FORWARD MOMENTUM [di ASYOUWISH]
di silvia93

28/02/16, ore 15:29

Sfortunatamente mi sono accorta che la storia è una traduzione. Purtroppo il regolamento di EFP è chiaro, quindi mi trovo costretta a modificare il commento e ad avvisarti che va contro il regolamento del sito pubblicare una traduzione sul proprio account (soprattutto senza creditare la storia originale nelle note). Per facilitarti, ti copio-incollo direttamente parte del regolamento inerente le traduzioni (è, appunto, solo una parte. Per leggere l'intero regolamento circa le traduzioni, basta che vai nella sezione apposita). Mi spiace molto dover lasciare una recensione del genere, ma mi è sembrato giusto avvisarti. :(

(Dal regolamento:)

1. Prima di pensare di postare una traduzione in questo sito, dovrete aver prima contattato l'autore originale ed aver ricevuto il permesso. Il vostro nome come traduttori può comparire all'interno della fanfic, così come potete inserire note e quant'altro; chiaramente, nel rispetto dell'opera originale.

Per pubblicare una traduzione dovete creare un account a nome dell'autore tradotto. Se traducete 10 autori diversi, creerete 10 account (se non avete troppe email a disposizione, indicate a erika@fastwebnet.it, email dell’amministratrice principale del sito, i dati necessari per crearli al posto vostro). Unica deroga a questa regola è la pubblicazione di raccolte di one shot di diversi autori. In questo caso sarà possibile pubblicare tale raccolta sotto un unico account. In tali raccolte non saranno ammesse comunque storie formate da più capitoli o più di un racconto di un singolo autore.
    Inserite nelle Note dell'Autore una dicitura di questo significato 'Questo autore è straniero e a gestire questo account è la persona che traduce le sue storie'. Quindi fornite il vostro indirizzo email.
    E' obbligatorio inoltre fornire l'indirizzo internet della pagina in cui si trova la versione originale della fanfic. Magari inserite anche il messaggio con cui l'autore originale vi autorizza alla traduzione, in modo da non avere problemi in merito a questo punto (magari con altri traduttori, in futuro)

(Recensione modificata il 29/02/2016 - 12:35 pm)