Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

28/09/14, ore 15:58

Ooh capitolo triste ma bello. Bello nella sua tristezza. Io credo che i sentimenti ci siano da parte di entrambe quindi spero che adesso vengano rimessi in gioco e che, soprattutto, sia Santana a riprenderli in mano per riconquistare la fiducia della dolce Britt. Beh, si vedrà.
Mi dispiace tanto che ormai sia giuta a conclusione la storia ma, purtroppo, come tutte le cose belle, è destinata a finire :(
Spero di leggere presto il seguito e di vedere se e come si risolverà la situazione.

28/09/14, ore 13:49

I miei feels ;___;
Spero che risolvano nel prossimo, non lasciarci con l'angoscia ti prego xD

28/09/14, ore 10:35

ciao!!! wow.... solo wow! anche se con l'amaro in bocca, questo capitolo mi è piaciuto! Mi piace sempre di più la famiglia Pierce al gran completo... Ash è adorabile!!! :D E finalmente è svelato il mistero di Santana... o almeno, del ciondolo a papera... Aaaaah Quinn... La parte finale dove sono al karaoke mi è piaciuta... la canzone è una delle mie preferite e penso che Britt abbia fatto bene a dedicarla a San... il modo in cui la latina l'ha "mollata" non è stato carino... e poi perché diamine le ha lasciato il trofeo? Sono curiosa del prossimo capitolo! E spero che Santana torni per farsi perdonare! U.U a mercoledì!!! :D
ps citazioni di Harry Potter ovunque! I <3 U

28/09/14, ore 08:43

Certo che ci sono rimasta male! Sembravano tutte unicorni e polvere di fata e boom,come niente fosse.A sto punto dire che l'amore fa schifo.Non doveva illudere Brittany,non doveva dargli il pensiero di loro come coppia.Dall'inizio doveva tenerla a distanza,non dare false speranze.Può essere che Santana si senta uno schifo per il suo passato bricconcello,che non si senta il meglio per Brittany? Voglio aggrapparmi a questa speranza,anche se è esile.Comunque vorrei un lieto fine,almeno nelle favole.Ciao e grazie.