Le prime volte che ti vidi, eri...
di ellephedre

26/04/15, ore 12:23

Certo che mamo senza la sicurezza di essere endymion lo hai reso davvero rompiscatole. Personalmente io l'ho sempre visto più sicuro di sé e un po' prepotente (giudica anche motoki per come si comporta). A me sembrava uno che ha giudizi su tutto e quindi si sente sopra l'altra gente. Sentirlo aggiungersi alla massa e seguire "il gregge" è davvero strano per me. Fondamentalmente la tua scena iniziale c'entra con il personaggio che hai creato e descritto in tutte le storie, quindi questo è un po' un sfogo da quello che ho pensato di lui da "appassionata dell'anime" più che ad un tuo scritto. scusa.
La scena con il korai avevi già pubblicata su FB? Quando l'ho lenta ero sicura di conscerla già ma il resto del capitolo mi era oscuro :S
In generale tutta la scena é molto bella. Vederlo alle prese con un ragazzo più piccolo che lo venera. L'hai sempre messo con i ragazzi delle inner dove c'è rispetto (e poi rabbia) ma non sottomissione - oppure con gli uomini al lavoro dove é lui il sottoposto. Per questo mi manca il personaggio di Motoki.
Mi piace molto il personaggio di Asanuma sperò lo fari ritornare. Magari conoscerà Usagi *_*
Mi piace il modo in cui l'hai inserito per far riflettere Mamoru su se stesso. Buttiamolo giù dal piedistallo con un bel calcione!!!!
La scapaaaaa.. certo che anche lei.
S che sono i dialoghi orinali ma sta sequela di insulti con i modi di dire è proprio assurda. Però è molto dal Lui che hai descritto. Uno che usa le regole della società come inquadrare la gente.
La fuga di quell'episodi é uno dei momenti più bassi di Mamoru ghghgh ricordo che faccia assurda! Hai reso benissimo la scena a parole.
La scenetta finale è linguacce é proprio carina. Anche la scelta dell'insulto giapponese.
Attendo con ansia l'appuntamento con Rei quando capirà che è coetanea con Usagi muah muah mi immagino la faccia!!!!
Alla prossima Barbara

25/09/14, ore 02:27

Mamoruccio ti prenderei a bastonate .. ma che cattivo e crudele che sei ... solo perchè uno ti sbatte in faccia la verità non vuol dire che dopo gliela devi far pagare ... lei è l'unica sulla faccia della terra che riesce a farti aprire in modi tutti strani e innovativi .. dovresti esser fiero di lei e non maledirla ogni volta ... ahhhhhh ma quando lo capirai????

24/09/14, ore 21:06

Elle che sorpresa questa sera!!!:) un bellissimo regalo per festeggiare la fine dei miei esamiiii :D
Tornando alla storia...in questo capitolo trovo un Mamoru più solo che mai :( chiuso a riccio nella sua corazza...il kohai gli fa una perfetta analisi psicologica :) (ma tutto il merito va alla scrittrice ;) ) Mamo è veramente cosciente dei suoi "difetti" e cerca di apparire il più perfetto possibile davanti agli altri...proprio per non essere attaccato!Ma quanto si sottovaluta???!
Questa volta con Usagi esagera veramente >.< anche nella puntata dell'anime c'ero rimasta male!è troppo pungente -.-
Infatti la nostra povera Usa è così scossa che si mette a piangere o meglio quasi :D il giorno dopo il caro Mamo capisce di aver esagerato e cerca di rimediare!è proprio un baka Ahahaha ma allo stesso tempo mi piace questo Mamoru così vivo e frizzante :) ed è tutto merito di Usagi :D
Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo con Rei!! Ci sarà da divertirsi!!
Un bacione grande Giorgia :*