Il tuo volto
di AbsynthFairy

09/04/16, ore 20:53

Dio alec-elsa nooo,che cosa stupenda
Spero che magnus lo ritrovi al più presto!!

non mi fino di meliorn,izzy stai attenta!

spero di leggere la continua

28/09/14, ore 14:16

Buona domenica :)
Allora, per prima cosa grazie per avermi avvisata, nell'ultimo periodo non ho voglia di fare niente, figurarsi controllare in giro alla ricerca di aggiornamenti.
Ti ho mandato il codice URL del banner, spero vivamente che possa piacerti, anche se non sono chissà quanto brava a crearli.
Adesso passiamo al capitolo, o rischio davvero di divagare.
Sono felice che Magnus sia uno Stregone anche in questa fan fiction, togliergli i poteri magici sarebbe come staccare un pezzo del suo personaggio (che, a mio parere, è meraviglioso).
Penso sia per questo che lui non ha paura dei poteri di Alec.
A proposito: “Dove state andando, se posso chidere?” [...]
“A riportare il re a casa” Fece poi per sorpassare lo stregone, ma questi lo afferrò per il braccio. Nonostante la corporatura decisamente più esile della sua, la sua presa era solida. “Lasciatemi venire con voi.” Disse semplicemente. [...]

Quella parte, era...fantastica.
Perché sei riuscita ad esprimere benissimo, in poche righe, quanto Magnus tenga ad Alec, e il legame che li unisce, dato che da quanto ho capito lo Stregone è l'unico a sapere dei suoi poteri...insomma, Malec is the way!
Comunque dubito che sarà una storia romantica, dato che la trama di Frozen parla più di Anna ed Elsa, che del romanticismo tra la più piccola e Kristoff.
Però, a me va benissimo anche così ♥️
Una cosa che amo dei libri originali è il legame tra Izzy e Alec, anche se qui lei sembra...come dire, arrabbiata con Alec per aver rovinato la festa e averle impedito di sposarsi con Meliorn (e ha fatto bene a non lasciarle fare uno sbaglio del genere).
Spero che tutto si risolva, ma sono abbastanza positiva su questo: si vogliono troppo bene per portare rancore.
Che dire, non ho riscontrato alcun errore, e trovo il tuo stile di scrittura ampio e dettagliato.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, i miei complimenti ♥️

♥ Ari

26/09/14, ore 23:14

No, no! Meliorn no! Dov'è il mio giovane Alec che me lo uccide con una freccia!
Alec: eccomi!
Io: *con fare da pazza* vai!
Alec: tu, perfido uomo/ fata crudele! *schiocca la freccia*
Izzy: no! Che hai fatto!? Io lo amavo! Io nostro era un amore a prima vista!
Simon: bisogna conoscerle le persone prima di amarle!
Izzy: *broncio*
Simon: io ti amo...
Izzy: anch'io!
Alec/Magnus/Jace/Clary: Awww... Dolci..

Tornado a noi:
Ma io ti adoro! Scrivere una croosover su di loro è stata un'idea magnifica, anche se ancora non so come inserirai Simon nella storia, Clara, forse ne ho una vaga idea invece... Ma è proprio per questo che voglio seguire la tua storia ^.^
E poi i Malec così.. Amori... Sei un genio, fantastica, e una storia altrettanto bella,scorrevole e senza errori :3
Baci
Marty