Un rifugio nel tuo cuore.
di CixRed_

18/03/15, ore 16:55

È molto dolce la storia fondamentalmente! Mi piace molto questa Beth audace e questo Daryl meno rigido! Devi andare avanti ti pregoooo! Non puoi lasciarla a metà è davvero bella e scorrevole!! (Ho notato alcuni errore penso di battitura niente di grave) =D spero a presto!!

05/10/14, ore 10:34

Santo cielo, questi due sono come fuoco d'artificio, le sento da qua le scintille, la tua ff avrai capito mi fa impazzire, quando la leggo mi vengono le farfalle allo stomaco, questi due prima o poi mi faranno schiattare, come avevo già detto nella prima recensione i loro battibecchi mi piacciono un sacco, anche se daryl ci sta decisamente prendendo gusto, ma beth non è da meno, infatti mi piace molto questa beth più schietta hahaha sei davvero bravissima, continua cosi, non vedo l'ora del prossimo, un bacio

03/10/14, ore 14:30

Ciao! Tu mi vuoi fare morire con un capitolo del genere!!!! Il mio lato romantico, è ancora lì che dice" Che carini"!!!:) Per ciò che riguarda la narrazione è davvero scorrevole e ti invoglia a continuare....quindi.. sei obbligata a scrivere e postare presto!! :)UN ABBRACCIO a presto

25/09/14, ore 18:59

CIAO CIAO CIAO!!! Mi si è illuminato il fiso quando ho visto questa nuova ff bethyl!! Devi sapere che io sono letteralmente ossesionata da questa coppia, per cui ogni ff su loro due è una gioia per i miei occhi e la tua non fa eccezione, per cui sappi che d'ora in avanti ti perseguiterò!! Muhuhahah no a parte gli scherzi,  davvero, stai certa che troverai sempre una mia recensione, always. ✌️.
Mi piace da impazzire come hai impostato i personaggi, li trovo perfetti anche se hai dato il tocco personale , e l'ho apprezzato moooolto. Li trovo un po' esilaranti nella tua storia, i loro battibecchi mi piacciono un sacco e mi fanno anche ridere! Ho apprezzato un sacco questa Beth che ribatte alle provocazioni di Daryl, una Beth più cazzuta insomma anche se ha ancora la tipica dolcezza e innocenza che la caratterizza. Ma adesso bando alle cancie, non vedo davvero l'ora del prossimo capitolo, aspetterò con ansia!!!

(Recensione modificata il 25/09/2014 - 07:05 pm)

24/09/14, ore 20:56

Ciao! Ho letto ora il tuo racconto. Sai che mi piace molto? Per ora sembra veramente interessante , mi piace come stai sviluppando il rapporto fra di loro!continua cosi' spero di leggere presto qualcosa di nuovo!!!