Quidditch con delitto
di Smaugslayer

06/10/14, ore 15:49

Ciaaao,
finalmente riesco a recensire di nuovo la tua meravigliosa ff. La scuola mi sta già massacrando (maledetti professori babbani), perciò devo cogliere il momento adatto per venire qui XDX Comunque, adesso ce l'ho fatta ^_^
Aaallora, intanto fangirlizzo un po' per quello che hai detto nel capitolo precedente: AAAAAAH FARAI UN SEGUITO, SPIN-OFF, SECONDA SERIE, NON SO COSA! Ti lovvo tanto, tanto, taaaaanto! Non vedo l'ora di leggere anche quello ^_^
Bene, ora veniamo a noi... la storia s'infittisce e la suspense aumenta... questo Moriarty, non c'è verso di capire per bene che cosa vuole fare o chi sia. Nemmeno Sherlock riesce a capire tutto ed ha paura per quello che potrebbe succedere. La cosa intriga molto, sono così curiosa di sapere che cosa succede, quali sono i piani contorti di Moriarty.
Be', poi, che dire? Sherlock che si preoccupa per gli altri, per John :3 "Sapeva, in linea generale, cosa stava accadendo tra loro. Un tempo era stato convinto di poter semplicemente saltare quella fase, e invece c’era cascato anche lui. Si sentiva tradito da se stesso." A questa frase mi sono sciolta: il tordo che si risveglia dal letargo semi-perenne in cui era finito. Alleluja! XD
"Il giorno in cui lo colpirai in testa con uno di quei maledetti Bolidi sarà il giorno in cui gli dirai che sei innamorato di lui." Ringrazio quel Bolide e Sherlock che gli concede l'onore di colpirlo (... non è che ha letto la frase nello spogliatoio, ed essendosi accorto che era nuova l'ha ricollegata in qualche modo assurdo a John, così che ha avuto una scusa per fargli fare il fatidico passo?? LoL XD ). Ora il risveglio dei tordi è completo! E finalmente, eh, che altro volevano aspettare? Che arrivasse davvero Mary ad illuminarli? Fortunatamente non ne hanno avuto bisogno e ce l'hanno fatta da soli :3
Diciamo che, però, lo Stupeficium finale a conclusione del bacio non me lo aspettavo XDXD Povero Sherlock, era troppo andato per pensare che gli venisse in mente di andare al suo posto... ora sono curiosa di vedere che farà Sherlock... quindi mi vado a leggere il nuovo capitolo <3
Ps = la barzelletta mi ha uccisa, completamente XDXDXDXD

29/09/14, ore 16:26

Dunque, ci sono un bel po' di cose da dire. Ad esempio che ho adorato (nel senso che il mio cuore si è fuso come burro al sole) la parte di quel 'come what may' seguito dal mio balletto sul tavolo della cucina... oh, scusate, volevo dire il bacio number twooo così estremamente (?????) Johnlock. Sì, perché sono questi i 'momenti intensamente drammatici per cui KQ vive' xD
Okay, la barzelletta era una cosa sconcertante, come commento d'autore mi aspettavo come minimo uno scioglimento di cuori di gruppo o che so io, e invece mi ritrovo questa cosa. Quindi ora non so se emettere strani versi tipici da fangirl oppure se iniziare a ridere come un'idiota :)
KQ

28/09/14, ore 21:27

Ok, questa recensione sarà molto banale in quanto stracolma di -ma che ne so, butto l'introduzione al vento e inizio a scrivertela.
First of all, ho amato il capitolo.
Sul serio. Poi la parte della scritta é meravigliosa. Insomma, Jawn é l'ammmore.
In secondo luogo, NON VOGLIO CHE SHERLOCK MUOIA D: *piange disperatamente*
E, terzo punto, allelujah. Insomma, John é sempre così intraprendente nelle fanfiction.
Ed é una cosa che adoro. E poi che carino, dopo il bacio gli impedisce di andare a morire, gnaf :3
Ah, e riguardo alla barzelletta nel tuo 'Smaug's cave', ho riso come una cretina per mezz'ora.
Ma sul serio, eh :D
Dunque. Ti saluto mooolto calorosamente e aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

28/09/14, ore 17:12

Hai fatto bene a inserire la barzelletta. Perché mi ha fatto sorridere. Così ora ti ucciderò rapidamente, e non il maniera lenta e dolorosa come avevo pensato.
Perché il capitolo è bellissimo, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo... E quando John ha scritto quella frase nello spogliatoio... Per un attimo mi sono detta: forse lo ha già fatto. Forse ha già colpito Sherlock e ora gli dirà tutto quanto. E invece no, mi hai fatto penare per tutto l'allenamento, fino al finale.
E che finale!!
Giuro... Almeno un bello Stupeficium non te lo toglie nessuno, forse ti lascio in vita affinché tu possa finire questa storia.
Perché il finale è davvero tremenderrimo. Sherlock che vuole proteggere John, ma allo stesso tempo può finalmente ammettere con se stesso che lo ama... E quel bacio... Aaaah! Mi sono detta: ecco che Sherlock fa una delle sue cagate. Delle serie allontana John o altro. E invece no, per una Santa e benedettissima volta si lascia andare... Ed è John a.. A...
Non ho parole.
Basta.
Mi ritiro fino al prossimo aggiornamento