Delinquenti
di Nami93_Calypso

07/10/14, ore 16:21

Si vede che vuoi sviluppare bene la storia... ma io non ce la faccio ad aspettare voglio almeno un bacino... una parola di più... T-T la gente vuole vedermi soffrire. Ammettetelo che ci tenete a far piangere una povera ragazza come me!! T-T il bazooka resta U_U mi serve per "tormentare" i lettori. Per "tormentare" io intendo rompere costantemente l'autore fino a quando non mi accontenta U_U se mi prendete dal lato buono sono dolce e simpatica... se una persona mi dà letteralmente sui nervi tiro fuori gli "artigli"!!! Io e te siamo colleghe U_U e soprattutto mi stai molto simpatica... dunque... la storia prosegue molto bene, io bazooka resta con me ed essendo colleghe... dovrei sapere anch'io come andrà a finire no? Beh... almeno io ci ho provato. Ciao ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

03/10/14, ore 20:59

Ciao! Confesso di aver iniziato a leggere questa storia dal primo capitolo, ma non ho recensito perché di solito aspetto almeno il secondo o il terzo per esprimere un giudizio... comunque niente, volevo solo dirti che la trama mi sembra davvero buona, promette bene e secondo me ha tutte le basi per diventare un'ottima storia e soprattutto interessante! Riguardo al fatto che questo capitolo non ti convinca... beh, ti dico che un po' ti capisco. Nel senso che nonostante l'entrata in scena di Law mi sa un po' di capitolo di passaggio e di solito questi sono i più "irritanti" sia da leggere che da scrivere. Poi, se sei come me ^^', ti piacerebbe scrivere direttamente la parte clou del racconto ma non puoi perché per il resto del mondo avrebbe poco senso!! Ok, sto divagando e a te certo non importano le mie elucubrazioni campate in aria XD
Comunque bel capitolo. Law che fissa Nami ce lo vedo proprio, a dire il vero. Sono curiosa di sapere cosa nasconde quello sguardo insistente e si, anche che ha combinato per finire a "La Barca"!
Ciao, e perdono per la digressione del tutto insensata XP

02/10/14, ore 20:47

Dunque... secondo me... la storia promette molto bene. Sono una frana, ho visto questa storia solamente oggi T-T -_-" devo guardare più spesso le storie. Comunque... è scritto molto bene, io direi che c'è solo un problema... Law sembra un po' OOC, non credo che sia da lui chiedere scusa così facilmente. Avresti potuto mettere in un altro modo. Anche se credo che un modo differente non esista, nel senso... Law ha il suo carattere, è vero, ma in questo momento è nuovo, non conosce nessuno e stava fissando Nami solo perché gli ricordava una persona, quindi credo che possa andare anche bene. Per il resto, tutto fatto molto bene. A me piace... questo capitolo va bene così. Ciao ^_^ ♥♥♥♥♥♥♥