◇ dáimōn
di Shui_LessHuo

12/02/16, ore 13:49

Io, veramente, ti odio profondamente per quanto dolore mi hai inflitto. Non ho mai letto una cosa così straziante. Mi hai totalmente prosciugata.
Perché hai scritto una cosa del genere. Perché.
Cosa ti ha ispirato?
E cos'hai di così magico?
Vorrei dirti grazie mille per avermi fatto vedere il mondo dagli occhi di Hoseok e Yoongi, ma allo stesso tempo ti odio.
Come nella primissima recensione al prologo (in cui NON AVEVO IDEA DI CIO' A CUI STAVO ANDANDO INCONTRO), mi è sempre piaciuta l'atmosfera di questa storia, è surreale e concreta allo stesso tempo.
Se dovessi fare il conto delle volte in cui ho pianto fra ieri e oggi, sarebbero tipo 7 o 8. Certe frasi sono messe lì come se avessero il diritto di esistere, ma non lo hanno. Sono sconcertanti. Racchiudono così tanto, non si può concentrare certe cose in qualche parola, come nei piccoli messaggi di Hoseok. Ed è questo che mi ha fatto versare tonnellate di lacrime.
Fra ieri e oggi ho riletto questa storia, perchè l'avevo cominciata a leggere in estate ma per qualche motivo ho interrotto - sono così in tutto, purtroppo. Tuttavia ieri sera facevo un giro su Wattpad, ho intravisto il titolo e ho deciso di rileggermela.
Per un giro totalmente a caso su Wattpad ho dovuto sorbire tutto questo - ed è stato un bellissimo errore.
Pensavo che la cosa che facesse più male di questa fanfiction fosse il non vedere di Yoongi e la non comunicazione. E' orribile quando due persone si amano ma qualche improvvisa tempesta le divide, e non possono fare nulla di nulla per quanto scalpitino e si agitino e sanguinino.
Il modo di essere di Yoongi mi ha fatta davvero crollare emotivamente, il suo essere puro e il fatto che gli sia stata strappata una cosa così importante. E quell'ultima immagine e le frasi di quella canzone. Ok, non ho più parole, non riuscirò mai a descrivere cosa ha provocato in me questa fanfiction in ogni caso.
Avrò bisogno di tempo per riprendermi. Molto.
Ci metti tutta te stessa in ciò che crei, si vede e si sente. Se dovessi contare le volte in cui ho avuto delle fitte allo stomaco, direi che sono state infinite.
Credo nel mio cervello e nella sua solita capacità di farmi scordare tanto dolore. Sono argomenti talmente delicati che una personcina come me non è in grado di contenerli nella testolina. Infatti non so come la tua, di testolina, abbia potuto progettare una cosa del genere.
Di questa storia probabilmente ricorderò solo degli accenni, ricorderò propri i punti non importanti, il resto verrà spazzato via lentamente. Il che ha una logica, perché se ricordassi la serie di cose (o proprio i particolari) per cui ho pianto non la finirei più-
Ecco, guarda, è ora di pranzo e sono andata a prendermi da mangiare. Il tempo di mangiucchiare qualcosa e le sensazioni sono già in parte meno vivide.
Termino ringraziandoti per la recensione che avevi lasciato per Sugar Cubes tempo fa, a cui non ho mai risposto perchè l'ispirazione mi aveva talmente abbandonata che non riuscivo neanche a scrivere una risposta decente, o più che altro il solo pensiero di scrivere mi avviliva, ma l'ho letta e mi ha fatto tanto piacere.
Vabeh, fine, sappi che ciò che hai scritto è talmente bello che non ci poserò mai più occhio, so che è un controsenso ma non importa. ♡
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 02:57 pm)

25/07/15, ore 01:15

OCCRISTO SANTO
T U.
Come puoi scrivere una cosa del genere.
Non avendo letto bene se questa ff fosse una os o altro, ero convinta fosse una os, e piangevo dalla gioia quando ho scoperto che ci sono altri capitoli. AVRO' MODO DI LEGGERE ALTRI CAPITOLI. CHE BELLO.
E in generale, wow. Ti ho scoperta. Un'autrice fantastica su EFP. Onestamente, autrici come te qui capitano ogni morte di papa.

Boh, questo primo capitolo (o prologo? Oddio, non so il greco, ma penso proprio significhi prologo quello, rido.) è stato talmente bello da farmi provare ogni singola sensazione che descrivevi sulla mia pelle. Proprio come se le provassi io. Giuro, sentivo pure freddo - WOW GRAZIE CI SONO TIPO 40 GRADI QUI.
Il pezzo dell'amplesso(?) è stato molto lungo (e come aggettivo ci sta) e bello. Uhm, come dire, violento ma dolce.
Prima di questa ho letto "Falsa Imago", e ODDIO AMO IL MODO IN CUI SI AMANO QUEI DUE NELLE TUE FANFICTION. E' qualcosa di così incondizionato, che ti stringe il cuore neanche si fosse inaridito, e che fa. piangere.
Fa. Piangere.
Poi c'è sempre il freddo pungente. Nella storia dà un'atmosfera strana che non ti saprei ben spiegare. Chissà perchè ci metti sempre il freddo- oddio magari non è una cosa ricorrente, dato che ho letto poco di ciò che scrivi, e magari mi sto facendo i filmini.
Boh ma okay.
Devo parlare dello stile di scrittura? E' perfetto nel verso senso di perfetto, se vai sul dizionario e cerchi 'perfetto' ci trovi scritto il tuo nickname di EFP. Ci sono tante digressioni che possono sembrare solo digressioni, o frasi aggiunte tra le virgole, che danno però un tocco tutto diverso alla storia.
Mi piacciono le parole che usi. Mi piace tutto. E' proprio come un bel libro del mio genere preferito, con la differenza che nei libri non ci sono Hoseok e Yoongi. :P /oddio adesso la faccina sembra truzza--

Beh, è il momento di salutarci ma probabilmente ti scriverò ancora. In caso contrario, stai sicura che tornerò a leggere assiduamente i tuoi lavoretti, al buio nella mia stanza, rannicchiata dietro il pc come se dovessero venire a prendermi e portarmi in manicomio da un momento all'altro.
E' quello che ho appena fatto!

Buonanotte scrittrice bravissima, mi fai venir voglia di scrivere anche se sembra che la mia ispirazione ultimamente stia andando a farsi fottere. Mi ci ero un po' rassegnata, boh, chissà se mi verrà qualcosa. ☆

20/02/15, ore 16:18

Sto fissando questa pagina da non so quanto tempo e non so cosa scrivere.
Appena finito di leggere il capitolo l'unica cosa che sono riuscita a fare è stata uscire in terrazza e fumare una sigaretta -si, ho questo brutto vizio, purtroppo- e mentre ero lì continuavo a pensare a questo tuo dannatissimo capitolo. E lì sono iniziate a scendere delle lacrimucce.

Potrei iniziare questa recensione col dirti che ti odio e odio quello che hai scritto, ma sarebbe una bugia perché ho amato ogni singola frase di questa storia -anche se questo casino che sto prvando adesso è colpa tua, non mi stancherò mai di dirtelo, sappilo!

