Come here, please hold my hand for now.
di ChelseaH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/09, ore 23:45

Bè direi che Strify ti aiuterà a inventare le telenovele molto volentieri!xD Povero Kiro,diveva prendersi una cotta proprio per la futura ragazza di Shin?! Continua presto.
(Recensione modificata il 31/08/2009 - 09:49 pm)

09/08/09, ore 11:08

Accidenti a Strify, è proprio dispettoso quel ragazzo, come se non ci fossero già abbastanza problemi lui si mette pure a fare il provolone con Nati, cmq se dici ke c'è da stare tranquilli allora starò tranquilla.E Romeo invece, si è preso una cotta per Jenny? E il piccolo Kiro? Kissà ki l'avrà vinta alla fine. Vabbè aspetto aggiornamenti^^ bacio

03/08/09, ore 15:47

Yu è proprio stupido *jaja*
E Shin anche ahah
Dovrebbe ricordarsi di quello che dice e non dice a Nati XD
Aspetto il seguito con ansia ù_ù

03/08/09, ore 15:45

Altro che disgrazia Shin XD
Anche se in realtà la più disgrazia di tutti è Kiro ahahahahah
Bella *_*

24/07/09, ore 22:48

ma-gni-fi-ca!!! Bravissima davvero, solo che mi dispiace che hai aggiornato così tardi, io non vedevo l'ora di trovare un nuovo capitolo e rimanevo sempre delusa!!! ç________ç ma finalmente ora hai aggiornato, e io provo una tenerezza infinita per Kiro!!! ma che carino, non è che ha qualche speranza??? non provare a ferirlo o ti uccidooooo!! XD ottimo capitolo, ancora complimenti

24/07/09, ore 21:33

Oh finalmente le cose sembrano tornare alla normalità tra Shin e Nati, anke se lei ha perso il lavoro poverina ç_ç, io già odiavo quella donnaccia del suo capo ora xò ha davvero superato il limire.....spero in una rivincita della nostra eroina in qualke modo ù_ù Cmq hai detto ke ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli...bene bene, sono proprio curiosa di vedere ke succederà. Centra qualcosa Jenny?? Vabbè un bacio tesoro ciauuuu

13/07/09, ore 19:36

Perdonooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Finalmente, era ora che recensis... recension.... recen... *nota: studiare la linguistica francese del Seicento comporta disfunzioni e afasie della lingua madre*.
Insomma, dicevo...
*_* Pucciolo Kiro!!! E di che mi stupisco *_* Mamma... ora aspetto il prossimo col fiato sospeso! Chi, chi, chi è? *_*
Cioè, sono stupida, un'idea me la sono fatta, ma d'altronde coi neuroni che mi ritrovo, che altro posso attendermi XD
Bravissima gioia, un altro capitolo speciale! <3

10/07/09, ore 10:18

waaaaaaaaa ho adorato Strify in questo capitolo V.V Yu è piuttosto cretino però... insomma! kiro si vede lontano kilometri che è innamorato *-* che carino il puffo! voglio sapere subito cosa succede con Shin e Naty!!!!!!!!!! posta presto!!!!^^

08/07/09, ore 21:17

Come al solito Strify combina casini cn il suo fare da pettegola -_- quel ragazzo è un disastro ma mi fa cmq morire dal ridere soprattutto quando ha letteralmente assalito Kiro in bagno.....xò adesso vorrei proprio sapere ke è successo a Nati....aggiorna presto, bacio

07/07/09, ore 23:11

Ma Yu quanto è stupido? ù_ù
[Mi verrebbero tanti commenti ma non è la sede adatta, mi censuro va che è meglio per tutti quanti xD]
E Kiro finalmente è uscito allo scoperto *_* Anche se è Strify in realtà ad essere talmente peppia inside da sgamarlo xD
Ahahah, continua prestoooo <3

07/07/09, ore 19:35

Tuuuuuuuuuuuuuu perché aggiorni solo adessoooooo!!! Oddio, che bello!!! Kiro si è innamorato, vero??? è Kiro il cotto di Natalie!!! Chebellochebellochebello!!! ho pregato che succedesse e finalm,ente...sìììììì ti adoroooooo!!! tu fallo soffrire e ti uccido, capitoooo??? -.- comunque bravissima, ma aggiorna prestissimo che ti aspetto sempre ed è una delusione quando non trovo un nuovo capitolo ç_________ç

27/06/09, ore 14:08

Sono una fava, come dico sempre.
E' l'ennesimo capitolo che leggo, che mi piace tantissimo e dimentico di commentare =_='
E tu su msn devi prendermi a calci se non lo faccio! Sai che ho un principio di demenza giovanile, ricordamele queste cose! XD
Allora: Natalie povera crista la comprendo, presa tra due fuochi - e dici niente, Yu e Shin - Kiro è un pucciosissimo tesoro, adorabile, mentre si sgranocchia i cereali ripensando alla situazione e cercando di mettersi l'anima in pace (mhuahuahua, bellissimo lui!), Strify mi fa morire quando fa il tuttologo della situazione e il povero Romeo che non sa più dove sbattere il cranio... Mhuahuahuahua XD
Sei una grande, ma si sapeva! Ora voglio vedere come procede - e voglio vedere se mi scordo per altri capitoli di commentare =_='

25/06/09, ore 19:12

WOW..non ho parole la tua ff è fantastica!!Continua presto che voglio sapere cosa succederà!!

21/06/09, ore 15:07

questo capitolo è fantastico! chissà cosa succederà ora che Yu e Shin lavorano insieme?! continua presto^^

13/06/09, ore 21:19

oddio, questa ficcy è meravigliosa!!! *-* però, che dire...la situazione tra Natalie e Shin sta diventando disastragica °-°!!! aiutoooo!!! Shin, fai il bravo! e poi non mi dire che Yu si è preso una sbandata per Natalie, anche se ho l'impressione di sì!!! wow, ora devi aggiornare prestissimissimo, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]