Flaws
di foodporv

19/01/15, ore 01:11

OH. MAMMA.
OH. MAMMA. MIA.
Come fai a scrivere così? Come, spiegamelo?!
Ma santo cielo, io sono stata tipo *O* per tutti i minuti che ho impiegato per leggere questa meraviglia e...
Insomma, tu hai quel benedetto stile che adoro, che dice tantissimo con pochissime parole (mentre a me ne servono milioni :'(). Quello stile che, una volta finito di leggere, mi fa dire: NE VOGLIO ANCORA.
Perchè, tesoro bello, vorrei ancora leggere altre cosine meravigliose come questa, e che diamine!
Purtroppo non sono fan dei 1D, altrimenti sarei passata sicuramente anche dalle altre.
Che poi, hai scritto questa One Shot su CALUM.
Calum, capisci? Il mio amore grandissimo ed infinito, bellissimo con tutti i suoi difetti, proprio come hai detto tu in questa meravigliosa storia *^*.
Ti faccio sul serio i miei complimenti, perchè te li meriti proprio tutti, dal primo all'ultimo, nessuno escluso u.u
Bravissima, sul serio! <3
Ora vado, che è tardi ed ho ancora un pochino di cose da fare :P.
A presto spero! Continua così, mi raccomando! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con affetto, Letizia <3

27/10/14, ore 21:05

Ciao c:

Sono passata ad un'altra tua storia, qualche giorno fa, e mi sono detta che dovevo per forza leggere questa OS.
Sono rimasta senza parole. Ho amato questa One Shot, dico davvero.
È corta, ma in quelle righe sei riuscita a descrivere tutto alla perfezione, come se avessi avuto a disposizione pagine e pagine.
Innanzitutto, ti faccio i complimenti per il banner. È bellissimo. E anche per la scelta della canzone, una delle mie preferite dei Bastille.
Adoro i Bastille e adoro Calum, lo ammetto, perciò è un mix pazzesco!
Una delle Os più belle che ho letto ultimamente. Mi è piaciuta particolarmente per l'ironia, per come hai caratterizzato i due e per come è scritta. È divertente da una parte e dolce dall'altra.
Sai cosa ti dico? La metto nelle preferite :)
A presto xx

29/09/14, ore 18:21

Ciao! :)
Non so davvero da dove partire con questa recensione, 'che dopo latino, filosofia e letteratura c'ho i neuroni che chiedono venia (ma giustamente non credo proprio che a te interessi questo, quindi).
Questa one-shot è stupenda e mi stupisce - e intristisce, anche - notare che non hai nemmeno una recensione, in quanto, a mio parere, te le meriti eccome!
Mi piace un sacco il tuo stile perché è semplice, ma non tralascia praticamente nulla. Mi sono piaciute molto anche le parole che hai usato, e come le hai usate.
Adoro sopra ogni cosa il nome che hai scelto per la protagonista, Maeve. E' così particolare, originale ma, al contempo, ha un retrogusto dolce che boh, mi piace troppo, punto ahah
Flaws è una delle canzoni che preferisco in assoluto tra quelle dei Bastille (anche se la scelta è molto ardua, devo dire) e trovo che tu l'abbia ''rappresentata'' nel migliore dei modi.
Poi, il banner. E' stupendo e, se l'hai fatto tu come credo, mille complimenti!
E niente. Passando nel tuo profilo, ho visto che hai pubblicato altre os e, appena avrò un po' più di tempo a disposizione, voglio dare un'occhiata pure a quelle :)
Un bacio,
alcunesere