Potrei scrivere che odio me stessa per aver capito tutto e si, questa è una cosa vera.

Oppure potrei dirti che odio sia Yoongi che Hoseok. E questa sarebbe una mezza verità,

Vorrei fare come al solito e copiare ed incollare le parti che mi hanno più emozionata e colpita, ma sarebbe un problema dato che dovrei copiare ed incollare l'intero capitolo.

Questa è la recensione più difficile da scrivere dai tempi della creazione del sito!

Dunque.
Dunque. Allora, partendo dall'inizio. Prima di iniziare a leggere ho fatto partire la canzone che hai consigliato, ma sono una tipa esigente, la canzone non la conoscevo e per la YoonSeok mi ci stava più Let Me Know e allora ho messo quella. Ma poi nelle note finali hai scritto che la stavi ascoltando anche tu durante la pubblicazione, quindi mi sono sentita meno in colpa alla fine.

Sto cercando di temporeggiare, si capisce?
Va bene, cerco di riprendere il controllo delle mie facoltà intellettive -quelle poche che mi restano.
Sto sospirando come non mai.

Ok, la prima scena. La prima scena è dolcissima ma comunque con un qualcosa di amaro che ho continuato a percepire dall'inizio alla fine. Fanno l'amore, come erano prima che succedesse tutto questo ed è bellissimo, loro sono bellissimi, ed è bellissimo Yoongi che chiede ad Hoseok se è finalmente tornato.
Ma quando Hoseok gli dici che si, è tornato, mi è presa una fitta pazzesca tra il petto e lo stomaco ed è stato come ricevere un pugno. Mi sono quasi sentita soffocare. Perché Yoongi la vede come una cosa positiva, io no. E me lo conferma il fatto che poco prima Hoseok gli abbia chiesto di non dimenticarsi mai che lui lo ama.
"Due piccole lacrime bagnarono e scavarono la pelle delle tempie di Hoseok, e Yoongi, sorridendo, gli baciò le labbra, allo scuro di ogni cosa."
Sto piangendo. Come una merda (penso che oggi conoscerai lo scaricatore di porto che si nasconde in me)

Ed infatti, la mattina dopo Yoongi si sveglia da solo trovando un semplice biglietto e la colazione pronta -Dio Hoseok, sei la cosa più bella che questo mondo riuscirà mai a vedere- e gli dice che va a trovare i suoi per qualche giorno. E Yoongi lo va ad aspettare ogni giorno alla stazione. Ed è tenerissimo. Io Sto piangendo ancora di più perché cazzo lo sapevo che non lo avrebbe più rivisto.
Porca troia quanto sto male.
"E, dopo un'intera giornata ad attendere il nulla, Yoongi tornò a casa, stretto nel giubbino e protetto da quella sciarpa." Non lo so, ma il particolare della sciarpa mi è piaciuto tantissimo. Più volte hai nominato questa sciarpa, da cui sembra che Yoongi non si separi mai, il regalo del suo Hoseok, e il fatto che si sentisse addirittura protetto da quella mi ha fatto male, sul serio. Mi è venuta la pelle d'oca.

E poi, se prima stavo male, dopo sono stata peggio. Cazzo quella telefonata. E' stata un'angoscia pazzasca. Hoseok che gli ripete di amarlo e Yoongi che lo ignora per sapere quando sarebbe tornato a casa e io sapevo che a casa non ci sarebbe tornato e quindi stavo piangendo e poi Hoseok gli ripete che lo ama perché ha bisogno di sentirselo dire a sua volta e alla fine Yoongi glie lo dice ed è stato aaaaargh!
Sei consapevole di cosa mi hai fatto? E di cosa continui a farmi? No, sul serio, è orribilmente bello (?) tutto questo!

"Ci fu una pausa.
Una lunga pausa di silenzio in cui Yoongi attese.
«...Hoseok? Hose-»
«Non aspettarmi, Yoongi. Non aspettarmi, va' a casa. Se mi aspetti non tornerò. Quindi, non aspettarmi. Non aspettarmi, ti prego.», la voce di Hoseok era incrinata e debole.
Yoongi volle ribellarsi a ciò che disse, ma non lo fece. Si lasciò andare alle parole di Hoseok, sentendo dentro di sé che avrebbe dovuto fidarsi, e lasciarlo fare."
QUANTO.LI.ODIO.
Li odio, perché sono due stupidi che per evitare di far soffrire l'altro hanno affrontato due demoni diversi da soli, quando invece ne potevano affrontare uno solo insieme. Terribile, è vero, ma sarebbero stati insieme fino alla fine, e invece si sono ritrovati da soli e io li odio.

"Hoseok sorrise e a Yoongi si riscaldò il cuore." Mi è piaciuto tanto questo rigo perché loro in teoria stanno parlando al telefono, ma Yoongi comunque capisce che in quell'esatto momento Hoseok sta sorridendo e mi sono sentita un pochino meglio perché continuo ad odiarli, continuano ad essere due stupidi, ma si amano, si amano così tanto che forse io non dovrei sentirmi meglio, ma solo peggio.

Non mi serve nessun regalo, Yoongi. Sei tu
La voce s'interruppe e la chiamata terminò.
Yoongi guardò il display, confuso.
Erano le 22:49."
Sono ufficialmente morta con Hoseok. Perché per me era ovvio che in quell'esatto momento Hoseok fosse morto.
Ed è straziante e ancora bellissimo sapere che il suo ultimo respiro l'abbia offerto per dire una cosa così meravigliosa al suo amore.
Ti odio. Li odio.

No, vi amo TT_TT

"Lo odiava.
Lo odiava perché lo aveva lasciato solo, lo odiava perché lo aveva tenuto fuori dalla sua vita. Lo odiava perché non gli aveva permesso di stargli accanto nel dolore, di tenergli la mano fino alla fine.
Ma quel profondo odio gli impediva di odiarlo, in verità. Perché Yoongi lo amava, lo amava come nessuno avrebbe mai compreso. Fuori al balcone, sotto la pioggia, che si mischiava al suo pianto e alla sue urla, sentiva il suo amore crescere sotto la pelle, annidarsi in ogni parte del suo essere.
Yoongi sentiva Hoseok scorrere nel vene.
E lo sentì ancora.
Fino alla fine. "

Ho bisogno di un'altra sigaretta. Ti dico solo questo.

E poi riprendi la scena iniziale, quella che apre tutta la storia e quella all'inizio del secondo capitolo e mi è piaciuta tantissimo questa cosa. Mi piace da morire come imposti le tue storie, te l'ho già detto e continuerò a ripetertelo.

Mi manca solo quell'ultima cosa. QUEI CAZZO DI MESSAGGI!
ed eccomi, ridotta una vera merda. Dio quanto sto piangendo in questo momento.
Hoseok continua ad essere tutto ciò che c'è di più bello e più stupido a questo mondo.
Lo amo.
In questa storia l'ho amato dall'inizio alla fine.
L'ho anche odiato, ma non così tanto.

