La volta in cui sei stata sincera
di Alexiel94

27/12/14, ore 09:36

Oggi succede un miracolo: non farò il mio solito elenco ordinato. Perché? Sarebbe riduttivo, non riuscirei a spiegarti il mio fangirling con un elenco. Prima cosa, Drew Tanaka è (please don't kill me) uno dei miei personaggi preferiti (il fascino delle stronze), e tendo a shipparla sempre con gente che le fa rivalutare le sue concezioni di bellezza e amore ( di solito la shippo con donne, ma vabbé dettagli)....e questa coppia è troppo dolciosa!!! Awwwwwwwwww *__* asfsaidahasashhdsadhasòfalhLffsddfsfsfsf ( vedi come mi esprimo bene senza l'elenco?)..... E e....Piper, quanto può essere fantastica?! Kisses,
Toby

17/10/14, ore 09:15

L'ho trovata bellissima! Bhe, del resto come tutte le tue storie. Vedere Drew da questo punto di vista mi ha un po' aperto gli occhi... Forse non è solo la stronza di turno! Comunque penso che Riordan l'abbia creata solo per dare ai suoi fans un'oca odiosa da usare nelle ff XD Chiusa parentesi, ti faccio i soliti complimenti Greta

29/09/14, ore 15:31

Penso che questa sia una delle otp non canon più azzeccate di tutti i tempi.
La redenzione di Drew in virtù del sentimento che prova per Jake è qualcosa di meraviglioso.
La cosa che forse ho amato di più è la possibile futura amicizia tra Piper e Drew.
Che altro ti posso dire? Non ho notato particolari errori, se non qualche svista di battitura qua e là.
L'unico suggerimento che ti potrei dare è che sarebbe bello che tu rendessi questa storia una long di cinque o sei capitoli. Sarei troppo curiosa di leggere un possibile sviluppo!
Complimenti davvero, ho amato questa one shot!

29/09/14, ore 09:33

Adorabile! Davvero adorabile! Devo dire che mi sono commossa a leggerla, non avevo mai visto Drew da questo punto di vista e non mi dispiace affatto, in fondo tutti abbiamo un lato gentile. Mi dispiafe solo che sia una one-short, avrei letto volentieri un altro capitolo, ma spero di leggere presto altre tue storie, un bacione e a presto!