sicuro che più andrai avanti e meglio riuscirà.
Che peccato, sono periti tutti. Mai dubitare delle predizioni di un Absol, soprattutto se predicono catastrofi, piaghe, carestie e (soprattutto) apocalissi.
Certo però che ci sono parecchi errori. Sono solo di ortografia e non di sintassi (meno male). A parte un "cumoli" che va scritto "cumuli", l'unico errore è stato lasciare uno spazio prima del punto, della virgola e di tutte quelle cose. Lo spazio va esclusivamente dopo, mai prima. Poi ogni tanto hai saltato qualche parola del discorso facendo andare la fonetica a quel paese, riguarda tutto e vedrai che non faticherai a ritrovare questi pezzi.

29/09/14, ore 22:41

Secondo capitolo. Anche qui la trama è piuttosto interessante, con la sparizione di un intero team e la prigionia dagli aguzzini misteriosi. Evidentemente non sono solo i leggendari a provocare i disastri, c'è qualcuno che li asseconda.
Gli errori fondamentalmente sono gli stessi dello scorso capitoli, anche se ce n'è uno nuovo. Alcune volte coniughi i normali verbi al maschile come se i soggetti fossero femminili. Cioé, ci potrebbe stare, ma se subito dopo li metti al maschile inerenti allo stesso soggetto non si capisce di che genere siano. Ti consiglio di ricorreggerli perché possono creare confusione nel lettore.
Comunque buon capitolo.

24/09/14, ore 19:34

FI. NAL. MEN. TE.
Finalmente.
Piacere, sono Ashura_exarch, un temibile recensore, e sono qui per lasciarti la prima recensione (che scoperta eh?). Ho trovato questa storia navigando sulla pagina del fandom, e la descrizione (e un po' anche il titolo) mi hanno attirato. Se vuoi un consiglio, ti direi di cambiare il titolo in un più semplice "Caos", che nonostante sia più corto sortisce lo stesso un degno effetto.
Finalmente. Finalmente una storia simil-mystery dungeon ma senza la classica trama mystery dungeon. Questo capitolo è abbastanza lungo e abbastanza articolato da invogliare il lettore a leggere, e come ho già detto la trama non è male.
Purtroppo questo scritto non è esente da errori. Ce ne sono molti di ortografia, e alcuni di sintassi. Per esempio mancano molte maiuscole, gli spazi prima delle interpunzioni sono grammaticamente scorretti e i nomi dei pokemon vanno sempre scritti in maiuscolo. Ti consiglio di rivedere il capitolo perché nonostante la storia non sia male queste cose ti potrebbero portare non poche critiche.
Comunque la metto nelle seguite.