la forza del perdono
di titta24

25/09/14, ore 22:39

Pensavo che si fermasse qui e invece no :D questa cosa è meravigliosa!
Allora, iniziamo con i consigli.
Per prima cosa io avrei descritto lo stato d'animo di Kazuha durante quei giorni in cui Heiji è stato ricoverato in ospedale, per esempio avrei scritto così:
Da quando avevano posato il corpo di Heiji sul lettino dell'ospedale in lei cresceva un senso di angoscia. Era diventato tutto una forzatura; andare a scuola, fare i compiti. Lei voleva solo stare un po' con il suo ragazzo. Chiedeva troppo?

Ecco, in questo modo trasmetti le sensazioni dei protagonisti e coinvongi il lettore, lo incuriosisci e lo trascini dolcemente alla fine del capitolo. La lettura deve essere un piacere e lo scrittore deve trovare delle parole che possano creare un periodo armonioso.
Una seconda cosa a cui dovresti prestare attenzione sono le maiuscole! I nomi propri sono scritti tutti in minuscolo e questo non va bene, è un errore! Va scritta grande anche la prima parola in un discorso e alla fine di questo devi sempre mettere un punto fermo.
Prima di pubblicare il capitolo controlla sempre prima la grammatica, ho visto degli errori come ad esempio: "ha inventare." Questo è un errore che non ti perdonerò facilmente 3:D sappi che faccio il liceo Classico e questi Orrori non li tollero xP
Oltre questo devo dirti comunque che la parte del bacio mi è piaciuta *-*
"C'erano labbra che si cercavano e lingue che danzavano." Questa frase mi ha colpito tanto e mi sono immaginata tutta la scena ♥.♥
Aggiorna preso :*
Brava ^^