Without Self-control.
di _Stereklove_

02/10/14, ore 15:32

Questa fiction è meravigliosa posso solo dire questo a parte segnalarti un errorino su una parola :
imperterrimo
volevi dire imperterrito?

02/10/14, ore 12:26

Scusa il mio ritardo nel commentare. u.u
E' PERFETTO *_* speravo in una cosa simile, sono così cuccioli...
Derek che comunque ha tutto questo desiderio e Stiles che non aspettava altro! Sono perfetti l'uno per l'altro e tu sei riuscita a farlo capire.

02/10/14, ore 11:14

Tu non puoi iniziare un capitolo con una gif del genere hai capito? non puoi proprio!
Sono rimasta quasi per 5 minuti a fissare la loro perfezione *sospira sognante*
Beh, a quanto pare non perdono proprio tempo eh!?
Questo risponde anche alla mia domanda su miguel, in quel momento, l'alpha, scott, danny, e tutti i lori problemi non esistevano proprio.
Stiles è veramente tenero. Non può fare a meno di dire quello che pensa, e lo fa sempre con totale onestà (tranne quando parla con suo padre xD).
Sono bellissimi insieme e non posso fare a meno di chiedermi per quale motivo jeff non prende spunto dalle FF, cioè, lavorate meglio voi!
Derek che poggia la fronte contro quella di stiles è una cosa veramente dolce...mi fanno venire le carie!
Sono cosi diversi loro due, che secondo me si completano.
Sono triste che sia finita, volevo durasse di più *si rattrista*
Però gli hai dato un bel finale, quindi mi accontento xD
A presto :)
Un bacio grande.

02/10/14, ore 08:30

e una storia semplice che ti trasmette pero emozioni quindi mi piace

30/09/14, ore 10:50

E' un peccato che con il prossimo capitolo si conclude anche questa storia, perchè è veramente carina.
Mi fa strano leggere di loro nella prima stagione, faccio un po di fatica ad immaginarmeli di nuovi "piccolini" ma mi piace il periodo che hai scelto.
Anche perchè è qualcosa di nuovo al momento.
Finalmente vediamo anche un derek alle prese con gli ormoni.
Dopo tutto non è fatto di ghiaccio...anzi!!
Direi che il suo lupo dopo l'ultimo pezzo di capitolo può ritenersi soddisfatto.
Non me l'aspettavo proprio una prima mossa da parte di derek, soprattutto se così presto...mi piace anche questa cosa *applaude*
Ci sarà anche la scena "miguel" più avanti o pensano ad altro!? (ogni riferimento è puramente casuale)
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacino <3 <3

30/09/14, ore 09:39

Adoro le storie sterek e questa è proprio bellina scusa se non ho commentato il primo capitolo ma mi sono accorta solo ora della tua fic per farmi perdonare dato che la tua storia mi è piaciuta tanto la metto tra i preferiti!

29/09/14, ore 21:44

Avevo già letto il primo capitolo -  credevo d'averlo recensito - e la tua idea del prendere gli episodi e di modificarne piccole parti mi piace e sicuramente leggerò fino alla fine. Una cosa molto importante: ti consiglio vivamente di prenderti una beta, cioé qualcuno che legga e corregga quei errori prettamente grammaticali che fai; in alcuni punti rendono la lettura un po' difficile, ma per il resto vai bene ^^

29/09/14, ore 18:18

Ciao dolcezza,so benissimo che le critiche aiutano a crescere,probabilmente molto più che i complimenti,ma purtroppo o per fortuna,non riesco a trovare una sola pecca nella tua storia!!!!
Quindi spero che apprezzerai questa mia recensione piena di cuoricini e complimenti in cui ti dico di continuare cosi' perchè secondo me sei già perfetta come autrice cosi'!!
Un bacione

29/09/14, ore 17:24

Ok ok *-* voglio assolutamente il terzo !! Troppa suspence >.<
Cmq devo dire Aaaaaaw *-* che bacio appassionato e Stiles mi sa che voleva continuare u.u

27/09/14, ore 23:42

Ok ti adoro...Hai scritto davvero bene, i dettagli sono ben descritti e poi lo Sterek che parte dall'inizio *-* mi sono sempre chiesta come sarebbe stato u.u Continua *-*

27/09/14, ore 20:49

Dolcezza tranquilla,adoro la storia!!!Mi piace,diciamo...tutto???
Ci sta proprio una bella storia con il classico Derek Hale con il suo caratteraccio e Stiles che si mette sempre nei guai!!!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e che la mia recensione possa essere uno stimolo per la scrittura dell'ultimo capitolo!!
Un bacione a presto!!