Io io nonso veramente che cosa dirti, davvero. Mi hai emozionata dal primo al quarto capitolo e in questo ultimo mi hai letteralmente stesa. Sono finita, ho bisogno di rinchiudermi in me stessa.

Sei bravissima e la tua storia è stupenda in una maniera dolorosa e io ti ringrazio per avermela fatta leggere.
Scusa, non riuscirò mai a riportarti in una semplice recensione quello che sto provando adesso, ma sappi che sono tante cose che non capisco nemmeno e che anche se sto piangendo sono felice di aver letto tutto questo.

Mi dispiace, non so se questa sarà una recensione leggibile, credo sia venuta fuori un casino, ma sono un casino io al momento quindi è inevitabile.

A presto,
Sara♥

20/02/15, ore 12:29

Rieccomi qui!
Innanzi tutto, ti devo confessare che il capitolo avevo iniziato a leggerlo ieri sera, ma poi come ti ho detto prima mi sono presi quei crampi assurdi e ho dovuto interrompere la lettura per mettermi a letto.
Quindi adesso sono ripartita da capo, cosa buona e giusta perché così saltano all'occhio più particolari che all'inizio possono sempbrare insignificanti.

Come quello dei capelli di Hoseok. E' la seconda volta che ne parli, solo un accenno, ma è il secondo accenno. E io sono fermamente convinta, e da quello che ho capito fino ad ora questo è un pensiero che noi condividiamo, nessuna parola scritta viene lasciata al caso. Se l'hai scritta un motivo ci deve essere, ne sono convinta, e questo motivo non credo mi piacerà perché mi riporta a confermare le mie teorie! Porca miseria donna! E' un incubo tutto ciò!

Comunque.
La prima scena è carinissima e dolcissima, con Hoseok che torna a casa e sembra finalmente essere tornato quello di un tempo e Yoongi è così felice.
...Se. Come no! Dio, Yoongi mi sta facendo imbestialire!
"«Hoseok...», lo chiamò, evidentemente preoccupato. «Sei stato via tutta la notte, sarai stanco. Mettimi giù...»" Sul serio Yoongi? Sul serio? Il fatto che è stato via tutta la notte è l'unica cosa che ti viene in mente?! Ti giuro, ti giuro sei riuscita farmi venire voglia di picchiare quella che considero essere la mia anima gemella! Ok? Ti rendi conto di quello che mi stai facendo?
E poi di nuovo "«S-Scusami, fa troppo caldo?», Hoseok lo guardava preoccupato, ma con il suo solito dolce sorriso, timoroso delle condizioni di suo marito. Il suo viso era stanco, e sudato.
«No, Hoseok. Sto bene, fa solo un po' caldo. Tu...», Yoongi lo scrutò, posando gli occhi su quella maglia a maniche lunghe, prima di alzare lo sguardo nuovamente sul suo volto. «Tu stai bene...?»
Hoseok non rispose, ma rise davanti a ciò che si stagliava dinnanzi a loro, in tutta la sua maestosità.
Gli strinse forte la mano e corse, corse senza pensare, corse con l'oceano negli occhi e il sole sulle labbra." Questa scena mi ha uccisa! Sono morta e ho voglia di piangere! No Yoongi, Hoseok non sta bene! E sta facendo finta di niente per te, per regalarti questa bellissima giornata insieme in quel posto così speciale e io non ce la faccio più!
E poi la scena successiva è stata bellissima, così bella che io non potevo fare altro che chiedermi "Ma che cazzo state facendo?!" e di nuovo avevo voglia di piangere per quanto assurda, bella e dolorosa è stata questa cosa!

E poi. E  P O I ! Tu decidi di farmi del male fisico e mentale!
"Gli raccontò di proposito tutte cose belle, omettendo quelle che avrebbero potuto ferirlo: Hoseok non seppe mai del suo dolore.
Hoseok ascoltò. Ascoltò tutto. Come aveva sempre fatto. Anche quando andava via, anche quando cambiava stanza o sembrava assorto in altre faccende apparentemente più interessanti, Hoseok ascoltava. Ascoltava.
Lo aveva sempre ascoltato.
Ma Yoongi non lo sapeva."
...Io ti odio. Odio Yoongi e odio anche Hoseok! Mi sono accasciata al computer e non sapevo cosa fare, se andare avanti, se chiudere tutto per via della rabbia o se buttarmi a terra e farmi ancora più male.
Tu capisci cosa mi stai facendo? LO CAPISCI??

A quanto pare no, perché poi andando avanti c'è quella...quello!
Cosa ti devo dire? Prima mi arrabbio con Yoongi e sono fermamente convinta di avere ragione, ma poi Hoseok torna a casa, ubriaco e fa quello che fa e io mi arrabbio con lui perché ho capito che c'è qualcosa che non va, ma questo comunque non ti giustifica ad ubriacarti e a violentare tuo marito!
Ma prima lui dice quelle cose "«È un dolore insopportabile. Un dolore che mi schiaccia, che cresce dentro e mi annienta. Ogni giorno. Ogni giorno sempre di più. Ogni giorno, una parte di me se ne va, perché questo è un dolore che fa troppo male ed è troppo grande. Ma tu non te ne accorgi. No, non te ne accorgi, Yoongi. Non te ne accorgi perché sei troppo impegnato a farti scopare come una troia da quel Jimin!»" e io ero d'accordo con lui e mi sono sentita orribile.
Mamma mia se è difficile. Non so che fare. Non so che fare ed è orrendo e bellissimo perché la tua storia mi ha portata a questo punto ed tutto così travolgente che non ce la faccio quasi più!

E poi tu mi concludi così
"«Io ti amo, Yoongi. Ti amo, lo capisci? Ti amo! E non posso tornare indietro. Tornate indietro significherebbe inchiodarmi in questo presente, e non posso. Io devo andare avanti, amore. Per te, per me. Per noi, io non posso tornare. Ma io ti amo. Ti amo! Lo capisci? Lo capisci, vero? Ti amo, ma non tornerò. Non tornerò.»
Yoongi annuiva, continuava ad annuire mentre, fra le sue braccia, piangeva come un bambino, ma non capì il significato di quelle parole. Non parve rendersi conto di ciò che in verità di celava dietro ogni singola parola, piangendo ma acquietandosi, sotto le culla di Hoseok, non accorgendosi che questi tremava insieme a lui."

Sto male.
Ti prego aiutami.

Ho bisogno di una pausa.
Leggerò presto l'ultimo capitolo, ma ho una paura fottuta quindi devo prendermi una piccola pausa.

Sono in crisi ed è colpa tua, ma ti adoro e amo la tua storia per questo.
A più tardi,
Sara♥

19/02/15, ore 15:11

Allora, riproviamoci! Avevo iniziato a scrivere questa recensione qualche minuto fa, ero arrivata praticamente a metà di un discorso decisamente accorato ed ero tra il piangere e il buttare in aria il pc quando, per sbaglio, chiudo la pagina internet e ovviamente ho perso tutto quello che avevo scritto TT_TT quanto mi odio a volte! Se potessi trovare il modo mi ci butterei da sola, in aria.
 Ma va bene, adesso mi calmo e ricomincio.

