Winter.
di peetarms

03/10/14, ore 22:42

ciao!mi sono davvero appassionata alla tua ff,è davvero bella,complimenti,sei un'ottima scrittrice,anche se con questo capitolo mi si è spezzato il cuore,shippo troppo winter e josh! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

se ti va passa a dare un'occhiata la mia nuova ff,conto sul tuo parere!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 06:29 pm)

30/09/14, ore 00:02

Non posso, non posso vedere il mio Josh così! Ti prego fa qualcosa t_t per quanto ami Ansel, lui e Win non mi piacciono insieme, insomma sono come fratello e sorella, simili e simpatici l'uno con l'altro, li lega un legame d'affetto non d'amore! Poi con Josh ha condiviso momenti molto più importanti della sua vita, Josh era con lei quando ha letto le lettere e ha incontrato sua nonna e ha scoperto ogni verità e bugia della sua vita. Non puó finire così ti preeego t_t
Comunque mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e non stanca o annoia il lettore, anzi tiene viva l'attenzione sulle varie situazioni e dialoghi e pensieri profondi dei protagonisti. Ho amato anche i cap precedenti con Dylan Ansel e Nolan in camera con TFIOS in tv e cinese, insomma il sogno di tutte le fangirl!
Comunque non mi piace come si sta comportando Winter sembra aver dimenticato tutte le volte in cui Josh c'era per lei, tra l'altro lei puó arrabbiarsi ed essere gelosa per la ragazza che si diceva stesse con Josh, mentre lui non puó essere geloso di Ansel ? Eh eh cara Win, così non va!
Complimenti per il capitolo e Alla prossima! :)

28/09/14, ore 23:10

Oddio! Non so se essere felice e triste. Io amo sia josh che ansel. Tu non puoi farmi questo! Se mi avessi messo un altro tizio qualsiasi sarebbe stato meglio, ma proprio ansel? Uff
Aggiorna presto❤️

28/09/14, ore 16:16

sto definitivamente amando i winsel (già come ti avevo detto nel capitolo precedente) sono troppo dolci, si aiutano a vicenda, si cercano a vicenda, questa cosa delle lingue e degli okay mi ha portato ad amarli quasi quanto josh e win perchè sembrano veri, reali, me li immagino sul serio ed è stupendo
josh povero il mio cucciolo è distrutto e si chiede dove ha sbagliato, e connor ovviamente ha detto una cosa giusta: cioè che non è mai colpa di uno solo
ora voglio una rissa ai teen choice awards, sarebbe assolutamente stupendo ahahahahahahahahahaahaha
al prossimo capitolo dolcezza

28/09/14, ore 16:06

lo hai fatto, li hai fatti lasciare, piango :'( erano l'amore erano tutto ciò di cui avevano bisogno, si completavano l'uno con l'altro perchè? perchè?
spero che josh insulti ansel ai teen choice perchè se lo merita è colpa sua anche se winter sostiene di no
vabbuo, al prossimo capitolo

27/09/14, ore 19:59

AMORI I MIEI WINSEL, ansel innamorato, winter confusa e josh disperato
ho decisamente bisogno del prossimo capitolo quindi ti scongiuro postalo il prima possibile
mi hai lasciato senza parol con questo capitolo dico davvero

