Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angie96    31/10/2014    4 recensioni
[Questa raccolta partecipa alla Challenge "Aedi fai da te", categoria Fluff, indetta dal gruppo Facebook "Gli scrittori maledetti- Sezione Anime e Manga"]
10 FlashFic mancate (Poi capirete il perché), 10 Prompt e tanto Fluff a palate per quella bellissima coppia (ma poco trattata) che è la ObiRin (No, non sono ossessionata, lo giuro!)
Spero vi piaccia^^
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I love you since i met you for the first time [ObiRin❤]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# 3 profumo di limone
Rin entrò nella vasca da bagno con tranquillità: dopo una giornata intera di lavoro in ospedale aveva bisogno di rilassarsi, e un bagno caldo era proprio quello che faceva al caso suo.
Diede un'occhiata alla porta, accuratamente chiusa a chiave  per evitare che lui non entrasse ad interrompere il suo momento di tranquillità: non sapeva nemmeno perché si preoccupava tanto del fatto che Obito potesse attraversare la porta per entrare in vasca con lei, in fondo lui era in missione da due giorni, e lei non aveva nemmeno idea di quando sarebbe arrivato, quindi si prese tutta la calma che aveva, immergendosi in quell'acqua che aveva un'insolito profumo di limone.
Obito bussò più volte alla porta, che pareva essere chiusa dall'interno, ma non ricevette risposta: sospirò, era praticamente mezzanotte, cosa poteva aspettarsi? Prese le chiavi ed aprì la porta, sbadigliando: si sarebbe fatto una doccia e sarebbe andato a dormire.
Le missioni ANBU erano talmente sfiancanti che non faceva altro che chiedersi come facesse Kakashi a sembrare così rilassato, ma soprattutto riposato, diversamente da lui, che era talmente messo male che dire che era in coma era un eufemismo.
La porta del bagno era chiusa a chiave dall'interno: era stupito del fatto che lei potesse essere ancora sveglia.
Aveva già in mente che cosa fare, e un'ondata di pensieri poco casti si fece avanti nella sua mente
Entrò nel bagno, attraversando la porta e aspettandosi che la compagna gli tirasse dietro qualunque cosa le capitasse in mano, visto che lo faceva sempre: a quanto pareva, l'Uchiha sembrava non aver imparato la lezione.
La stanza aveva un'odore di limone talmente pungente da risultargli nauseante: di solito sentiva il profumo dei sali da bagno solo attraverso la pelle di lei, e questo gli bastava; si avvicino al viso di lei, aveva la testa poggiata sulla vasca verso destra: rimase qualche secondo ad ammirarla, pensando che forse non ci sarebbe stato bisogno di entrare in vasca con lei, si sarebbe fatto una doccia veloce e l'avrebbe svegliata.
Peccato che in quel momento il suo cervello gli suggerisse di fare tutt'altra cosa: si avvicinò a lei, osservandola; stava sorridendo, l'uomo avrebbe dato oro per poter sapere cosa stesse sognando, ma si limitò a sorridere, a sua volta e ad avvicinarsi al viso di lei, tanto pericolosamente da far sfiorare i loro nasi e da rischiare di scivolare: quel poco rumore che aveva fatto, però, si rivelò fatale:
«O-obito-kun?»
Disse, con la voce impastata dal sonno, a malapena era ruscita ad aprire gli occhi: l'unica cosa che aveva visto era il suo fidanzato ad un soffio da lei
«Che ci fai qui?»
La domanda era stata posta con un tono abbastanza autoritario: Rin poteva essere dolce quanto voleva, ma quando succedevano scene simili si arrabbiava moltissimo
«N-non è come sembra, cioè, un po' è come sembra ma io volevo solo farmi una doccia e sono entrato per controllare visto che la porta era chiusa a chiave dall'interno-»
«Esci immediatamente da questa stanza»
«Cosa?»
«Ho detto: ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTA STANZA, PERVERTITO!»
Obito non se lo fece ripetere due volte: dovette appuntarsi mentalmente che la compagna aveva il sogno più leggero di quanto pensasse.

*****
L'angolo dell'autrice:
Perché pubblico una storia ogni tre giorni? Perché la sera, dopo aver studiato e fatto i compiti, scrivo qualcosa come almeno 100 parole per ogni fic xD
Anche se quì. però, questi due sono maledettamente OOC xD Perché non so se Obito si imbucherebbe davvero mentre Rin è a fare il bagno (tra l'altro facendo un uso improprio dello Sharingan)xD Chiedo venia, se è davvero così xD
Anche qui c'è poco fluff, per il semplice motivo che io NON CE LA FACCIO a scrivere di quel genere, mi rifarò nel prossimo capitolo xD
Spero comunque che vi sia piaciuto^^
Alla prossima!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96