Dunque. Nelle note a fine capitolo tu stessa hai scritto che dopo la lettura di questo capitolo, in molti possono ritrovarsi ad odiare Hoseok. Io non ci riesco. Per quanto non mi sia piaciuto il suo rientro a casa ubriaco dopo giorni di assenza e il pugno tirato in faccia a quella povera creatura, io non riesco proprio ad odiarlo.
Sinceramente -sto per dire una cosa che mi fa sentire una persona orribile- sono molto più arrabbiata con Yoongi.  Allora, tuo marito non sta bene, a prescindere dal fatto che possa essere una malattia o un qualcosa di diverso, lui chiaramente ha qualcosa che non va, e tu, piuttosto che cercare di trovare un modo per scoprire cosa gli stia succedendo, ti lasci morire di fame e di freddo e ti piangi addosso??
Lo so che il tuo amato sta facendo il coglione, lo so, ma se tu ti metti a fare il coglione peggio di lui non si risolve niente!! Ed è anche inutile che poi ti metti a preparare torte e cucinare la cena per Natale e per l'anniversario. Anche se quei piccoli momenti sono stati adorabili da parte sua! Mi sono per un attimo dimenticata di essere arrabbiata.

E Hoseok! Mi sta straziando. E' una testa di cazzo, una grandissima e dolcissima testa di cazzo! -mi stai facendo diventare volgare, sentiti in colpa, ancora!
Io credo di essermi fatta una mezza idea e se ho ragione Hoseok, mio caro Hoseok, stai facendo una cazzata per Yoongi è il tuo compagno di vita e non puoi, non devi nascondergli niente! Siete sposati! Insieme nel bene e nel male, in salute e in malattia, cose bellissime e orribili! Non puoi metterti a fare la testa di cazzo per proteggerlo o perché che cavolo ne so!
Che poi, le mie sono supposizioni e mi ci sto veramente agitando! Sto sbattendo sui tastini del pc talmente forti che ho paura di vederne uno saltare!

Comunque, adesso tralascio un attimo le mie supposizioni e i miei scleri per dirti che, come sempre, sei riuscita a farmi sentire l'emozioni dei tuoi personaggi e farmi soffrire con loro.
Con Hoseok, più che altro.
"Era così bello stringerlo nuovamente a sé, tenerlo stretto nel proprio abbraccio. Così bello, ma tremendamente e infinitamente doloroso riportare Yoongi al suo posto: fra le quelle braccia.
Schiuse le labbra, i singhiozzi fuoriuscirono furiosi, e quasi non si affogò nelle sue stesse, abbondanti, lacrime, mentre passava una mano tremante su quel viso sciupato.
Scosse la testa e affondò una mano fra i suoi capelli, stringendoli nel proprio pugno, parlando contro il suo orecchio.
La sua voce era bassa, tremava come e insieme al suo corpo.
«Tu meriti di meglio, Yoongi, meriti indubbiamente di meglio, ma non ti lascerò andare. Non lo farò. Non lo farò, consapevole del mio egoismo. Perché tu mi appartieni, è sempre stato così e sempre così sarà. Attaccami, colpiscimi, distruggimi. Toglimi pure la vita, ma non ti lascerò andare, mai. Non lo farò. Sei mio, fai parte della mia anima. E vorrei poterti dire che mi dispiace e che andrà tutto bene, che sistemerò ogni cosa, che domani sarà diverso, domani sarà un giorno migliore. Vorrei poterti promettere che io sarò migliore, di ritornare ad essere chi ero prima, ma non posso. Non posso, Yoongi, non posso. Non posso.»"
Questa scena è bellissima. Bellissima e dolorosa allo stesso tempo e io vorrei prenderli a pugni in faccia entrambi e poi mettermi a piangere con loro. Posso sapere che cosa mi stai facendo??
Io non ce la posso fare, sul serio, per colpa tua mi ritroveranno dare di matto da qualche parte a parlare da sola!

Ora, io sono sicura che avevo altro da dirti e che avevo scritto in quella che doveva essere la recensione iniziale ma, ovviamente, adesso non me la ricordo più, troppa ansia, troppa angoscia e troppa rabbia. Te lo farò sapere se mai mi tornerà in mente -ne dubito.

Ok, cerco di calmarmi un po' adesso, voglio riacquistare un minimo di salute mentale prima di andare avanti.
Alla prossimo capitolo e a più tardi ♥

18/02/15, ore 22:17

Ovviamente io vorrei lasciarti un'altra bella recensione, ma adesso, dopo quello che ho letto, mi rimane impossibile!

Ok, cos'ha Hoseok? Che poi in realtà non lo voglio sapere, lo voglio scoprire da sola adando avanti con la lettura, ma è chiaro che ci sia qualcosa che non va!
Prima fa finta di stare male durante la scena idilliaca in riva al mare, ma dopo essere andata avanti mi viene da pensare che non abbia semplicemente finto! Poi ritorna a casa da suo marito *oddio che cosa bellissima* e perde i sensi tra le sue braccia, va dal dottore e gli dice di fare delle analisi o degli accertamenti, e quando torna a casa con le risposte dice di non avere niente ma poi la sera e il giorno dopo si comporta in quel modo!!

E poi è chiaro che quella foga nel bacio e nell'amare Yoongi non sia solo dovuta al dispiacere per essersi comportato male nei suoi confronti! Soprattutto il pianto a cui si lascia andare dopo che l'altro si è addormentato e ommiodio c'è un pezzo che mi ha fatto venire un'angoscia pazzesca:
"Hoseok ricordò sempre le urla e i gemiti di Yoongi, di quella notte, stesi nudi sul pavimento. Ricordò sempre, e con vivida memoria, i suoi occhi pervasi dalla lussuria e il piacere. Non dimenticò mai le sue labbra, umide e schiuse, bagnate dai loro baci, sussurrargli, fra gli ansimi, di amarlo perdutamente"
Come ti ho detto già prima, la mia orribile sensazione è ancora qui con me, a maggior ragione adesso, e non mi sta lasciando andare. Se prima me la sentivo pesare sulle spalle, adesso me la sento dappertutto! E io adesso sono tormentata da questo demone di Hoseok e devo assolutamente sapere cosa succede.

Comunque, nonostante l'angoscia, non voglio tralasciare niente. Ci sono delle parti, soprattutto quelle ad inizio capitolo, che sono molto dolci e mandano i miei feels per la YoonSeok alle stelle. La proposta di matrimonio è stata bellissima con quel "non voglio chiederti di diventare parte di me perché già lo sei" e poi quel "sii mio per sempre", e commovente è stata la risposta di Yoongi, così emozionato ed emozionante (?)

Ed è stato carinissimo leggere di lui che si prende cura del suo amore, non lasciando mai il suo capezzale per essere lì al momento del suo risveglio.

