Chi ha incastrato Peter Pan?
di La_Sakura

07/06/10, ore 21:35

povera sanae,finalmente l'eterno indeciso tsubasa,si era deciso a chiederle di sposarlo e che succede?Glielo uccidono.....comunque,la mia opinione non cambia di sicuro,grazie a chi l'ha fatto e,fino a questo punto,si può tranquillamente sospettare che,ad averlo fatto,possa essere stata,la stessa sanae.Complimenti,anche,per questo capitolo,molto bello,aya e mikiru sono sempre più brave e attente a non farsi sfuggire nessun dettaglio.La storia è sempre più interessante,meglio di CSI
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 02:22 pm)

09/10/08, ore 19:00

*MUAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH*
Il COMPLOTTO!!!!!!!!! Questo sì che è parlare!! XDDDDDDD Sto già godendo come un riccio all'idea formulata da Aya: Tutti-contro-Tsubasa!! LOL XDDD
Ok, comincio a prenotare fiori per tutti!! *__* Intanto che mi gongolo nell'ipotesi, aspetterò con attesa i nuovi sviluppi di questa carinissima storia!

08/10/08, ore 01:33

Ma io l'avevo troppo capito che era di una gioielleria! Se no nella scatolina sottratta dal losco individuo che c'era? Tonno in scatola? Ecco il mio ego si espande senza limiti... per poi sgonfiarsi come un palloncino, al pensiero della proposta di matrimonio! Così alla perdita si aggiunge un altro dramma! Chi lo dirà a Sanae? Porella... Ma soprattutto, anche io, mi rifiuto di pensare che sia stato un complotto!

06/10/08, ore 20:01

Altri indizi emergono piano, piano, ma io dubito che sia stata proprio la fidanzata del capitano ad accopparlo...forse qualche fan invasata che ha avuto la soffiata della proposta di matrimonio? Sicuramente chiunque sia stato non aveva la forza di guardare il povero Tsu in faccia dato che s'è preso la briga di voltarlo...oddio mi sto calando nei panni dell'investigatrice... che effetti mi fai Sakura?! XDDD Attendo nuovi sviluppi, mi sta intrigando come una partita di Super Cluedo.

06/10/08, ore 19:48

Ma, secondo te, visto che un uccellino mi ha detto che te tiri gli scherzoni, io ti vengo a svelare le mie ipotesi, così che te poi me le cambi in corsa? Giammai! XD
E con questo nuovo elemento che ci hai dato, l'entrata misteriosa con la chiave, mentre Tsucoso era al telefono, fa procedere anche le indagini arpiesche. Devo dire che quello che apprezzo sempre di più è l'ambientazione molto accurata (lol, persino la Yaris: grande!) e i dialoghi da investigatori veri, credibili, che non sfigurano affatto con quelli di una serie come CSI o Criminal Minds.
Come ti ho già detto, non mancherò di seguire con fedeltà la prossima puntata del "Sakura Crime", che, in perfetto stile palinsesto televisivo, si sposta anche di giorno.... XDDDDDDDDDDDDDDDDD