A fairy love
di Penguy

28/09/14, ore 08:16

Ma ciao Penguy *w*! Bando alle ciance, andiamo subito a commentare èwé
'Una semplice frase aveva appena trafitto il ragazzo alle spalle con la stessa accuratezza e freddezza di una lama acuminata.' <- this! Quello che ho provato io quando ho letto quelle ultime due righe del capitolo precedente D: Ho tirato un sospiro di sollievo quando 'la bestia' in realtà era (solo?) un pesce spada xD Penguy, please, non farci prendere più questi colpi è_é
La parte dove descrivi l'incendio è proprio bella... Fai trasmettere bene la sensazione di timore che il fuoco fa provare alle persone! Makoto, tu si che ne hai di coraggio per affrontare le fiamme ogni giorno çwç <3 (anche se sei stato un poco avventato in questo capitolo xD Che ansia quando lui rimane incastrato sotto un albero D: )!
E poi la parte verso la fine dove il nostro pompiere pensa alla sua infanzia è stata adorabile e incredibilmente ic >w<
Comunque, tu sai mantenere alta l'attenzione dei lettori e, con le conclusioni aperte che scrivi, aumenti la nostra curiosità xD! Argh, voglio leggere ancora xD! Per finire, ottimo lavoro davvero :3

27/09/14, ore 13:34

Giuro di aver sospirato di sollievo insieme a Makoto quand'ho letto che si trattava di un pesce spada X''''
Mako-chan si sta rendendo pian piano conto che il bel sirenetto (?) gli ha stregato il cuore, gnaw <3 non vedo l'ora che si rincontrino!! X3 sperando che succeda in un clima meno...pericoloso? :'''D
Ancora complimenti per il testo senza errori, le idee e la costanza con la quale affronti le giornate owo impegnati, non mollare!! *^*

Nina <3

26/09/14, ore 21:30

Finalmente ** ero così in ansia per Haru.
Per fortuna era un falso allarme ma povero il mio Makoto Q.Q
Poverino quell'incendio Ho paura per Haru Q.Q tutti lo vogliono catturare e poi non si fa vedere
Comunque come sempre bellissimo e scritto benissimo <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto ** ( certo senza pressioni é...questa scuola dannazione D: ).

Un bacione ed ancora tantissimi complimenti la storia si fa sempre più bella ed intrigante **

Ivana :)