Ok, io adesso non so cosa fare. Non so se andare subito avanti o se lasciarmi gli altri capitoli per domani. Lascio vincere l'angoscia o la voglia di godermi per bene una storia che mi sta piacendo da morire?
Non lo so, ma so per certo che in questi due giorni che ho liberi ti tormenterò!

Scusami ancora per non aver scritto una recensione come quella di prima, ma sul serio è colpa tua, di nuovo!

A più tardi, o a domani, ancora non lo so. In ogni caso ti dico a presto che ci sta bene comunque.
 Sara ♥

18/02/15, ore 18:41

Allora, oggi ho dato l'ultimo esame per questa sessione invernale e la mia ff è praticamente conclusa, quindi mi sono detta "Oh! Finalmente un po' di tempo per leggermi una bella YoonSeok!"
Apro il sito e vado diretta ad aprire questo primo capitolo, tutta speranzosa e sorridente.
Ma poi, più stavo andando a avanti con la lettura più il mio sorriso stava diventando una smorfia. Fino ad arrivare a questo: " Jung Hoseok rinvenne il corpo di Min Yoongi la mattina del primo giorno dell'anno, quello che segna ogni inizio. Quello che segna ogni fine."
Lì la smorfia è sparita e la bocca si è spalancata. Poi, dopo un paio di minuti buoni sono riuscita a chiedere, non so nemmeno io a chi, "Che diavolo mi sto accingendo a leggere?"

Seriamente, donna! Non farmi scherzi, sono debole io!

Mi faccio forza e vado avanti, e la situazione sembra vagamente migliorare. infatti arrivo al "Quando le loro mani si sfiorarono per la prima volta, Min Yoongi non sussultò e Jung Hoseok non si spostò. Le loro dita si intrecciarono come destinate ad essere, consapevoli di quel destino, ma non per questo astiose nei suoi confronti"  e qui mi parte un 'OOOOOH' e ricomincio a tornare nel mio mood YoonSeok, ma ti giuro ho una sensazione orrenda!

Ma va bene, la lascerò un attimo da parte, per te.

"Ma se gli avessero chiesto cosa fossero, Hoseok avrebbe risposto "migliori amici", seguito da un sorriso" qui mi è partito 'se, come no'. E poi continua  "Le chiavi dell'appartamento gliele aveva duplicate senza un motivo apparente. Un mazzo di chiavi risuonò al passaggio fra le loro mani e bastò un "Quando vuoi" perché le cose continuassero e si evolvessero, seguendo il loro prettamente naturale percorso". Appunto no! Jung Hoseok, ma chi vuoi prendere in giro, dai!
"«...posso restare a dormire qui?» La sua voce tremò, questa volta, ma Hoseok non se ne accorse, i suoi occhi continuavano ad esser puntati sullo schermo del televisore. «Devo uscire, stasera...», mormorò. «Ho una festa con quelli del corso.» " Ok, mi sta dando sui nervi, sul serio.
" Yoongi sorrise, amaramente, in realtà deluso, attento e grande esperto nel nasconderlo. E scosse la testa" Amore ci sto io con te! Dio mi si sta stringendo il cuore! Seriamente, non sono nemmeno a metà del capitolo! Cosa mi stai facendo?!
"poi il suo sguardo si intensificò e Hoseok si sentì letteralmente risucchiato. Un brivido percorse la sua colonna vertebrale, scavò nel solco pronunciato e si concentrò sulla nuca, ma la colpa l'addossò allo spiffero d'aria gelata che penetrava dalla finestra. Yoongi schiuse le labbra e lo sguardo di Hoseok cadde, accidentalmente, su di esse, schiudendo le proprie a sua volta, involontariamente, senza aver avuto l'atto di rendersene conto." Sul serio Jung Hoseok, hai la segatura in testa?!
No, l'ho detto io che sono una debole. Non puoi farmi stare sulle scatole Hoseok, non puoi!

"«È lei...», sbuffò. «Mi chiede se ci sarò stasera...»" Ok, chi cazzo è Lei? Perché c'è una lei?! Perché dovresti avere una lei quando accanto a te c'è Min Yoongi?!
Mi sono agitata, Mi stai facendo agitare, sentiti in colpa!
"Il viso di Yoongi si incupì radicalmente, non vi era più l'ombra di quel sorriso che gli aveva irradiato il viso appena pochi attimi prima, e si allontanò all'istante dalle sue gambe, mettendosi seduto nel angolo del divano, distante; le gambe strette al petto e il viso rivolto verso la televisione. «Dille che andrai, no? Ormai hai deciso ed è inutile e crudele tenerla sulle spine.», sputò, più freddo di quanto egli stesso pensasse."  Non ce la posso fare. Non credo di essere pronta ad altri quattro capitoli.

E poi mi ritrovo questo:" Hoseok scappava. Sempre. Yoongi gli urlava con tutto il respiro di restare. Ogni volta."
Oddioooooo! I miei feels! La mia YoonSeok! Sono ufficialmente diventata matta. Le basi erano buone, ma la colpa è tua, sappilo.

"La rabbia vagava nel suo sangue, si concentrava nelle mani in piccoli e insidiosi formicolii che, terribilmente fastidiosi, premevano per evolversi e sfogarsi in pugni nel muro o vasi infranti al suolo. La gelosia lo accecava. Fremeva in tutto il corpo, il cuore pulsava agitato e uno strano calore si espandeva sempre più sul suo viso, al pensiero di quella sera. Mille domande torturavano la sua mente, ormai stanca, troppo sottomessa a torture perpetue durante quei tre interi mesi. Quel nome estraneo, e femminile, risuonava alle sue orecchie come la peggiore imprecazione, la più riprovevole bestemmia" Devo ripeterti quello che ti ho già detto. Tu emozioni. Sei riuscita a farmi sentire la rabbia e la gelosia di Yoongi. Anche io avrei voluto distruggere il computer in quel momento.

Poi la scena in cui rientra a casa con quella. Cioè, brutto imbecille, Yoongi ti chiede se può rimanere a dormire da te e tu gli dici di si e poi ti riporti a casa una tizia qualunque? Sul serio? Mi prendi per il culo. No no no no, Non ci siamo. Non ci siamo proprio.
E poi Yoongi scappa e volevo piangere! Mi ha stretto il cuore da morire quella piccola scena!
Ma poi Hoseok -Siano ringraziati gli dei!-lo rincorre e lo bacia e feels e il sorriso sono tornati! E quando gli dice "Tu sei parte di me" è stato bellissimo!! Come lo è stata la richiesta di Yoongi poco dopo e la realizzazione di Hoseok che capisce di amarlo!
E poi tutta la scena successiva che ho amato con anima e corpo!
Sei bravissima, non posso dire veramente altro.

Adesso ho solo una questione che mi sta tormentando. In un unico capitolo li hai presentati, gli hai fatto realizzare di amarsi e poi li hai fatti praticamente mettere insieme.
Io ho paura a cliccare la freccetta che porta al secondo capitolo, perché non prendiamoci in giro, i feels saranno anche tornati per adesso ma la brutta sensazione della parte iniziale è sempre qui, me la sento pesare sulle spalle.

