W.E.C. - Extra: Regali di Natale
di Yasha 26

28/09/14, ore 15:19

Béh, hai detto di dirti il mio pensiero nelle tue recensioni, quindi eccomi qui, beccandomi sicuramente un tuo “va a quel paese”.
Partiamo sempre dal presupposto che io non apprezzi le scene di sesso tanto dettagliate, indi per qui ecco il perché della bandierina bianca. Mi sembrano una parte che nella storia influiscano poco se non nulla, infatti vedo l’hai staccata dalla storia originale, che non cambia di significato senza questo racconto.
Per rispondere alla tua domanda no, non mi sembri stata volgare o fuori luogo nel descrive la scena, usando una certa delicatezza e finezza nel linguaggio.
Continuo però a pensare che una buona storia non abbia bisogno di certe scene, ma questo già lo sai.
Ti do un consiglio, prova a scrivere una storia senza nessuna scena d’amore, vedrai che comunque i tuoi lettori apprezzeranno ciò che scrivi, perché è innegabile che hai una certa dote naturale per narrare con spontaneità e semplicità i sentimenti dei tuoi personaggi, che assumono sfumature sempre diverse, coinvolgendo chi legge (mia figlia ad esempio trova tu sia una delle migliore autrici in questo fandom proprio per l’emotività dei tuoi protagonisti, ma ciò non basta, hai ancora molto da maturare in tale campo. Devi affinare la tecnica narrativa che pecca in alcuni punti di troppa elementarità, poi il mio è un consiglio che puoi non seguire ovviamente)
Detto questo ti saluto.
***Leylia***