REJECT
di Ashry_and_Cake_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/15, ore 17:42

Hey belle, scusate per il ritardo ma sono potuta passare solo ora visto che le vacanze di natale non ho avuto neanche tempo per respirare. Il capitolo è fantastico e ogni volta la storia si fa sempre più interessante...continuate presto!!
ps: Ho aggiornato Light and Dark finalmente, quindi se vi va magari passate e se lasciate una recensione ne sarei felice :)

08/12/14, ore 20:33

Dico solo che ADORO CALUM E BILLIE JOE.
Ceh, boh, insieme sono fantastici aw AHAHAHAHA

Baci, Vera.

06/12/14, ore 23:49

Continua voglio sapere di più. ..anche su City!! Whohoooooooo!
Ho dei mal di testa oddio non ce la faccio più! Ma continuo a leggere siiii

25/11/14, ore 19:31

Finalmente sono riuscita a recensire anche questo capitolo AAAAH!
come sempre scriveró le stesse cose, e penso anche ci siate scocciate di leggerlo, ma comunque....
SIETE DEI MITI!
Tolgo il disturbo, ciao lol

Vera 💙

25/11/14, ore 18:04

Ciauuu!!
Altro capitolo, altra recensione e altri complimenti per questa storia meravigliosa, che come sempre è....meravigliosa!!
Bellissimo banner e ci vediamo alla prossima!!
Francy:3

25/11/14, ore 06:08

Wooooo continua baby sei grande!! Bella sorela me piase anche quella frase in romano me husta mucho! Dai continua presto

24/11/14, ore 20:08

Capitolo perfetto,complimenti davvero.
Siete fantastiche, fatemi sapere quando aggiornate.
Alla prossima
Un bacione
Vero :)

24/11/14, ore 19:38

Voglio assolutamente vedere dei miei amici dopo che mangiano una delle liquirizie di Walter. Riderei anni! Forse vorrei provarla anche io, riderei secoli ahahhaah! Allora Adrienne! Che nome dolce per la pesciolina di Billie Joe! Non vedo l'ora di vedere la reazione del pesciolino, che pensiero dolce da parte di Cal! Beh era ora! ahahaah Mi piace troppo questa storia, Ash e Haily non me la contano giusta, c'è sotto qualcosa, e non vedo l'ora di scoprire cosa! ( Se c'è qualcosa, magari mi sto solo facendo filmini mentali come mio solito ahahaa)
Continuate presto!
PS.: Mi farebbe piacere se passaste a recensire la mia storia _Cursed Love_ o magari suggerirla ai vostri lettori, più che altro mi aiutereste e mi fareste tatno, tanto feliceeee *-* O qua o su Wattpad, per me è infdifferente, se volete potete farlo o no, scegliete voi ahahaha Io comunque la vostra storia la sto suggerendo, ormai è diventata la mia routine dell'angolo autrice, non so se faccio bene e se vi fa piacere, ma spero di si. Detto questo continuate prestissimo e fatemi sapere!!

24/11/14, ore 15:43

Ciao :)
Scusate il ritardo.
Allora beh, che dire... è bellissimo.
Siete sempre più brave, aw. :3
E niente.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

19/11/14, ore 16:48

Ehy, scusa per questo enorme ritardo solo che mi si era bloccato efp e non mi faceva più entrare. Questo capitolo come gli altri è fantastico e il vostro modo di scrivere lo è ancora di più!! Continuate presto!!
ps: spero che passiate dalla mia storia Light and Dark

10/11/14, ore 21:19

Ciao :)
E' bellissimo *-*
Il banner è favoloso. jgvjfgb.
Siete bravissime, sul serio.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

09/11/14, ore 21:33

Gahhahahahahah se vedete me sembro una di loro solo che io so vedere tipo qualche anima ogni tanto e leggere gli occhi se stai bene o meno o se nascondi qualcosa....mentre le mia migliore amica parla con i fantasmi. vabbè non vi interessa! Vi prego continuate wooo

09/11/14, ore 15:37

Calum che parla con il pesce rosso è la parte migliore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Davvero, non scherzo, se volete continuare a sbizzarrirvi vi consiglio di farlo perchè mettete buon umore e allegria.
Aspetteró 'con ansia'  il continuo eh

Vera

(Recensione modificata il 09/11/2014 - 07:02 pm)

08/11/14, ore 21:23

Troppo carina!
Ehi, passate anche da me su Wattpad se vi va! La mia storia non se la calcola NESSUNISSIMO, e questa cosa è veramente orrenda... Se almeno voi cercaste di aiutarmi anche solo con un voto ve ne sarei troppo grata! Mi chiamo NianDancer su Wattpad!
Continuate prestooo!

08/11/14, ore 19:24

Ma è bellissimo anzi, perfetto.
Fatemi sapere quando aggiornate che siete bravissime.
alla prossima
un bacione