Le Mille Linee delle Lunghezze d'Onda
di BlackBlueSoul

07/10/16, ore 13:38

MA PERCHÈ HO SCOPERTO QUESTA STORIA SOLO ORA!?E PERCHÈ TU NON AGGIORNI DA DUE ANNI? O.O
UFF
È TROOPO BELLERIMMA, STUPENDERRIMA, FANTASTICOMERAVIGLIOSERRIMA!
VABBÈ NON POSSO FARE ALTRO CHE FARTI I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI.
T-T

29/09/14, ore 23:50

Hey, ciao!!!!! Il tempo per aggiornare è solo un dettaglio quasi trascurabile, non preoccuparti!! Ci (almeno, a me) hai regalato un bellissimo capitolo, cosa vuoi di più??
Sì, mi piace. Incredibile la scoperta della trasformazione parziale di Maka (che mi ha ricordato una fusione tra la Modalità Armatura di Rufy e la mutazione del mago Howl)!!! Soprattutto, Soul è un grande perché, nonostante ciò, ha deciso di provare a sincronizzarsi con lei!! E' da ammirare!
Se Maka riesce a controllare il suo sangue nero, di certo anche Soul potrà riuscirci!
La parte finale, con la sincronizzazione, è stata interessante: il ritorno in quella sala rossa dell'anima di Soul (senza pianoforte e diavoletto - con Soul in smoking che lo rendeva simbolo di faigaggine allo stato puro!) è stato un po' nostalgico...mi ricordava gli ultimi episodi dell'anime...
La storia si è fatta interessante per la comparsa delle porte multiple, di cui non è noto il contenuto di ciascuna di esse.
Chissà se Kid concederà loro nuove possibilità di sincronizzazione?
Alla fine, Maka, nel vedere un atteggiamento arrendevole, da parte di Soul, lo ha colpito ed è scappata; Soul, dal canto, suo, si è reso conto dell'errore (da parte sua, ci stava un "Tutto questo è davvero poco figo") e la insegue. To be continued...
Ma Milo e sorellina avranno un ruolo più corposo in seguito o sono semplicemente di contorno alla storia (preferisco la seconda opzione; esiste anche la terza opzione - non so, ci devo pensare-)? XD XD
In generale, mi è piaciuto molto il capitolo, anche sotto il profilo dello stile di scrittura! Non ti sei dilungata troppo nel momento della sincronizzazione e hai lasciato la giusta suspance alla fine (decisamente originale, la descrizione indiretta del pugno di Maka ai danni del povero Soul!!).
Che altro dire, Complimenti!!!
Aspetto il prossimo capitolo e continua così!!! Ciao!!!!!

28/09/14, ore 00:09

Questo capitolo è molto carino :) il modo in cui maka riesce a controllare il sangue nero è assurdo e anche un po inquietante ma funziona. Soul è carino a preoccuparsi per lei ma non per questo deve arrendersi alla prima difficoltà! Mi dispiace che la sincronizzazione sia andata male, mi piacerebbe rivederli affiatati come prima. Scusa se te lo dico ma kid inizia ad essere una gran rottura di balle!!!!
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10