desiderando hetalia
di lastangel

02/10/14, ore 20:33

Buonsalve!! (?)
Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato!! La tua storia è davvero divertente, ma perché cose del genere non succedono?! Perché?!  *sospiro amareggiato*
Comunque! Certi momenti sono davvero fantastici (panino, santa Svizzera e via discorrendo)
Continui, vero? Non vedo l'ora di leggere cosa succede!
Ps. Appoggio Oleg nella battaglia contro Francis. *risata malefica*

28/09/14, ore 23:29

Grande Oleg!!! Uccidi Francis in maniere atroci! Maledetti politici!! Ehm... no ok... Buon salve! Allora come gli altri capitoli questo è stato fantastico, epico etc. E come dico sempre anch'io Santa Svizzera... no aspetta io dico santa Prussia... vabbè dai dettagli! Comunque passiamo alle cose serie (perché io alcune volte sono anche saria... si nei miei sogni più proebiti). I gruppi sono tutti molto equilibrati (vedasi che ci sono Russia e Bielorussia nel gruppo 1, Romano e Germania e Oleg e Francia nel gruppo 3 O.o) e sono sicura che ne vedremo delle belle! E poi la pasta in mano XD. Io lo sapevo che noi italiani siamo più avanti rispetto alle altre persone. Giogia mangia patatine! Grande! *apre pacchetto di patatine e si ingozza manco fosse America* Allora ... penso di aver detto tutto... quindi baci baci da Mary e aggiorna presto!

*clicca su invia la recensione e poi se ne va saltellando come una cogliona tenendo sotto braccio Gil e Den*

PS: Ti piace l'inglesino isterico?! No... non puoi farmi questo! *muore d'arresto cardiaco (Yagami dopo facciamo i conti!)*