Comunque. Prima di lasciarti devo ribadirti che mi piace da matti come presenti le tue storie, dalle immagini alle note. Anche questa volta ho apprezzato tantissimo il titolo e la sua spiegazione!

Ok, alla prossima recensione, non appena troverò il coraggio di andare avanti.
Sara

P.s. Non c'entra assolutamente niente, ma te la devo dire lo stesso. Quando descrivi Hoseok che si allontana mentre Yoongi lo guarda allontanarsi, ho riso parecchio:  "conferendogli un'aria buffamente elfica". Ho sempre pensato che con quei cappellini che gli piegano un po' le orecchie Hoseok sembra un elfetto, e ritrovarmelo scritto qui mi ha fatto morire-ok, sto delirando.

27/10/14, ore 18:14

non riesco a non smettere di piangere...
ieri sera quando ho visto la notifica che avevi pubblicato l'ultimo capitolo non ho resistito, ho acceso il computer e ho iniziato a leggere ....
non so definire come mi sentivo ..
è stato straziante da un lato, ma emozionante dall'altro.
i loro sentimenti, il loro amore sono qualcosa che superano ogni limite di immaginazione...
il dolore che provano entrambi è qualcosa di troppo grande, e la lontananza li ha distrutti completamente.
la frase che hai scritto in uno dei messaggi finali '' dicono che da soli è impossibile superare questa malattia'' è stato un duro colpo per me, da quel punto ho iniziato a piangere, anche se la frase che alla fine mi ha fatto crollare definitiamente è stata l'ultima.
diciamo che io in verità un pò forse avevo capito che Hoseok non stava bene...
me ne ero accorta più o meno quando yoongi gli chiede se era andato a farsi le analisi qualche giorno dopo che non era stato bene ...
lo avevo immaginato, avevo avuto questa sensazione...
il voler restare solo poi, il comportamento strano ...
tutto è iniziato da lì ...
però Hoseok doveva farsi aiutare, avere qualcuno vicino ...
la malattia ti distrugge più velocemente se non hai qualcuno che si prende cura di te e Hoeseok non l'ha capito, ha voluto restare da solo fino alla fine ma così facendo ha distrutto lo stesso Yoongi ...
non ha sfruttato il tempo che gli rimaneva per restare accanto alla pensona che amava, così facendo si è distrutto ancora di più...

io come sempre voglio farti i complimenti, sei davvero brava a scrivere, sono in pochi che riescono a far emozionare le persone ma tu ci riesci pienamente ...
spero tanto di continuare a leggere le tue storie (spero anche in qualche lieto fine xD) e nulla davvero, sei grande ....
mentre scrivevo questa recensione mi sono scese di nuovo le lacrime agli occhi ti giuro ...
ripensare alla storia mi fa emozionare, ieri sera ho tartassato le mie amiche di dirmi qualcosa che non mi facesse piangere...
di solito quando sento di queste situazioni non piango ma a volte, come in questo caso, non riesco proprio a non emozionarmi ...
ti faccio di nuovo le mie congratulazioni per aver concluso la storia e ci vediamo alla prossima (spero xD) ...
un bacio :)

27/10/14, ore 15:30

La canzone che hai suggerito non mi stava bene, perché io devo fare sempre le cose a modo mio e quindi mi sono messa la mia playlist da scrittura.

Sto ascoltando “Let Me Know” e penso di essere sul punto di buttarmi giù da un palazzo – non il mio, perché non mi farei un cazzo visto che abito al piano terra.

Penso di stare un po’ male, perché sto rileggendo e sto piangendo già…il problema è che sto all’inizio.

“«Hoseok...», Yoongi chiamò il suo nome, quando sentì le proprie gambe venir divaricate e Hoseok posizionarsi nel mezzo.
«Sssh...», sorrise, per la prima volta in quella sera, e posò, con infinita gentilezza, le labbra sulla sua fronte. Scivolò, poi, lungo il suo nasino, fino alle labbra, che baciò dolcemente.” E’ tipo la cosa più dolce del mondo. Dio mio, che merda.

Ok, non ce la sto facendo.

Sto piangendo come una merda mentre Hoseok gli dice di amarlo.

Perché ti ostini a mettere quel “non dimenticarlo mai”. Dio mio, penso di avere un problema con quel cazzo di verbo.

La scena di Yoongi che aspetta Hoseok alla stazione è un qualcosa di straziante, non so se ti rendi conto. Ma fosse tutto qui lo straziamento, davvero, starei bene.

Poi parte quella scena schifosa. Sì donna, schifosa, perché è atroce porca miseria.

Ti direi tante di quelle parolacce, ma qua mi bannano.

Non so se sia peggio Yoongi inconsapevole fino alla fine, o Hoseok idiota fino alla fine, o ancora peggio quella chiamata stroncata per metà.

Davvero, non lo so.

“Lo odiava.
Yoongi sentiva Hoseok scorrere nel vene.
E lo sentì ancora.
Fino alla fine.” Mi si sta spezzando il cuore.

Poi riparte la scena che altro non era che quella iniziale e sincermanete non ho molto da dire a riguardo, non che su quelle precedente ne avessi, visto che praticamente vorrei solo insultarti.

So solo che non riesco a vedere un finale diverso a tutto ciò.

Perché Yoongi senza Hoseok non ci può stare.

C’è una frase in particolare che penso renda al massimo l’idea di quanto lui non potesse vivere senza Hoseok, ed è questa: “Il mondo aveva smesso di essere un posto accogliente, e lo terrorizzava, da quando Hoseok non era più al suo fianco.” Nessuno vuole vivere in uno schifo del genere e penso di capire un po’ troppo Yoongi. Non so. Sto solo di schifo in questo momento.

I messaggi finali poi.

Devo ammettere che per quanto io ti abbia odiato per quel colpo di grazia, crudele e infame, danno decisamente un’unicità particolare alla storia, per non parlare del fatto che permettono infine di capire, forse un po’ di più quello che è il personaggio di Hoseok.

Mi sento un po’ una merda per essermi accanita nei suoi confronti fino alla fine. Ma capisci che non riesco proprio ad accettare il suo modo di fare, per quanto possa essere spaventato, per quanto amasse Yoongi, per quanto in parte le sue ragioni fossero “nobili”, io non ce la faccio proprio.

Piuttosto che vederlo come un gesto d’amore, io lo vedo come un gesto di egoismo.

Yoongi aveva il diritto di sapere di tutto ciò. Aveva il diritto di stargli accanto. Aveva il diritto di prendersi cura della persona che amava fino alla fine.

Hoseok lo ha distrutto, forse,  più di quanto in realtà potesse distruggerlo la notizia della stessa malattia di Hoseok.

Cioè Yoongi si è tolto la vita, e probabilmente la cosa sarebbe potuta andare diversamente.

Ma boh..resta un’ipotesi mia.

Penso che è vero che se non ci passi per alcune cose non puoi capirne il peso, ma allo stesso modo penso che una cosa del genere gravi pure a chi la affronta da esterno. E come tale posso dirti che Yoongi aveva il diritto di saperlo.

