L'ultima neve d'inverno
di Black_Lily_13

04/10/14, ore 23:27

Ehilà!

Eccomi qua, finalmente. La scorrevolosità (?) delle parole è enorme, e questo rende più facilmente digeribile la lunghezza del capitolo, oltre alla curiosità, ovviamente ( Ho trovato la parte della donna epica e ha anche strappato un sorriso ). Come ho detto la scorsa volta, il linguaggio ha un che di antico e ricercato, perfetto per un racconto su Holmes, ed effettivamente ci sono parole che non esistono nel mio vocabolario, cosa che mi manda in tilt per un secondo D: ( Non è un difetto, per carità, sono solo io indietro con i significati u.u ).
Ho trovato due errori:
"...Che aveva tanto allegramente concesso al bambino mentre lo auscultava...", non so se auscultava esista, ma forse intendevi ascoltava...?
Il secondo non lo trovo più, ma era comunque solo un Che di troppo. A parte questo non ho nulla da far notare, ma una curiosità: la lingua in fondo esiste per davvero?

Detto questo porgo i miei saluti

02/10/14, ore 00:05

...ritrovarmela qui , anche a Castlecross, non è che mi entusiasmi molto. Irene, appunto, ma si sa che la combinazione della sua violenta sensualità con l'algida lontananza di Sh è ricca di sviluppi creativi impensati. Qui promette bene, originale è il suo modo di essere, con un "mestiere" ben definito. Efficace, poi, la narrazione parallela delle vicende del medico e di quanto accade nell'oscuro maniero dove Sh sta lottando perchè si rende conto che gli manca qualcosa e percepisce che sta per trovarlo. "Molti Demoni non avevano bisogno di utilizzare quelli che gli sciocchi e ignoranti esseri umani definivano ‘Cerchi Alchemici’ ...": apprezzabile è anche la precisione narrativa con cui l'autrice rappresenta l'ambiente e lo scenario fosco che fa risaltare la sofferente figura di Sh.
"...Mentre dodici tuonanti rintocchi echeggiavano in lontananza...": non manca proprio nulla, eh?! Proseguo, è interessante.

29/09/14, ore 16:38

Ciao complimenti per il secondo capitolo mi è piaciuto molto comunque povero Hamish ma lo vuoi far morire? Povero piccolo si sarà cagato sotto porino li hai fatto venire un trauma cucciolino sherlock è proprio figo come demone anche se un po crudele spero che con l'arrivo di john cambi un pochino via non vedo l'ora di vederli insieme chi sa come si comporteranno l'uno con l'altro sono curiosissima complimenti ancora bella ci si sente al prossimo aggiornamente ciao ciao XD
Kandasebastian Love

29/09/14, ore 10:15

meravilgioso capitolo, e devo dire che sono molto cuirosa di leggere come sarà il primo incontro tra sherlock e john ^^