27/09/14, ore 18:38

Ho letto i tuoi capitoli in tre giorni, la tua storia mi ha davvero colpito, è diversa, non ruota solo attorno a Josh, ma attorno alla protagonista.
Lei ha una vita tutta sua, con i suoi problemi e con le sue difficoltà, non è che con l'arrivo di Josh la sua vita si sia semplificata, anzi è diventata più complicata del solito: scoprendo la verità su sua madre, incontra sua nonna, affronta il suo dolore a testa bassa senza dire una parola fin quando scoppia nello studio dello psicologo amico di sua nonna, e quella parte mi ha fatto venire i brividi, dico sul serio!
C'è il bel rapporto instaurato tra Winter e Connor, l'amicizia creata con Nick e Hailee e il fatto che i genitori di Josh l'adorino per tutto quello che ha passato.
Poi arrivano le borse di studio per i college che Winter credeva di non poter mai frequentare e lì capisce che ha davvero talento, talento da vendere. Poi c'è il suo compleanno, il diploma, il ritorno di Josh dove tutto comincia a crollare poco a poco (e qui sei stata brava perchè non lo hai fatto notare molto) il Comic-Con a S.Diego (che come ho potuto intuire è anche il tuo sogno e non solo di Winter) e poi il provino con Ansel (quanto adoro quel ragazzo, luce dei miei occhi pure lui).
Per poi arrivare agli ultimi capitoli svolti a New York, dove il rapporto tra i Winsel si è fatto via via più profondo e ha mandato in confusione Winter e intanto Ansel si è preso una bella cotta.
Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo che si svolgerà sicuramente sotto ai punti di vista dei due personaggi maschili ai Teen Choice Awards.
Quindi davvero complimenti per questa bellissima storia.

27/09/14, ore 11:02

Ciao :D comincio col farti i complimenti perché questa storia è davvero bellissima! L'ho messa quasi subito fra le seguite, ma non riuscivo mai a trovare un momento per recensirla come si deve. E' scritta molto molto bene e mi piace il modo in cui hai impostato i personaggi, soprattutto Winter mi piace molto: è una ragazza con mille fragilità, cresciuta fin troppo in fretta, eppure ha una grande forza. Inoltre è una ragazza sincera e di talento, un talento del quale all'inizio non era consapevole e che ora sta emergendo: in questo mi rivedo molto in lei. Bè, inutile dire che adoro lei e Josh insieme <3
Ma sta tranquilla, non ho intenzione di insultarti per averli fatti (spero!) momentaneamente separare (anche perchè non so fino a che punto mi converebbe xD)!
Già dalla canzone che hai usato per aprire il capitolo avevo capito che le cose per Win e Josh si sarebbero messe male... certo, pure quell'Ansel però! Non lo sopporto per niente! Qualcosa mi dice che ai Teen Choice Awards non starà lontano da Josh, credo che lo provocherà in qualche modo e finirà male!
A questo punto, sono ancora più curiosa di prima! Ti faccio ancora tanti complimenti e spero che ti rimetta presto, alla prossima, ciao =)

26/09/14, ore 20:54

ANSEEEEL INNAMORATO DI WINTER E VICEVERSA? ODDIO NONONONONO
JOSH AMORE MIO STA MALE, CONNOR CON LA SUA PREVISIONE AVVERATA ODDIO NONONONO
spero che ai teen choice i due si scontrino e che josh abbia la meglio

26/09/14, ore 20:34

I LOVE THIS CHAPTER!!!!!!!
miiinchia, i tre punti di vista mi hanno fatto immaginare il capitolo come se fosse un film, mi sono immaginata ogni singola parola descritta
ansel e i suoi sentimenti, josh e il suo dolore ma soprattutto winter con la sua sincerità mi ha colpito per questo...
alla prossima bella

26/09/14, ore 20:30

ho avuto i brividi per tutto il punto di vista di josh, brividi sul serio ragazza.. winter mi ha distrutto josh.... la sto odiando okay? ahha
ansel eh, dichiara i suoi sentimenti a sua sorella
winter se ne va dopo aver mollato josh
e  nel prossimo ci sono josh ed ansel ai tca, e prevedo guai seri ahahahahahhaha

26/09/14, ore 19:46

Ma ma ma.. ma io ..cioè okay questo capitolo è molt bello (come sempre) anche io mi sarei divertita a scrivere un capitolo del genere perchè sono una molto perfida ma perchè?? Winter nooo non ho parole sto iniziando ad odiare Ansel è una cosa odiosa .. ahah a parte questo beh sono seriamente curiosa di sapere cosa scriverai dei Teen Choice Awards ...

26/09/14, ore 19:06

una sadica parte di me spera in uno scontro plateale tra josh e ansel ai teen choice awards.. oppure un qualcosa del genere giuro che se josh tra un pugno ad ansel muoio ahaha okay sono matta troppa gomorra la serie e ora mi sento una malvivente.
detto ciò vabbe come sempre sei il top del top non aggiungo altro! bacii <3