30 Days OTP Challenge - FrUk
di Lady White Witch

01/10/14, ore 19:28

Sì ci sono eccomi qui!
Che dire i miei commenti sono regolari come i miei voti scolastici, ma ogni tanto ci tengo a farti sentire il mio sostegno :).
Devo farti ancora una volta i miei complimenti per questa tua raccolta, perché è una vera e propria meraviglia. I tuoi headcanon sono una meraviglia.
Amo il modo in cui percepisci Arthur e Francis, perché è molto simile a il modo in cui li vedo io.
Bellissima questa flash, che insieme a quella del matrimonio, è forse la mia preferita.
Bel lavoro,
Insaluber.

28/09/14, ore 21:11

Io seguo questa storia da quando non ero ancora registrata,l’ho amata subito!
L‘idea è geniale!Una raccolta di piccoli racconti  dolci dolci come le caramelle dedicati ad una coppia classica di Hetalia, la Fruk (che a parer mio è una delle  più belle,ma dettagli hahahaha.
Ti seguo da quando hai iniziato,ma da poco sono iscritta quindi ci tenevo a esprimere tutto il mio apprezzamento per questa raccolta e per la tua scrittura,questa storia mi fa sempre ridere o sospirare d’amore!   Ogni volta che compariva un nuovo capitolo,correvo a leggerlo,magari rileggendo anche qualcuno prima giusto per apprezzarli di più!
La Fruk è dolce dolce!E anche Arthur  che  fa la torta!Speriamo che almeno sia buona,ma sono sicura che Francia apprezzerà lo stesso!

28/09/14, ore 15:55

AAAAAWWWWW che dolciiii >w< sono stati super dolcissimi questi due in questo chappy!!! tremendamente adorabili x3
PS
adoro il commento di Gil xD

28/09/14, ore 14:49

Piccola noticina, tra Godness e frog metterei una virgola...

A parte il ritorno in grande stile del mio lato str...atega e pignolo, non ci sono altri problemi. L'idea di Inghilterra che si impegna per fare la torta è qualcosa di...awwww ♥♥♥♥♥♥
Corretto e carino anche questo chappy. Brava.
saluti
IMmatura

28/09/14, ore 08:46

CHE dooooolciiiiiiii!!!! Adoro le Fruk basta.
Ma... PRUSSIA! Non si fa pesare ai propri amici il fatto di avercelo più lungo!
Brava brava brava brava mi è piaciuto veramente tanto!
Scrivi in fretta il prossimo mi raccomando!!
Bacioni EM&C!!