Il destino ci ha fatti incontrare
di Angie96

28/11/14, ore 22:41

Sorpresa! :D Ophelia riesce anche ad anticipare i tempi, ogni tanto!
Avevo davvero voglia di lanciarmi (anzi, rilanciarmi, perché questo capitolo l'avevo già letto ma non avevo fatto in tempo a recensirlo) in questa raccolta.
La ObiRin è una coppia meravigliosa, o meglio, sarebbe stata meravigliosa, se Kishimoto l'avesse resa effettiva. A volte, però, penso che se non fosse stata tanto Angst e commovente non la shipperei così strenuamente come faccio oggi. E in più trovo che la decisione di far vivere a Obito il suo sogno d'amore in una "realtà alternativa"/oltretomba sia poeticissima e perfettamente calzante con il loro passato sofferto. Ecco, in fin dei conti non ha fatto per niente un pessimo lavoro, con loro due.
Finalmente l'Uchiha riesce a ottenere un appuntamento con la ragazza che le sta a cuore e lei, sorridente e bellissima, sembra davvero essere entusiasta all'idea di uscire con il giovane.
Ciò che ho sempre desiderato leggere e vedere si è materializzato sotto i miei occhi, grazie a te.
Passo subito all'altro capitolo!
Un bacio,

Ophelia

01/11/14, ore 11:53

ciao :)
questo capitolo mi è piaciuto molto! Obito pensava di fare una cosa "carina" ma Rin lo ha subito rimesso al suo posto xD
ci sentiamo al prossimo :D ciao :D:D

Talitha_love

23/10/14, ore 21:29

Heylà !
Rieccomi !
Rin incomincia a dettar legge e Obito accetta, che cucciolo quando pensa che lo potrebbe lasciare *^*
Morirò per eccesso di zuccheri...
Spero vivamente di leggere il prossimo capitolo prossimamente nella settimana !
Un saluto da Federica :)

23/10/14, ore 21:25

Heylà !
Quante storie che hai !
Come promesso stai riempendo efp di Obito\Rin XD
Quanto c'è lo vedo un Obito così sotto casa, con i fiori, romanticissimo *^*
Alla prossimo, ( cioè a fra pochissimo )
Un saluto da Federica :)

22/10/14, ore 13:43

Carino questo capitolo e tranquilla, e` abbastanza fluff. Rin che tenta di trasferirsi da Obito per vie traverse e` molto divertente e anche il fatto che il povero Uchiha tema di essere lasciato a causa del suo essere disordinato.
Cominque alla fine ce l` hanno fatta. Obito in versione orsacchiotto assonnato e` molto molto fluff.
Un bacione
A presto

24/09/14, ore 21:56

ma che carina!!! adoro la coppia ObiRin e penso che questa ff sia molto bella e dolce! poi l'hai scritta molto bene :D
Ciao :)

Talitha_love