Respiri freddi
di Fuca

16/10/14, ore 22:45

Da quanto!
Da un po' non sto passando più dalla tua ff ma non credere che mi sia dimenticato di te!
La storia mi è piaciuta molto sin dal primo impatto, l'ho trovata molto originale e ben scritta anche se in alcuni punti eri un po' traballante diciamo. Ha una trama semplice ed allo stesso tempo leggera e tranquilla, senza troppe complicazioni o altro, una tranquilla ff che pala di una ragazza che se ne vuole andare in giro per Kanto con il suo Eevee. La storia potrà sembrare banale ma alla fine è molto particolare nel suo e sono sicuro che si evolverà in meglio.
Quindi, eravamo tornati al punto di partenza con la rivelazione che i genitori della ragazza volevano farle una sorpresa che purtroppo non è andata come avrebbero voluto, e la ragazza è scappata. Io spero che lei ritorni all'avventura, ma chi lo sa?
Non ci resta che andare avanti nella lettura e scoprire di più!

Allora, la lotta mi è piaciuta molto.
Era insolita rispetto allo stile delle lotte a cui sono abituato, più descrittive e incentrate sulla lotta ma questa variante non era male!
Più leggera, si abbina molto bene al tenore della ff che non sembra voler cercare una qualche perfezione ma che resta ben fissata su un punto e che lo sviluppa molto bene.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, senza errori di lessico e grammatica, e molto scorrevole la storia.
Beh, io penso di aver finito con i complimenti, alla prossima!
Ah, una piccola piccola cosa. Sto scrivendo una ff sui Pokémon, The Hamilton Game, e mi piacerebbe se dessi un'occhiata al prologo e magari la seguissi, chissà!
Rinnovo i miei saluti, alla prossima (conto di mettermi in pari domani (; )!

Barks

10/10/14, ore 15:36

Hey!
Rieccoci qui. Un altro favoloso capitolo.
Parto in ordine: trovo che il nome "Denki" sia veramente adorabile. Per non parlare del motivo per cui l'ha scelto, quando ho letto sono partiti i feels.
Ciò che mi incuriosisce è la minoranza di pokémon selvatici di cui si è parlato. È successo qualcosa? Ora inizierò a fantasticare fino al prossimo capitolo.
La scena della lotta temevo che potesse sfociare nel "noioso", ma come sospettavo, sei riuscita a tenere un'atmosfera ricca di adrenalina. E niente, il finale mi ha fatto sorridere. Povera Alice ahah.
Al prossimo capitolo Mamy,
la tua #1 fan.
Kurai Arashi

30/09/14, ore 14:11

Buongiorno, mi presento: sono Akitabiba, nuovissima del sito, anche se devo dire che tenevo d'occhio la tua storia già dal primo capitolo. Questa sarà una recensione cumulativa per i primi tre capitoli, perdona la pigrizia, ma prometto che d'ora in poi recensirò regolarmente, impegni permettendo...
Dunque:
- il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto
- essendoci il mio Pokémon preferito come co-protagonista non potevo non leggerla
- il titolo è accattivante ed invoglia a leggere la storia
PERCIÒ:
- la recensione è ovviamente positiva
- la storia va tra le seguite
- non mancherò di recensire i prossimi capitoli
D'accordo, credo di aver elencato tutti i motivi per cui seguirò senz'altro la tua storia.
Ci si vede!
~Kiba
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 02:13 pm)

27/09/14, ore 21:34

Bellissimo anche questo cappy.
Devo dire che mi è Piaciuto veramente moltissimo e che Evee e Alice sono veramente tenerissimi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così
Baci Key