Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: titta24    25/09/2014    1 recensioni
era un giorno come tanti, la solita strada, la solita, scuola... mancava solo uno dei dettagli principali. heiji
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kazuha Toyama | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il nostro detective stava suonando a casa della sua principessa. Era appena stato dimesso dall’ospedale e nel primo pomeriggio ci sarebbe stato il loro interrogatorio. Appena la porta si aprì kazuha trovò un heiji sorridente con un mazzo di rose in mano. -ciao piccola, sei a casa da sola?- gli chiese sperando che la risposta fosse positiva. -veramente no c’è a casa mio padre perché me lo chiedi? Le rispose a capo chino. -fa niente, non importa vieni con me ti devo portare in un posto- e senza aspettare risposta prese il polso della ragazza e la trascinò nel parco dove giocavano quando erano piccoli. In quel parco c’erano tanti ciliegi in fiori, ma soprattutto tanti ricordi. Una volta giunti a una panchina fece sedere la ragazza e lui si mise in ginocchio davanti a lei. -ormai io e te ci conosciamo da tanto tempo, io ti amo, ti amo più della mia stessa vita. Io voglio passare il resto della mia vita al tuo fianco e giuro che ti starò vicina sempre. Ora, vuoi essere la mia ragazza? Le disse aprendo una scatoletta di velluto rosso che conteneva un anello di fidanzamento argento con un brillante. La ragazza era già in lacrime per la felicità e senza pensarci gli buttò le braccia e gli disse: -si heiji voglio essere la tua ragazza e anch’io ti prometto di starti sempre accanto- heiji si alzò la strinse tra le braccia e la fece mulinare. Dopo averla fatta un po’ divertire si staccò un pochino da lei per guardarla in faccia e infine la baciò. Ma era un bacio vero, nulla a che vedere con il bacio a stampo che le aveva dato in ospedale. C’erano labbra che si cercavano e lingue che danzavano. A kazuha sembrò di volare. Il momento magico però fu interrotto dal cellulare di heiji; era suo padre che li aspettava in centrale per l’interrogatorio. I due ragazzi furono scortati da due agenti nell’ufficio del severo heizo hattori. -allora signorina toyama mi dica cosa è successo in quel garage- disse severo e freddo. -in realtà mi ricordo ben poco signor hattori. Stavo tornando a casa e un ragazzo mi ha narcotizzata e poi mi sono svegliata in quel garage; mi ha un po’ toccata finche non è arrivato heiji a salvarmi.- rispose la ragazza stringendo la mano a heiji. -d’accordo, signorina, ma il suo rapitore mi ha detto che quando è arrivato il signor hattori lei non lo ha accolto a braccia aperte, giusto?- -si signore, perché ero molto arrabbiata con suo figlio e non ero molto contenta di riverderlo. Tutto qui!- gli rispose evitando di dare troppi dettagli. -in quanto a lei signor hattori, quando è arrivato arrivato che cosa ha fatto??- gli chiese il padre. Nonostante fosse suo figlio doveva rimanere freddo, rigido e distaccato. Sembrava quasi mezzo rimbambito. - ho cercato di difendere kazuha e mentre la stava abbracciando, honda ha lanciato il coltello e io per evitare che la colpisse l’ho spinta alla parete opposta e poi siete arrivati voi, signore.- gli rispose fermo e sicuro di se heiji. - il suo rapitore mi ha detto che è stata lei ha inventare la storia del rapimento per far ingelosire hei… il signor hattori. Stava dicendo la verità signorina toyama?- gli chiese heizo. -bhe ecco io- stava per confessare quando sentì la forte stretta della mano del ragazzo sulla sua.- no signore, ha mentito!- gli rispose sicura kazuha. -okay, ho abbastanza elementi, potete andare. Agente accompagni i signori all’uscita.- ordinò heizo Quando furono fuori dalla centrale il telefono di kazuha squillò e dopo aver parlato un dieci minuti al telefono heiji chiese: -chi era?- -era tuo padre, ha detto che dobbiamo parlare io e lui da soli alle 20.30 a casa tua- rispose kazuha. iniziava ad avere paura. Hola a todos chicos! Sono sempre io ci vediamo con il prossimo capitolo… chissà cosa succederà. In attesa del prossimo capitolo… RECENSITE!!!! Por favor!! RECENSITE. Un bacio la vostra titta24.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: titta24