Dio, sta storia mi sfibra, sto piangendo l’anima e avrei tanto voluto farti una descrizione/analisi più dettagliata di cosa mi è arrivato della storia, di Yoongi, di Hoseok.

Cioè vorrei farti capire che io non lo odio Hoseok, ma non riesco ad accettare il suo comportamento, allo stesso tempo però capisco che era terrorizzato.

E’ tutta una merda, pure “say something” in sottofondo.

Vorrei pure rileggerla ‘sta cavolo di recensione, perché non so cosa ho scritto, ma devo cercare di smetterla di piangere, quindi non lo farò.

Un’ultima cosetta..ti meriti i complimenti, per aver finito la tua prima long, per averla finita in modo così egregio, per aver scritto questo capolavoro di ff, nonostante io non segua particolarmente il gruppo, o semplicemente non shippi quest'otp.

Ti sei superata. Te l’ho già detto, ma te lo ripeto.

Ora vado a morire, a mai più.

27/10/14, ore 13:25

Ho fame e sto temporeggiando, non perché io non voglia recensire questo capitolo, ma perché non voglio recensire quello successivo.

Oggi sono un fascio di nervi e lo so che piangerò come una merdina.

Ma okkè, posso farcela.

Posso.

Quindi inizio.

Mi dispiace che non ne uscirà una recensione sclerotica, ma ultimamente il mio umore non me lo permette.

Il capitolo inizia con Hoseok che torna a casa, per l’ennesima volta, e dopo tutta la merda dei capitoli passati è quasi come prendere una boccata d’aria fresca.

Yoongi sembra rinascere, e allo stesso tempo però si inizia a capire qualcosa –almeno per quanto mi riguarda. Hoseok è visibilmente provato, fisicamente, ma ci mette tutto sé stesso per mostrarlo il meno possibile.

La scena del pulman mi ha ricordato tanto l’atmosfera di uno degli episodi di “Le situazione di lui e lei” non so hai presente quale, ma mi ci sono immersa parecchio.

Però allo stesso tempo mi dava una sensazione di soffocamento(?)

L’ho sentito tanto come la calma prima della tempesta.

Poi arrivano dove in un certo senso tutto ha inizio, almeno per quanto riguarda la loro vita da marito e marito(?) e niente, sono tanto carini e innamorati…

Fino alla scena successiva, che come avevo capito non era nulla di buono.

Sinceramente per l’umore che ho al momento non mi va di entrare tanto nei dettagli.

Sappi solo che l’hai descritta bene ed è abbastanza ridicolo dire una cosa del genere per una scena con quel contenuto, ma penso che tu l’abbia saputa trattare nel modo giusto.

Provo a spiegarmi meglio(?)

La scena è vivida mentre la leggi, ne percepisci tutto lo schifo, la paura di Yoongi e allo stesso tempo l’essere fuori controllo di Hoseok, ma nonostante si riesca a sentire tutto ciò, il tutto sembra trattato con grande, enorme delicatezza.

Non so se sono stata chiara, ma sei riuscita a renderlo crudo ma non banale.

Mi arrendo, non mi vengono le parole ;-;

La scena successiva comincia con loro il mattino dopo, e sono arrivata a credere che sì, magari questa era la volta buona per sfanculare Hoseok.

Ma nonostante tutto, nonostante la violenza subita, Yoongi non ce la fa.

Perché lo ama troppo e ammetto che mentre leggevo ho pensato che Hoseok tutto quell’amore manco se lo meritava…poi però...

Vabbè, ci penso al capitolo di dopo per quanto riguarda il discorso Hoseok.

Perché è abbastanza contorto(?)

Quindi ok, la chiudo qui con questo…e penso che mi do cinque minuti prima di ricominciare a piangere.

27/10/14, ore 10:32

L'aggiornamento l'avevo gia visto questa notte, dopo che sono tornata a casa, ma ero talmente tanto stanca che ho voluto aspettare per leggere, perchè sapevo che in quelle condizioni non averi potuto dedicare al capitolo l'attenzione che merita. Per questo ho acceso il pc ora, nell'unico momento disponibile che avrò in questi due giorni.

Non sono riuscita a piangere, e non perchè non sia commossa o altro. Per me che sono dalla lacrima facile arrivare al punto da avere talmente tante emozioni imbottigliate e non riuscire a tirarle fuori è probabilmente il picco della commozione. Sono lì, ho gli occhi che bruciano, il nodo alla gola e non riesco a dire una parola, ma sono talmente tanto stravolta che non ci riesco. E fidati, non ti sto dicendo una cazzata, è orribile per me, peggio di un pianto a lacrimoni e singhiozzi, anche perchè quelli li faccio molto facilmente. E' difficile invece farmi rimanere così. E non credo sia mai successo per una fanfiction.

E' bellissima. Tristissima, ma bellissima. E travolgente.
Travolgente in quattro capitoli per l'amore di Yoongi che ti strazia, ma soprattutto in quest'ultimo per Hoseok, che sì, forse è stato anche un debole, ma aver affrontato un inferno -perchè è un inferno- da solo per non trascinarci anche il suo amore per colpa sua non è poi così debole.

(ok, forse adesso qualche lacrimuccia sta scendendo, e io devo uscire e ho gia messo il mascara)

Non ho mai sperato in un lieto fine, si capiva che la storia non era da "e vissero per sempre felici e contenti", ma quei messaggi di Hoseok finali sono stati probabilmente la cosa più...ommidio il mio vocabolario si è svampato, non so come definirli..sono stati il colpo di grazia. Belli, tristi, struggenti, toccanti..non lo so, ma mi hanno stesa definitivamente.

E' tardi, devo concludere, quindi devo andare subito all'ultima cosa che volevo dirti: grazie. Per avermi finalmente fatto leggere una storia così, che mi ha lasciata per la prima volta in questo stato, e che oltretutto è una Yoonseok, paring più bello e impopolare al mondo, parere mio, per carità..ma sul serio Yoonmin e Vhope?!-no, ok, non posso tirare fuori questo adesso. Ho sempre detto alle mie amiche "Ho bisogno di leggere una Yoonseok che mi lasci senza fiato" e l'ultima volta una di loro mi ha risposto "Non esistono, dati alla Baekyeol o alla Kaisoo". Tu ne hai scritta una, che mi ha anche portata a recensire ad ogni aggiornamento, quindi  non posso fare a meno di ringraziarti con tutto il cuore.

A presto, spero.

22/10/14, ore 23:39

Ho ufficialmente smesso di odiare Hoseok.

No, non è vero, non mi piace per niente, però..nonostante tutto, l'unica cosa che voglio sapere è il perchè sostiene di essere solo, che cosa vuol dire quel "Lo aveva sempre ascoltato", il "Per noi, non posso tornare".
Mi ha anche quasi -QUASI- fatto pena.

Sono curiosa, sono confusa e, boh, in stato di shock dopo aver letto questo capitolo. Non riesco a capire quello che sto provando, ho solo bisogno di spegnere la luce e di non pensarci troppo. Ho un nodo alla gola assurdo.

