Forbidden Path
di So_Simple

02/10/14, ore 16:01

Niente passi avanti nello svelare il mistero che avvolge le apparizioni di Sebastian, ma almeno si è fatto un primo passo verso la Brittana, il ché mi piace molto.
Adoro quando nelle storie è Santana quella che deve capire i suoi sentimenti, perché è più complicata.
Una sola parola: QUINN. Magnifica, davvero. Io impazzisco per lei e quindi non mi dispiacerebbe una storyline su di lei in questa storia di misteri.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perché mi hai lasciato in sospeso.
Davvero brava.

29/09/14, ore 13:12

Allora capito più corto degli altri ma certo pieno di avvenimenti e di colpi di scena! Quinn mi fa morire dal ridere e il suo modo di fare autoritario e a volte prepotente è perfetto! La serata karaoke allo scandal poi da ridere con Kurt e Rachel invasati e, per la tristezza di Quinn, completamente disinteressati di Sebastian. Brittany che si confida, foerse, con la barista! Carina, carina e carina!

28/09/14, ore 16:40

Che dire, capitolo corto ma carino. Santana confusa è davvero tenera e da qui penso che "partirà" il suo percorso "con Britt", nel senso che si è accorta di qualcosa, ora ci sarà ancora molto da fare e capire ma è un'inizio. Per quanto riguarda il mistero di Sebastian, non si è scoperto molto ma trovo buffo che ora la loro ultima speranza possa essere un "pazzo", Sandy Ryerson!
Per capisci di più spero in un aggiornamento a breve ma comunque rinnovo i miei complimenti per l'originalità della storia!
Ciao, spero a presto.

28/09/14, ore 08:22

Fare sempre una copia dei propri lavori,c'è sempre un "Sebastian" che fa i dispetti.Non hanno scoperto molto sul mistero che avvolge la vita del ragazzo.In compenso si sono ubriacati e Santana ha scoperto qualcosa di sè,è gelosa di Brittany.Quindi la serata non è stata sprecata.Come solito Dave non è stato d'aiuto e Quinn Holmes ha fatto un leggero buco nell'acqua,meglio nell'alcool.Ciao e grazie.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 08:22 am)