Your beauty?
di allia

07/04/15, ore 06:08

Questa FF é fantastica. Ho perso il conto di quante volte mi sono commossa e sono scoppiata a piangere un capitolo dopo l'altro. Ho cominciato a leggere la storia più o meno quattro ore fa e l'ho letta senza interruzione..ora sono le 6:04 del mattino ed ho finito di leggerla, si non ho dormito neanche un po. Non ho davvero parole sufficienti per descriverla, solo wow. C'erano anche tutte le ship che amo, gli zarrie, sophiam, niall Horan insieme a niall Horan, ma soprattutto i LARRY. dio li amo! Sono stupendi.
Amo. Questa. FF.
Giuro che amo anche te che l'hai scritta. Sei una persona fantastica❤
Grazie grazie grazie davvero❤❤❤ ho passato una notte insonne bellissima, e ora alle 6:07 andrò a dormire, per fortuna domani non c'è scuola, ultimo giorno delle vacanze di Pasqua :') buonanotte❤
GRAZIE. ❤ -M

05/04/15, ore 23:05

Quasi mi vergogno a recensire a due settimane dalla pubblicazione dell'epilogo. Chiedo umilmente perdono, ma tra Zayn che lascia la band e tante altre cose mi sono dimenticata di lasciarti un'ultima recensione. Sono anche molto incazzata perché ho perso gli appunti della recensione che avevo preso, quindi ho dovuto rileggere tutto (non che mi sia dispiaciuto, sia chiaro, ma avrei preferito recensire "a prima lettura").

Ok fangirl mode on.
Da dove possiamo partire? Da tutto il fluff direi: vomito arcobaleniii, sono troppo teneri, dolci, mielosi e chi più ne ha, più ne metta; mi fanno troppo sognare questi due, anche perché io i veri larry li immagino così tra loro.
Ora parliamo della parte smut: è in assoluto la mia preferita in tutta la storia e davvero è scritta benissimo, anche se col pompino sarebbe stata megliooo hahahah
Che dire ancora, complimenti come sempre e Grazie per avermi fatto sognare con questa fantastica storia, sono sicura che la rileggerò in futuro.
Spero di leggere qualcosa do tuo al più presto.

Con tanto, tantissimo affetto,
una tua fedelissima lettrice. Xx

(Scusa se trovi errori)

30/03/15, ore 15:24

Bellissima storia, l'ho letta tutta in due giorni.. Scusa se non l'ho recensita ma lo sto facendo adesso e ti dirò tutto quello che penso.
L'inizio come avevi detto tu era molto simile all'originale, poi andando avanti con i capitoli mi hai fatto appassionare così tanto che volevo che il film fosse così.. Le parti rosse le hai descritte benissimo e ho amato le parti in cui Lou si vergognava di farsi vedere perché l'incantesimo aveva reso anche le sue parti basse piccole ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Arriviamo alla loro prima volta è stata perfetta e non mi sarei aspettata che già Harry diceva ti amo cioè si vedeva che si stava innamorando ma non pensavo che era così preso. Il fatto di Lou che ritorna ad essere normale l'hai descritto benissimo. Mi hai fatta piangere quando suo padre muore, il finale è spettacolare quindi alla fine di tutto ti dico che mi è piaciuta tantissimo come storia e che dovresti scrivere altre cose. Bravissima e bellissima. Spero di sentirti presto un bacione,
Alli xx

08/03/15, ore 22:43

Per la prima volta stasera non so cosa scrivere in una recensione, sono tipo senza parole? Non voglio che questa storia finisca, leggerla mi ha sempre messo di buon umore, uff.
Ovviamente complimenti per questo capitolo, tranquilla è all'altezza degli altri.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un momentone super flulff larry, detto questo mi dileguo per oggi.
Alla prossima, con tanto affetto,
Lirry Payne xxx

08/03/15, ore 22:28

Ti odio così tanto, sto piangendo come una bambina e mi sento in colpa per essermi fregata di Mark nello scorso capitolo; anche se mi aspettavo un colpo di scena del genere.
Ora sono triste e non so se voglio leggere il prossimo capitolo, ma chi predo in giro volo a leggere.
Probabilmente nel prossimo capitolo ti maledirò.

08/03/15, ore 22:15

Ok, andiamo per punti:
Punto primo: ti odio per aver messo i Sophiam, i miei Ziam piangono. (Mi sono mai lamentata degli Zerrie? Non credo, quindi lo faccio ora: non mi piaccionooooooo)
Punto secondo: Ed e Michael. Non so cosa pensare su di loro hahaha però sembrano dolciosi pure loro.
Punto terzo: mi aspettavo che qualcosa andasse storto, ma mi sento una brutta persona perché sono felice che tra Harry e Loulou vada tutto bene, non che non mi interessi di Mark (sospettavo già stesse male), solo che i Larry sono così teneri e tutto quanto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, spero di non dovermi trovare colpi di scena.