Non so che altro dire..e stavolta sul serio, sono praticamente sconvolta (mentre leggevo mi sono girata verso il gatto e gli ho chiesto "PERCHE'???, e si, anche lui mi ha presa per scema).
Al prossimo capitolo, che necessito di leggere urgentemente, per la mia sanità mentale ed emotiva.

18/10/14, ore 13:16

io ... non so che cosa dire ... lo giuro
è .. è .. è bellissimo il capitolo *-*
ho provato emozioni che ti giuro non provo sempre leggendo una storia.
i sentimenti che esprimi attraverso i due personaggi sono fantastici ...
non ho parole giuro *\\\\*
io non vedo l'ora di leggere il seguito, sapere come andrà a finire e soprattutto continuo a sperare in un lieto fine.
il motivo? il modo in cui è raccontanta la storia mi da la sensazione di viverla e di avere davati ai miei i personaggi e di provare le loro emozioni.
il dolore e da disperazione, l'amore sconfinato che provano l'uno per l'altro ...
non potrei immaginare un finale ancora più doloroso.
loro si amano e sembra quasi che si completano a vicenda ...
io non vedo l'ora davvero di leggere il seguito *-*
alla prossima :D <3

16/10/14, ore 12:35

Ce la sto mettendo tutta per trovare la voglia o la forza di recensire.

Sto in feels per altro – che per di più non ho ancora letto – e non ce la faccio proprio.

Quindi perdonami per quello che ne uscirà. Davvero.

“ Si infilava sotto le coperte, non appena tornava a casa, da lavoro, e rimaneva lì, in quello stato, fin quando il sonno non decideva finalmente di graziarlo, salvandolo da quello strazio ricolmo di dolore che era divenuto la sua vita.” Ok, forse mi stanno venendo i feels per Yoongi. Lui sì che mi capisce. Non aggiungo altro.

Poi Hoseok torna a casa, dopo giorni e lui giustamente si preoccupa perché il coglione sta più fatto che altro – personalmente lo avrei riempito di botte, ma io non amo particolarmente Hoseok ^^ -

Oggi faccio meno copia e incolla, perché in parte non sono in vena di scleri e in parte mi sta partendo un occhio.

Hoseok non solo manca per giorni.

Poi torna e pretende.

Cioè porca pu-zzola!

Tutto ubriaco piglia e picchia Yoongi e io davvero, davvero sono arrivata ad un punto di odio per Hoseok che supera ogni limite.

Penso di essere ad un punto di non ritorno.

Hoseok, non sarai mai perdonato da me.

Tornando a ‘sta cosa.

Mi stizza ancora di più una frase che hai scritto, che è questa -- > “Occhi spaventosamente estranei, pieni di rabbia accumulata, nei giorni e nei mesi, di vicissitudini sconosciute a Yoongi.”

Ti giuro. Ti giuro quanto vorrei spaccargli la faccia.

Se solo parlasse.

Poi ti pare che non cacciava le lacrime di coccodrillo ed eccolo che piange come un cazzo di coglione e chiede pure di essere perdonato e diomio qui odio pure Yoongi perché è idiota. IDIOTA.

Poi c’è : "Sono solo". Eh bhè. Hoseok, ma vattene un po’ a fanculo va :)))))

Tutta la scena che viene dopo è alquanto e ripeto ALQUANTO depressa ^^

Hoseok torna a casa – se non tornava era meglio – e Yoongi scopre che il cretino si è buttato nelle lotte illegali – genio – e parte praticamente un monologo di Yoongi perché tanto Hoseok è tipo assente(?) e boh, ‘sta cosa ti porta a livelli di frustrazione estremi perché ad un certo punto non capisci più chi è il peggiore tra i due.

Se Hoseok che è na merda o Yoongi che manco lo molla e se ne va.

Ma tanto giustamente poi se ne va Hoseok, scappando, ancora :)))

La scena successiva inizia con “sei mesi dopo” e solo leggendo quello mi si torce lo stomaco.

Sei mesi di sofferenza per quel poverino. Come se non avesse già sopportato troppo.

Ed è praticamente distrutto, ma mica si arrende. Certo che no. Lui prepara la sorpresa per Hoseok che pezzo di merda si presenta a casa a notte inoltrata.

Si sente giustamente un merda ( quante volte avrò ripetuto merda in questa recensione ) e corre da Yoongi – finalmente oh, scit’t ro suonn Hoseok –

Poi c’è una cosina che gngn. ;////;

“E Yoongi, al contatto di quel corpo, per mesi negatogli, smise improvvisamente di tremare, inconscio. Abbandonò il cuscino, che cadde per terra, e si strinse al corpo di Hoseok..” e niente, l’ho immaginato come un bimbo e mi ha tipo riempita di feels teneri. Che cchifo. ;A;

Ok, torno all’odio per Hoseok e__e

E faccio un po' di copia e incolla, che ci sta sempre bene(?)

“Tu meriti di meglio, Yoongi, meriti indubbiamente di meglio..” Sì, Hoseok. Lui merita di meglio.

“ma non ti lascerò andare. Non lo farò. Non lo farò, consapevole del mio egoismo.” Cioè ma glielo dai un ceffone!? Ma si può? Alla faccia dell’amore proprio.

“Perché tu mi appartieni, è sempre stato così e sempre così sarà.” Purtroppo l’abbiamo capito. Tanto Yoongi mo ti molla oìㄱㅈㄱ

“ Attaccami, colpiscimi, distruggimi. Toglimi pure la vita, ma non ti lascerò andare, mai. Non lo farò. Sei mio, fai parte della mia anima.” L’egoismo, parte 2 ^^

“E vorrei poterti dire che mi dispiace e che andrà tutto bene, che sistemerò ogni cosa, che domani sarà diverso, domani sarà un giorno migliore. Vorrei poterti promettere che io sarò migliore, di ritornare ad essere chi ero prima, ma non posso. Non posso, Yoongi, non posso. Non posso.” MA VATTENE A CAGARE HOSEOK. GRAZIE. PREGO.

“Yoongi non si svegliò, troppo stanco per aprire gli occhi. Troppo stanco per reagire.” Eh ci credo. Che vit e merd.

Quando finisco di recensire sta cosa mi sento sempre sfatta.

Mi sa che vado a mangiare una fetta di torta.

Che depressione.

Aspetto con ansia tusaicosa E____E

Ora mi levo dalle scatole u.u

10/10/14, ore 10:03

ciao :D
ho letto e sentimenti contrastanti hanno invaso il mio cuore...
si, mi sono emozionata tantissimo nel leggere questo capitolo (stavo per piangere giuro)
yoongi mi fa una pena assurda come vorrei che hoseok cambiasse e tornasse da lui, come un tempo.
spero tanto che ci sia un lieto fine perchè mi fanno davvero tenerezza yoongi e hoseok e mi dispiacerebbe un sacco che il finale sia triste (perchè così è gia fin troppo triste mi si strige il cuore >.<)
sei davvero brava a scrivere non smetterò mai di dirlo e nulla ....
non vedo l'ora di leggere il seguito
alla prossima :)