La battaglia di Hermione.
di Vale Milkovich

09/06/15, ore 15:19

Oh, mio Dio, piango! Non ce la faccio, immagino tutti piangere, questa storia è così triste! Però è bellissima, anche se muore, così rivede Fred e Ron, Sirius, Silente! Forse lo immagino solo io... Quella voglia di vivere che gli hai dato sino all'ultimo, no piango. Come sempre sei stata bravissima, mi dispiace di averlo visto solo ora! Da StaceyPerfect11 (Ho cambiato il nome ma sono io)❤

30/01/15, ore 07:52

Molto triste ma bella mi sono commossa molto anche perché il cancro ha fatto vittime anche tra i mie cari ciao

22/01/15, ore 14:01

Non ho parole per descrivere questa storia, davvero, sei riuscita a commuovermi e a stupirmi, pensavo che Hermione c'è l'avrebbe fatta, che Severus l'avrebbe salvata con una pozione ma non è stato così, e la cosa mi ha toccato non poco. Non è giusto che non si sia salvata, dopo che aveva vinto la guerra contro Voldemort doveva vincere, era giusto che sopravvivesse ma non è stato così, è ingiusto ma d'altronde quando la vita è giusta? Quasi mai. Realistica (soprattutto perchè ci dici che sono fatti accaduti veramente) è poco, la storia è scorrevole e trascina il lettore, i miei complimenti anche perchè era la tua prima fanfiction e quindi è ancor più difficile. Ancora complimenti.

02/01/15, ore 05:37

Ho pianto ecco ti scrivo solo questo perche credo che basti a far capire che devi continuare

11/12/14, ore 23:47

Ciao !
Mi piace la tua storia, é da un po' che é ferma....quando pubblichi il 4° capitolo...mi piacerebbe sapere se Hermione si salverà o no.
A presto ciao .

17/11/14, ore 20:00

Ok, non so che dire, è bellissima, voglio sapere come va avanti, sai creare un incredibile senso di suspanse. Non vedo l'ora di leggere il seguito...ecco, spero che Hermione vinca, per tutte quelle persone che soffrono di quella malattia.
Tonks98

05/11/14, ore 15:59

Continua a piacermi molto la tua storia, in più è molto realistico che Piton si avvicini ad Hermione per un motivo del genere. Spero che continuerai presto la tua storia. Raffaella.

30/09/14, ore 15:10

Mi piace molto la tua storia, per questo è finita subito fra le preferite. Mi fa provare un'immensa tristezza, ma allo stesso speranza che Hermione si salvi. Continua presto, non farci stare sulle spine. A presto, Raffaella

28/09/14, ore 09:48

Mi incuriosisce molto, sembra una storia carina.
Aggiorna presto che sono curiosa
Giulia40174

26/09/14, ore 23:19

Continua a scrivere cara è un inizio che ti far venir voglia di leggere tutto da capo, l'ho letto due volte adesso, continua. By staceyperfect11 ♥