Daughter of adverse fate
di Gaia2002

22/10/14, ore 22:08

ho letto solo ora gli ultimi due capitoli, ancora complimenti sono molto belli spero di leggere il seguito presto
alex

22/10/14, ore 18:50

22/10/14, ore 00:38

ciao ti volevo fare i complimenti la tua storia è davvero molto bella, si ci sono alcuni piccoli errori ma tutto sommato può capitare, se non fosse per il mio carissimo amico correttore automatico alcune volte avrei dei problemi. devo ancora capire bene chi è niki, passa dell'essere tosta al dolore, la tristezza, è una cosa bella almeno si vede per intero il suo carattere al prossimo capitolo :) :) alex

03/10/14, ore 16:40

03/10/14, ore 16:33

il cap mi piace molto nn vedo l'ora del continuo
kiss gaia

02/10/14, ore 15:09

ciao gaia scusa se nn ho recensito prima ma ho avuto probl a casa. cmq il cap l'adoro e anche se dovro aspettare l'eternità io leggerò il prossimo cap. ma nn bisognerà aspettare così tanto vero ?
kiss gaia

02/10/14, ore 11:29

Ciao, devo dire che la tua storia mi piace di capitolo in capitolo sempre di più, però mi spiace ma la mia recensione non può essere positiva per varie ragioni:

Primo. Mancano le maiuscole ad inizio dialogo.
Secondo. C'è una sovrabbondanza di punti esclamativi, punti interrogativi, lettere e punti di sospensione che rendono il tutto poco esteticamente carino da leggersi.
Terzo. I dialoghi non sono ben strutturati. Di solito quando vogliamo far parlare una persona e poi un'altra si va a capo.
Quarto. A volte il tuo linguaggio è scurrile, in media in ogni capitolo almeno una volta dici la parola c***o. Alcuni lettori potrebbero non gradire.
Quinto. Io eviterei se fossi in te di mettere abbreviazioni come "nn" o le faccine, perché stai scrivendo una storia e non un SMS, devi trasmettere emozioni attraverso le parole.
Sesto. Scusa se sono pignola ma mi sembra che tu ripeta molto spesso la frase "A
 riscuotermi dai miei pensieri fu", dovresti cercare di scriverlo diverso a volte.
Settimo. Ci sono diversi errori di battitura, li riporto qui sotto (non so se sono tutti, può darsi che me ne sia sfuggito qualcuno):

Ma ora torniamo
in dietro
Indietro si scrive tutto attaccato.

Poi mi truccai usando la matita blu e il maskara nero
Mascara si scrive con la C.

oggi ho deciso di marinare
l scuola

ci possiamo fermare così l’accompagno un po fuori
perfavore?
Per favore si scrive staccato.

ecco..
ben venuta al Campo
Benvenuta si scrive attaccato.

che teneva una mano
incrociata alla mia
E' più carino "una mano intrecciata con la mia".

gli dovevamo spiegare tutto
Qui ci voleva
le, perchè dovevano spiegarlo a LEI, femmina.

MANAIA ALLA MIA MENTE CONTORTA!
Qui volevi scrivere mannaggia per caso?

io ero troppo concentrata a guardarmi
in torno
Intorno si scrive tutto attaccato.

mi sa tanto che
quì qualcuno ha una cotta per il Re degli Spettri
Qui non ha bisogno dell'accento.

sperai
ch lui non ci avesse fatto caso

apparte Rachi certo
A parte si scrive staccato.

saremmo
patiti io e Nico per l’impresa

non-mi-ricordo-come-cazzo-
va-di-congnome

ion non merito amore

ion n dico bugie Nike

disse
me tre si avvicinava sempre di più a me

misi le mie mani
immezzo ai suoi capelli
Si scrive in mezzo.

mi diede la mano e
in sieme andammo verso i confini del campo
Si scrive insieme, tutto attaccato.

Mi scuso di nuovo per essere stata così pignola, ma l'ho fatto solo per aiutarti perché in fondo la tua storia mi piace e continuerò a leggerla c:
Spero che seguirai i miei consigli e che tu non ti sia offesa perché non era nelle mie intenzioni!

01/10/14, ore 15:42

In realtà, Nico sarebbe un attimino gay, eh.
Dovresti almeno mettere l'avvertimento OOC, prima di stravolgere completamente un personaggio!

01/10/14, ore 15:23

Pucciosi<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 non vedo l'ora del continuo.
Kiss gaia
P.s. Posso rubarti la prima parte dell'ultimo pov di nico?

01/10/14, ore 14:47

30/09/14, ore 18:35

Davvero mooooooolto carina... ma ho solo una critica da farti: evita di usare il dialetto romano con esprellssioni come "ahò" e simili. Per il resto davvero bellissima, con il nostro Nico-strafico... <3 ...beh see ya later!! Un 'ultima domanda : sei uma 2002, per caso? ( Se ti stai chiedendo come faccio a saperlo, guarda il tuo nickname... XD...) BACIONI!!!
Sophie

30/09/14, ore 16:05

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che presto ciao Vane

29/09/14, ore 15:30

28/09/14, ore 18:28

Il cap mi piace non vedo l'ora del continuo anke.
Kiss gaia

28/09/14, ore 16:46