08/03/15, ore 22:00

Possibile che, nonostante stia andando tutto bene, io sia ancora in ansia? Soprattutto per colpa di quel "così" nella frase finale e pure in corsivo.
Dovrei odiarti ma ti amo troppo, giuro, sei tipo una delle mie scrittrici preferite.
Stasera sono troppo fangirl, mi stupisco di me stessa.
Spero di avere lo stesso umore anche alla fine del prossimo capitolo, lo spero davvero tanto.

08/03/15, ore 21:47

Non è possibile, piango dalla felicità. Troppe emozioni contrastanti, un conto è leggere questi capitoli uno a settimana, un conto è leggerli tutti insieme. Se la storia continua così io non arrivo a domani, siamo matti mi suicido subito.
Sempre complimenti per la tua scrittura.
Ora vado a morire leggendo il prossimo capitolo, son troppo felice.
(Tranquilla non sono pazza, è colpa tua)

08/03/15, ore 21:33

Chi non muore si rivedeee, esatto sono tornata.
Ansia, Ansia, Ansia. Tornare a leggere una delle mie storie preferite dopo più di un mese mi mette ansia, poi torno nel capitolo del ritorno di Loulou quindi siamo a posto, ancora più ansia.
La scena smut è scritta benissimo (come tutto il resto), complimenti.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo, aaaaah ansiaaaaa hahahaha

01/03/15, ore 22:06

Mi sono commossa. Amo le riflessioni che fa Louis in questo capitolo anche se dovute ad un fatto veramente truste.
a presto
Sofia xx

24/02/15, ore 12:51

Ciao bella...scusami se solo ora ti scrivo ma è che mi sono appassionato a questa storia così tanto che non vedo l'ora di leggere il capitolo 19 (spero che lo pubblichi presto). Allora, la tua storia è stupenda e soprattutto scrivi in un modo che è jsgsgBehs *-*...che dire, ho amato i Larry in ogni singolo capitolo e in ogni singolo momento e situazione, ma poi chi poteva essere il miglior amico di Harry se non il mio Ed Sheeran (lo amo troppo). Infine, non mi sarebbe dispiaciuto un po di Ziam magari mentre i Larry toppavano in camera *si sottera*. Ripeto, adoro la tua ff e aspettio ansiosamente il capitolo 19. Ah dimenticavo! Complimenti anche per la tua long magnifica anche quella *-*. Detto questo mi dileguo...
Ciao baby, continua a scrivere <3
Xxx

08/02/15, ore 11:22

Ciao,
ho trovato per caso questa ff e che dire, l'ho letta tutta d'un fiato! Non sono molto brava con le recensioni, ma in questo caso non potevo non dirti quanto mi sia immensamente piaciuta la tua storia! Sul serio, l'ho amata. Trovo che l'idea sia carinissima e che tu l'abbia sviluppata nel migliore dei modi. Scrivi davvero bene e niente, mi sto già dilungando troppo quindi concludo facendoti tanti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio, Ilaria 😊
Ps. In realtà volevo recensire l'ultimo capitolo ma ho sbagliato (l'ho già detto che sono una frana in queste cose?) e quindi niente ahaha, ho recensito il prologo :')
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 11:26 am)

02/02/15, ore 15:09

HO L'ANSIA. ODDEO. AIUTO. Mi sentiró male quando leggeró il prossimo capitolo, ne sono sicura; già adesso stavo per svenire. 😁

25/01/15, ore 21:18

- "Un ringraziamento speciale a Lirry Payne" rendiamoci conto che sto fangirlando come una cretina -
Ora passiamo alle cose serie ovvero al capitolo.
Da quando è comparsa la figura del padre di Louis sono stata un sacco in ansia, sono quasi sicura che quell'uomo porterà dei problemi. Quando Louis ha beccato Haz a masturbarsi avevo seriamente paura che Harry dicesse "Louis" al posto di "Will", insomma sicuramente Mark avrà portato scompiglio nei pensieri di Harry, quest'ultimo era innamorato di suo figlio. E nulla, io sono stra in ansia per il prossimo capitolo, mancano circa 6 o 7 capitoli e sono tantissimi, può succedere di tutto e io spero nel lieto fine.
Ora mi dileguo e alla prossima.
Con tanto affetto,
Lirry Payne xxx

(Scusa se trovi errori, non ho riletto)

25/01/15, ore 19:54

Mi sono commossa, okay. I Larry fanno progressi ewe, Louis che gli dice "ti amo" sono MORTA. E poi Liam che ritorna a vedere. Questo capitolo (come tutti gli altri) è stato bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Aspetterò con mooolta impazienza ahaha.
Ciau xx