Life
di elyxyz

15/03/12, ore 02:20

Ciao :)
Ho trovato adesso per caso questa raccolta, devo dire bella e scritta bene.
Hai descritto, come poteva essere il momento in cui Bella aspettava insieme a Rosalie il risultato del test, l'hai descritto bene, hai descritto l'attesa, il tempo che sembrava infinito e non pochi minuti.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 02:21 am)

02/07/11, ore 09:10

Il test blu: l'attendiamo tutte con ansia... chi più chi meno. Magari, Bella, meno!
Difficile commentare un drabble per me: troppe poche parole; però anche in queste poche righe sei riuscita a concentrare l'attesa, il timore e la realizzazione del vero.
Singolare poi la coprotagonista: Rose. Antitesi e sintesi.
Antitesi per la sua condotta nei confronti di Bella, ma anche per la mancata maternità e per la gioia del risultato.
Sintesi per il suo essere a dispetto di tutto l'unica in grado di comprendere e di difendere Bella e la sua creatura.
Come al solito: perfetta!

06/01/09, ore 14:36

L'ho letta alla fine! XD E' un missing moment perfetto, solo alla fine mi sono accorta che stavo trattenendo il fiato. Di sicuro hai colto alla perfezione lo stato d'animo di Bella (e in 100 parole ^^), così in contrasto con la calma di Rose. Bellissima la frase "intuendo, per la prima volta in vita sua, quanto potesse essere lunga l'eternità per un vampiro", non lo so, mi ha colpito. La vittoria era logica XD Complimenti ancora ^^

26/11/08, ore 17:18

*_* bellissimo, in 3 secondi di lettura ho sofferto con bella! bravissima!

08/11/08, ore 17:53

Blu! Penso che siano stati i 3 minuti più lunghi della vita di Bella-umana. Non deve essere stato facile per lei, insomma nel giro di una settimana le è cambiata la vita. E penso che sei riuscita a trasmettere l'ansia di Bella durante quei 3 minuti. Mi ha messo l'ansia anche a me XD. Complimenti come sempre (ormai sono ripetitiva lo so XD), una fic molto carina. Alla prossima, baci valy88.

02/11/08, ore 20:29

E' incredibile come ua fic tanto piccola possa mettere tanta angoscia ( se si pensa poi, che sapevo già il risultato xD). Davvero bella, molto IC, anzi, molto probabilmente la scena " reale" è sarebbe stata davvero così =D. Mi dispiace solo di averla vista troppo tardi per votare, ma sono felice che tu abbia vinto. Starò più attenta al prossimo contest ^^

01/11/08, ore 18:24

Oh, finalmente posso leggerla.
Be', finchè non ho finito BD non ho osato aprirla, ma non vedevo l'ora. Dato che so cosa aspettarmi da te, ho scalpitato fino a ieri notte, quando ho finito BD, per leggerla. Be', non avevo la forza per recensire dato che crollavo dal sonno, perciò lo faccio ora.
Anch'io avevo in mente di scrivere una cosa del genere, ho fantasticato su questo missing moment per tutta la lettura di BD. E tu l'hai descritto benissimo, anche attraverso così poche parole. Sembra duri un'eternità, per il senso di attesa che traspare da ogni singola lettera.
Non ti smentisci mai, eli.
Bella.

19/10/08, ore 12:57

allora permetto che ho letto solo i riassunti che si trovano in giro di BD e quindi non ne so tantissimo, ma ho trovato questa drabble davvero magnifica ^^ sono molto felice per la tua vittoria sei riuscita a centrare completamente il tema in modo fantastico, l'idea del test di gravidanza è stata troppo bella. ovviamente come in tutte le ue storie i personaggi sono totalmente IC e la narrazione fluida e chiara. le parole scorrevano come l'acqua mentre leggevo. A dir la verità ci sono rimasta mal che si trattava solo di una drabble XXD bhè ancora tantissimi complimenti un bacione

15/10/08, ore 18:49

Bhè che dire? Il missing moment è perfettamente centrato, il colore molto bello di per sè, e l'atmosfera è resa in modo sublime...complimenti *_* (grazie per le recensioni non sai quanto sia bello leggere un commento positivo di una che scrive bene come te ^^)

12/10/08, ore 15:50

Mi piace. Descrive un momento molto importante per Bella ed è molto realistica. Soprattutto la sensazione che il tempo scorra più lentamente del normale: l'attesa per il risultato del test è davvero così! Ciao!

11/10/08, ore 21:50

Ottimissima Drabble. Semplice, concisa e ... blu XD

08/10/08, ore 22:33

Ciau bella!! finalmente riesco a recensire... che periodo del cavolo! (scuola) mi piace molto^^ anche se non me ne intendo ancora molto di questo libro... della serie l'ho cominciato a leggere da poco! ^^'' (vergogna... mi direte tutti) comunque mi è piaciuta moltissimo un bacione ciau^^

07/10/08, ore 21:26

Beh, non è detto che in poche righe si possa esprimere un concetto. Eppure, tu ci sei riuscita molto bene ^^ Si sente l'ansia che ha Bella, la sua paura e gioia che sia blu... E hai fatto bene a scriverci su dato che sarebbe stato un momento carino nel libro. ^^ Ah, l'ho aggiunta ai preferiti e ti ho votata al contest ^^

07/10/08, ore 19:46

*O* Sai già cosa ne penso.
Stupenda, non c'è che dire. <3
Bea.

07/10/08, ore 12:00

Appena ho letto questa drabble, mi sono detta: è una genialata. Questo blu assume la tonalità dell'attesa, sentimento alquanto controverso per un vampiro che vive l'eternità. Concordo con quanto letto in un'altra recensione sul forum credo. Sono 100 parole semplici ma a effetto, non ti sei persa in descrizioni o metafore, hai preferito raccontare un missing moment degno di podio sicuramente. Bravissima Ely! ^^