Something That Only You Can Fix
di blue_flames

28/09/14, ore 18:41

Cavolo mi è preso un colpo quando ho pensato che quinn fosse morta.....stavo x piangere anche io!!
Ma alla fine ho fatto un sospiro di sollievo hahha
Bella fanfic, nonostante non amo molto il genere, tu sei riuscita a scrivere una storia bellissima fatta di amore e azione.
Nessuno può dividere san e quinn, neanche dei bruttissimi zombie :-)
Eh si aspetto il finale di HBC io, da un bel pò hahaha
A presto!!!

28/09/14, ore 12:35

One-Shot moooolto lunga, potrebbe annoiare il lettore se non è un amante di Glee, io ho iniziato a vedere la serie e non mi è dispiaciuto leggerla, in quanto alla tua creatività sei stata molto brava, dico sul serio, la parte che mi è piaciuta di più è stata: "Per quello ti ringrazio io”interviene Quinn dandole un colpo sulla spalla prima di prenderti per mano e trascinarti a sedere tra lei e Sam che ti rivolge un sorriso e ti fa un cenno del capo passandoti una gavetta con della zuppa. Forse hai trovato un nuovo inizio, forse hai trovato una nuova famiglia, di nuovo un motivo per sopravvive. Quello di cui sei sicura è che hai ritrovato di nuovo il tuo ‘insieme per sempre’ e questa volta non intendi rinunciarci."
Mi ha fatto sorridere e mi è piaciuta da morire!
Non ho visto errori grammaticali e mi fa piacere.
Ora ti lascio, vado a pranzo.
Un bacio
Ly❤️
@Delestinforever (se vuoi farmi leggere qualche altra cosa di tuo non esitare a contattarmi)